recensioni tele

che ne dite???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    volevo farvi vedere questa paginetta redatta direttamente dalla polstitches....può sempre tornare utile per vedere da vicino i colori di alcune tele

    www.polstitchesdesigns.co.uk/linen_reference_page.html

    io le trovo stupende :wub: e sono anche molto veloci e gentili :wub:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Scusate la latitanza ma ultimamente la famiglia ha assorbito tutte le mie energie. Non riesco ad essere presente sul forum ore e ore come una volta.
    E adesso come tutte sapete sono impegnata fra l'altro con l'organizzazione del raduno.

    Le MOD di sezione sanno che io tenevo in modo particolare a tutte le sezioni del gruppo RICAMO A PUNTO CROCE: dalla TECNICA alle STOFFE, ai FILATI e tutte le altre.
    Purtroppo quando si vuole organizzare le cose in grande si finisce per perdere il senso della misura... e proprio dove volevamo creare il nostro punto di forza ci siamo perse.

    Io direi di non pensare a sezioni e/sottosezioni.
    Iniziate pure creando una discussione e postando i vostri consigli.
    Poi al momento di assemblarli decideremo in base alla quantita' di informazioni ottenute.

    Siete fantastiche. Grazie Gloomina per averci pensato e per aver dato il via a questa splendida cosa!!!
    Appena mi libero sappiate che potete contare su di me!!
     
    .
  3. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lauraxsp @ 23/3/2010, 16:44)
    Scusate la latitanza ma ultimamente la famiglia ha assorbito tutte le mie energie. Non riesco ad essere presente sul forum ore e ore come una volta.
    E adesso come tutte sapete sono impegnata fra l'altro con l'organizzazione del raduno.............

    sta tranquilla laura.....non c'è problema..è bello potersi aiutare e dare sempre una sferzata di freschezza....al sito ;) spero però di vederti al più presto tra noi attiva come sempre :wub:

    CITAZIONE (Lauraxsp @ 23/3/2010, 16:44)
    .......Siete fantastiche. Grazie Gloomina per averci pensato e per aver dato il via a questa splendida cosa!!!
    Appena mi libero sappiate che potete contare su di me!!

    :wub:

    allora come facciamo??apriamo un post tutto nostro con su scritto tele speciali??? seguendo lo specchietto indicativo di sabrina ;)
    sabry se hai delle tele speciali come quella che stai usando per la fata di passione ricamo tocca che tu la fotografi e la posti :D facendo la tua recensione....appena siamo pronte apro la sezione tele speciali ;) datemi il via.....
    io ho un bel pò di tele della polstitches e quindi appena mi libero dallo swap che sto ultimando mi dedicherò a fotografarle con la luce naturale per renderle più veraci possibili ;) facendovi vedere il colore meraviglioso di queste tele ;) ok???
    besitossssss a todosssssssssssssssss
     
    .
  4. akentos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^gloom^ @ 24/3/2010, 09:55)
    CITAZIONE (Lauraxsp @ 23/3/2010, 16:44)
    Scusate la latitanza ma ultimamente la famiglia ha assorbito tutte le mie energie. Non riesco ad essere presente sul forum ore e ore come una volta.
    E adesso come tutte sapete sono impegnata fra l'altro con l'organizzazione del raduno.............

    sta tranquilla laura.....non c'è problema..è bello potersi aiutare e dare sempre una sferzata di freschezza....al sito ;) spero però di vederti al più presto tra noi attiva come sempre :wub:

    CITAZIONE (Lauraxsp @ 23/3/2010, 16:44)
    .......Siete fantastiche. Grazie Gloomina per averci pensato e per aver dato il via a questa splendida cosa!!!
    Appena mi libero sappiate che potete contare su di me!!

    :wub:

    allora come facciamo??apriamo un post tutto nostro con su scritto tele speciali??? seguendo lo specchietto indicativo di sabrina ;)
    sabry se hai delle tele speciali come quella che stai usando per la fata di passione ricamo tocca che tu la fotografi e la posti :D facendo la tua recensione....appena siamo pronte apro la sezione tele speciali ;) datemi il via.....
    io ho un bel pò di tele della polstitches e quindi appena mi libero dallo swap che sto ultimando mi dedicherò a fotografarle con la luce naturale per renderle più veraci possibili ;) facendovi vedere il colore meraviglioso di queste tele ;) ok???
    besitossssss a todosssssssssssssssss

    E allora, che aspetti? Molla quello swap e dedicati a questo nuovo progetto...finirai in LN, ma sarà per una giusta causa :D
    Aspetto impaziente, così magari alla fine capirò qualcosa di tele....Grazie Gloom :wub:
     
    .
  5. sabrina13478
        Like  
     
    .

    User deleted


    ne ho solo due di tele speciali ma volentierissimo partecipo
    lasciami solo un paio di gg che sono un po' incasinata e poi ci sono ;)
     
    .
  6. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì sì tranquilla......anch'io ho bisogno di un pò di giorni...diciamo che da lunedì ci sono per questo progetto ;) ok???
    magari apro una nuova sezione in tele e lì spieghiamo bene cosa vogliamo fare..naturalmente avremo bisogno del sostegno della MOD si sezione per eventuali correzioni ;) o se deve cancellare dei post di risposta che non riguardano naturalmente la recensione....del tipo i vari commenti sulla bellezza etc etc....deve restare una vetrina "enciclopedica" delle tele :lol: :lol:
     
    .
  7. sabrina13478
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^gloom^ @ 24/3/2010, 14:14)
    sì sì tranquilla......anch'io ho bisogno di un pò di giorni...diciamo che da lunedì ci sono per questo progetto ;) ok???
    magari apro una nuova sezione in tele e lì spieghiamo bene cosa vogliamo fare..naturalmente avremo bisogno del sostegno della MOD si sezione per eventuali correzioni ;) o se deve cancellare dei post di risposta che non riguardano naturalmente la recensione....del tipo i vari commenti sulla bellezza etc etc....deve restare una vetrina "enciclopedica" delle tele :lol: :lol:

    sì, e direi anche di metterle in "ordine"
    tipo, le polstitches tutte assieme
    i lini graziano tutti assieme
    ecc ecc

    si potrebbe fare in questo modo

    si apre il post, con la presentazione del "progetto"
    poi, mettiamo che la prima risposta prende come tema le polstitches
    il moderatore dovrà poi copiare ogni post "postato" di seguito che riguarda le polstitches nel primo post di risposta
    se il secondo post riguarda i lini graziano, stessa cosa
    e così via

    ogni commento che non c'entra nulla con la recensione di una tela verrà cancellato

    non so se mi sono spiegata :wacko:
     
    .
  8. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì sì certo...è tutto chiaro...naturalmente io chiedo il continuo monitoraggio di neofita :wub: per il resto è tutto ok ;)
    allora ci si rivede lunedì :D
     
    .
  9. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho aperto la discussione delle recensione tele in stoffe...
    https://xsp.forumfree.it/?t=47035060
    per eventuali commenti potete postare qui...
    buon lavoro e grazie a tutte per la collaborazione....
     
    .
  10. sabrina13478
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze, non sono sparita
    ho sempre in testa questo post a cui voglio partecipare, ma sono stata assorbita dalla Pasqua e da un matrimonio imminente
    appena ho un po' di calma arrivo ^_^
     
    .
  11. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    nemmeno io son sparita :P ma ho il pc fuori uso....ed il fine settimana riesco ad usare un pc in prestito :P quindi....per ora sono in stand by
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    magico intreccio tra mamma donna e creativa

    Group
    Member
    Posts
    40,561
    Reputation
    0
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    ottima idea
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,086
    Reputation
    0
    Location
    prov. TO

    Status
    Offline
    mi sono un pò persa...ma alla fine il post recensioni tele è partito o è ancora in standby? :unsure:

     
    .
  14. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora...dopo un pò di tempo torno con l'idea di realizzare questo bel progetto....certo aletis a suo tempo è stata precipitosa nell'aprire il post... ^_^ resta il fatto che...chi se la sente, può prenderne possesso a piene mani e contribuire nel rendere questo post una vera e propria fonte di aiuto ;)
    tempo di organizzarmi e diamo il via nel postare il tutto....anche con tele meno speciali....per aiutare chi vuole sperimentare tele nuove...oltre all'aida :D
    allora chi mi aiuta???
     
    .
  15. sabrina13478
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ci sono sempre :wub:

    devo solo trovare il tempo di fare le foto alle tele

    però nel frattempo alcune sono già state ricamate...va bene lo stesso?
     
    .
51 replies since 9/3/2010, 18:38   1471 views
  Share  
.