SWAP BISCOTTI E SCATOLA

settimana di spedizione 21-26 giugno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scriccipasticci
        Like  
     
    .

    User deleted



    SWAP BISCOTTI E SCATOLA HANDMADE
    15 partcipanti spedizione settimana 21-26/06/2010
    LISTA CHIUSA


    image

    Lo swap dovrà contenere la scatola con ricamo obbligatorio (punto croce, stichery, ricamo classico...), 2 sacchettini di biscotti fatti a mano o acquistati, rispettando i gusti della propria abbinata (su specifica richiesta dell'abbinata può essere inserito qualcosa di salato tipo taralli ecc...) 1 sacchettino di biscotti tipici della zona d'origine (se ci sono) e un accessorio utile: stampino, ricettario...
    se avete troppi impegni NON iscrivetevi!!!!


    prima di iscriversi leggere il REGOLAMENTO SWAP qui: http://xsp.forumfree.net/?t=36017970&view=...stpost#lastpost


    Partecipanti
    1. Scriccipasticci MADRINA
    2. m.airoldi VICE-MADRINA
    3. ondaonda
    4. s.fiore54
    5. rosa-spina
    6. xxxangyxxx
    7. gabryxxx8
    8. brennan67
    9. araleslump
    10. --LO--
    11. paola2101
    12. FEBAU
    13. chiocciola74
    14. demmarla
    15. connie973



    ondaonda :
    vanno bene tutti i tipi di biscotti ... mi piacciono gli amaretti ok ad albune e nutella, caffè forever
    marmallata :non ne vado pazza, ma quella di albicocche la divoro quando faccio la sacher

    e poi se vi interessa mi piace il miele
    (lei mangia tutto :eek.gif:)
    Forma: favore non mi mandate una scatola rosa ,
    autori preferiti parolin, vautier, rovaris, jj


    Brennan67:
    Io posso mangiare tutto e adoro il cocco,quello che non adoro è l'anice, adoro il the
    Marmellata: adoro prugne, arance e frutti di bosco, ma non disdegno le altre, vado a momenti
    Forma: Io preferirei la scatola di latta
    Parolin, LHN, CCN, Isa Vautier, ma non ho nessuno che non mi piace ma non ho nessuno che non mi piace, piuttosto che non conosco, quindi nessun problema alla mia abbinata


    gabryxx8:
    Io mangio qualsiasi tipo di biscotti ... cioe' praticamente sono un pozzo senza fondomi piacciono gli amaretti, bevo the
    Dunque le marmellate mi piacciono tutte .... e i colori ... l'unico che non mi piace e' il rosso ...
    ( poi adesso deve mangiare per 2 :wub: :wub: )
    Forma:a me le scatole mi piacciono quadrate o rettangolari ,anch'io di latta!!!!!

    m.airoldi:
    adoro la pasta frolla soprattutto quelli "puciati" nel cioccolato! xò... (e c'è un però..) sono allergica a:
    tutta la frutta secca tranne ai pistacchi!
    le mele
    (le pesche le albicocche le cigliege non le mangio x' mi danno molto fastidio..) e un pò la frutta in generale..
    marmellata mi piace solo quella alle prugne... possibilmente fatta in casa
    Insomma sono una carretta!bevo caffè e di tisane bevo solo il finocchio
    Tra dolce e salato preferisco il salato quindi vedete voi!
    ( sei sempre la solita difficile :roflmao.gif: )
    (certo che mi fai lavorare )adoro i taralli... e tutte le specialità di crekers.. grissini.. ok focaccia con i ciccioli
    Forma:io non preferenze ne di forma ne di dimensione
    rovaris lk tralala sherry jj bent creek e soprattutto i gatti
    Colori a parte il verde che proprio nn è il mio genere mi piacciono tt (evitiamo magari marroni ecc.. che xò se abbinati con l'azzurro stanno benissimo!)
    .. quindi vi lascio campo libero! io come ondina adoro il rosso il bordeaux e il rosa


    araleslump:
    diciamo che gli unici tipi di biscotti che non mi piacciono sono quelli con mandorle e nocciole per il resto......
    ho un deobe epr i biscotti di pastafrolla, quelli con le gocce di cioccolata e quelli nordici con la cannella tipo quelli che si comprano da Ikea a Natale.......non amo l'uvetta e neppure i semi di finocchio, io assieme ai biscotti bevo assolutamente il the , le tisane al finocchio mi piacciono moltisssimo


    xxxangyxxx:
    adoro i biscotti di pasta frolla con cioccolata , al burro o al cocco, niente nocciole o mandarole sono intollerante.
    per il salato e il dolce sono a pari merito
    niente amaretti non mi piacionno bevo caffè ma non disdegno il the
    allora marmellata solo amarena
    per quanto riguarda colori rosa lilla glicine rosso verdino e arancione
    Forma: qualsiasi no problem di spazio pero la preferirei di latta
    jj lhn rovaris tra la la


    --LO--:
    Io sono un pozzo senza fondo Posso mangiare di tutto (non son intollerante a nulla ), non ho preferenze particolari (mi piaccion sia con mandorle, che biscottini all'anice, o con cannella, o con qualunque cosa ci si riesce a mettere dentro), e il salato e il dolce sono a parimerito al momento ok ad amaretti così come la focaccia coi ciccioli nessun problema nè con albume nè con nutella Non vado pazza per l'uvetta
    Sicuramente the! Sono Una "teinomane" e una "tisanomane" senza scampo ormai
    Forma: per me è indifferente! Va bene di qualsiasi forma, tanto spazio ne ho è indifferente anche il materiale
    Marmellata :Pressapoco mi piacciono tutte! In particolare all'albicocca, e all'arancio e al limone
    Va bene qualsiasi cosa!Che la mia swappina dia libero sfogo e carta bianca alla sua creatività...mi piaccion particolarmente i Lhn e i Ccn, Lizzie kate, JJ, TraLala, Vautier...e basta, o li elenco tutti
    Colori :Mi piaccion tutti e di più, con particolare attenzione a lilla/viola, arancio e mi sta iniziando anche la fissa per il verde (chiaro, tipo menta, non verdone ). Ma appunto, mi piaccion tutti quindi fate voi!


    rosa-spina:
    mi piace tutto, sopratutto i cookies, i classici americani per intenderci...non sono allergica a niente, perciò avanti tutta coi biscottini non piacciono i canditi , le castagne e niente ciccioli per favore bevo te o caffè indifferentemente
    marmellate, si praticamente a tutte, escluso prugne e castagne, niente miele proprio non mi piace

    i miei colori sono gli azzurri e i lilla, no al verde e marroni

    Forma:a me va bene sia rotonda che altro anch' io la preferirei di latta, così non si rovina
    mi piacciono parolin, lk, j.j, tralala, lhn, C MON MONDE


    s.fiore54:
    non ne ho son di bocca buona
    Forma :Io preferirei la scatola di latta
    bevo Caffè


    scriccipasticci:
    mi piacciono i biscottini di pasta frolla.... adoro il cioccolato... un po' meno le marmellate...solo fragola e albicocca....
    non sono allergica a niente mi piacciono le spezie....ma solo in piccole quantità... giusto per dare profumo...ok ad albune e nutella
    niente liquori.... no anice....
    io più che the ...bevo le tisane ...mi piaccono quelle con i frutti
    Forma :la scatola mi piacerebbe in latta..... ricamo libero... swappina divertiti.....
    parolin, vautier, rovaris e tralala


    FEBAU:
    mi piacciono proprio un sacco gli amaretti,mangio quasi tutti i tipi di biscotti, no alla frutta e marmellate ... non mi piace la frutta cotta!, e non sono allergica a nulla!no focaccia con i ciccioli .... ok a nutella!!!!adoro il te ma anche il caffè! Coi biscotti vanno bene entrambi
    gli unici ricami che non mi piacciono tanto sono i country. La misura della scatola è indifferente ...
    Io adoro le tonalità del lilla, rosa e dei marroni/ecrù. Poi mi piacciono tanti altri colori come l'arancio .... ma detesto il ROSSO.
    Ti prego swappina non farmi la scatola tutta rossa....


    demmarla:
    biscotti di qualsiasi tipo, specialmente col cioccolato anche se sto tentando di ricominciare a mangiare un po' più decentemente quindi se mi vuoi dare una mano swappina mia fammeli dietetici ok focaccia con ciccioli
    assolutamente the ! non bevo caffè ma se la necessità lo richiede i biscotti me li mangio pure con la tisana al finocchio
    Forma: la scatola la preferirei di latta quadrata o rettangolare.
    i miei disegnatori del momento sono parolin, vautier, tralalà, i soliti già citati... poi fate voi, va bene tutto in stile classico però , non ricami "spiritosi" tipo margaret sherry e no biscotti.
    marmellata :soprattutto mirtilli, lamponi o frutti di bosco misti e adoro quella di ramasin, le prugnette piccole
    adoro il miele ovunque e comunque, anche puro a cucchiaiate
    I colori che non mi piacciono sono il rosa (onda tu si che capisci) e il verde scuro.
    Quelli che invece amo di più il rosso, soprattutto nelle tonalità un po' più scure, il giallo, l'arancio e stanno iniziando a piacermi il viola e il lilla.


    Chiocciola:
    mi piacciono i biscotti di pastafrolla,non mi piacciono quelli alle mandorle,al cocco, quelli con l'uvetta o pezzettini di nocciola, invece sono golosa di quelli al cioccolato in particolare alla nutella.
    Forma: la scatola di latta in tutte le forme tranne rotonda
    autori : tralala, vautier,lhn e ccn
    miei colori preferiti sono: il rosa e l'azzurro.
    Non amo: il giallo, il marrone, e i colori scuri in genere


    paola2101:

    non mi piace la frutta cotta e l'uva americana o uva fragola...l'uva passa se sono obbligata la mangio, ma non mi piace molto!
    Adoro il cioccolato fondente, ma non quello al latte...mi piacciono i canditi, soprattutto le scorze di arancia...adoro l'anice, i biscotti di pastafrolla con gocce di cioccolato.Non sopporto le marmellate di mirtilli, lamponi, fragole, di frutti di bosco in generale, di fichi, di ciliege.
    Adoro la marmellata di arance, mi piace quella di albicocche, quella di pere, di limoni....
    Sono golosissima di taralli...bevo caffè
    Io non ho problemi per quanto riguarda la scatola...quadrata, rotonda, esagonale, ecc...andrà benissimo!!!!!!
    L'importante è che sia di latta....e per il ricamo...a piacere!!!
    A me piacciono tutti i colori, tranne il marrone. Adoro il viola (in tutte le gradazioni), l'arancione, il verde (soprattutto il verde acido)...ma non createvi problemi...basta che la scatola non sia completamente marrone, se c'è anche un particolare marrone, mi va benissimo lo stesso

    connie973:
    non ho preferenze particolari,anche se mi piacciono molto i biscotti con la marmellata oppure che sappiano di frutta in genere....e per la scatola no problem!Io stravedo per quella alle albicocche...però mi piacciono un pò tutte,tranne quelle agli agrumi,ai fichi e alle prugne!

    P.S.non ho allergie nè intolleranza alcuna!
    colore preferito: l'arancio
    Io venero il caffè


    Edited by Scriccipasticci - 12/4/2010, 11:54
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    PAZZA PER LE CROCETTE

    Group
    Member
    Posts
    25,291
    Reputation
    0
    Location
    BARI

    Status
    Anonymous
    ti sei dimenticata di me :cry: proprio di me che avevo proposto nooooooooooooooooo
     
    .
  3. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xxxangyxxx @ 13/3/2010, 15:03)
    ti sei dimenticata di me :cry: proprio di me che avevo proposto nooooooooooooooooo

    angy devi capirla, ha appena compiuto un anno di più e si dimentica le cose -_- :P l'importante è che non si dimentichi di preparare i biscottini per me :D
     
    .
  4. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci sono :wub: :wub:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    PAZZA PER LE CROCETTE

    Group
    Member
    Posts
    25,291
    Reputation
    0
    Location
    BARI

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ondaonda @ 13/3/2010, 15:07)
    CITAZIONE (xxxangyxxx @ 13/3/2010, 15:03)
    ti sei dimenticata di me :cry: proprio di me che avevo proposto nooooooooooooooooo

    angy devi capirla, ha appena compiuto un anno di più e si dimentica le cose -_- :P l'importante è che non si dimentichi di preparare i biscottini per me :D

    non vale pero
     
    .
  6. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    adesso vado a trovare iago e quando torno cerco la ricetta dei biscotti al riso, la specialità qui del pavese ;)
     
    .
  7. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    oooooo devo smettere di entrare in liste aperteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  8. connie973
        Like  
     
    .

    User deleted


    here i'mmmmmmmmmmmmmmmm
     
    .
  9. rosa-spina
        Like  
     
    .

    User deleted


    perfetto capo ne abbiamo arruolate altre due! chi passa di qui deve per forza iscriversi, dobbiamo assaggiare biscottini di tutte le parti d'italia ;)

    aggiungile in lista micky :D
     
    .
  10. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosa-spina @ 13/3/2010, 16:22)
    perfetto capo ne abbiamo arruolate altre due! chi passa di qui deve per forza iscriversi, dobbiamo assaggiare biscottini di tutte le parti d'italia ;)

    aggiungile in lista micky :D

    :chef.gif: ci voglio ancora pensare un pochetto.....
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    PAZZA PER LE CROCETTE

    Group
    Member
    Posts
    25,291
    Reputation
    0
    Location
    BARI

    Status
    Anonymous
    io ho gia trovato lo schema :D
     
    .
  12. gabryxxx8
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono anch'iooooooooooooo .... ma ce' un tutorial di come fare la scatola .... scherzooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

    Che posso perdermi uno swap con una madrina d'eccezione!!!!!!

     
    .
  13. Capoverde1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao...essendo vincolata a due swap alla volta .....mi tenete il posto in caldo fino al 22? :D

    Edited by Capoverde1 - 13/3/2010, 17:33
     
    .
  14. brennan67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai ci sto anch'io
     
    .
  15. Scriccipasticci
        Like  
     
    .

    User deleted


    aggiornato fino a qui! :)
    monia sbrigati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....

    CITAZIONE (Capoverde1 @ 13/3/2010, 17:33)
    ciao...essendo vincolata a due swap alla volta .....mi tenete il posto in caldo fino al 22? :D

    :huh: nn so se si può! chiedi a una mod. se dice di si molto volentieri!!!! :lol:

    CITAZIONE (xxxangyxxx @ 13/3/2010, 15:08)
    CITAZIONE (ondaonda @ 13/3/2010, 15:07)
    angy devi capirla, ha appena compiuto un anno di più e si dimentica le cose -_- :P l'importante è che non si dimentichi di preparare i biscottini per me :D

    non vale pero

    veramente la smemorata è MARTA che compilato il post... ;)
    lei gli anni li ha fatti prima!! :lol:

    ps. attenzione ha dei biscottini x te Ondina.. ma sai con l'età meglio che glieli ricordi se no...
     
    .
1757 replies since 13/3/2010, 15:00   12919 views
  Share  
.