8° SCAMBIO: "KIT DI SOPRAVVIVENZA DELLA RICAMATRICE"...

settimana di spedizione: 12-17 luglio 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    8° SCAMBIO: "KIT DI SOPRAVVIVENZA DELLA RICAMATRICE"...
    chiusura lista al raggiungimento di 15 partecipanti, cmq entro il 31/5/10
    settimana di spedizione:12-17 luglio 2010


    prima di iscriversi leggere il REGOLAMENTO SWAP qui:
    http://xsp.forumfree.net/?t=36017970&view=...stpost#lastpost



    Lo scambio consiste nell'inviare alla propria abbinata segreta:

    1 - 30x30 cm di tela ricamabile (possibilmente lino, etamine)
    2 - 30x30 di stoffina (cotonina)
    3 - 1 mt di merletto
    4 - 1 mt di nastro
    5 - 5 tra bottoni e charms
    6 - 5 spilli colorati
    7 - 1 ago da ricamo
    8 - 2 matassine da ricamo ( attenzione sono escluse le Anchor e le DMC moulinè....vanno bene i metallizzati o filati speciali come quelli satin o in lino, le variations, i filati tinti a mano tipo Atalie, Crescent Colours, Gentle Art etc...)
    9 - un biglietto per la propria abbinata ( che non deve essere necessariamente ricamato, basta che ci sia una piccola vostra presentazione!).....
    PIU' UN OGGETTO HANDMADE!!!!!
    qui potete vedere un esempio del 1° e 2° scambio:
    http://xsp.forumfree.net/?t=27975653
    http://xsp.forumfree.net/?t=30183030

    Chi si iscrive può postare le sue preferenze seguendo questa tabellina così da dare un'aiuto alla propria abbinata e non creare confusione.

    Preferenze:

    1 - Per ricamare utilizzo di più (indicare se aida o fili contati e quale, lino o etamine)
    2 - Il mio colore preferito è (indicarne anche più di uno)
    3 - Il mio soggetto preferito è (indicare se animale, fiore, oggetto e quale)
    4 - Altro....



    sotto con le iscrizioni e segnalate se vi offrite come MADRINA!

    partecipanti:
    1) ISASTITCH
    2) mamyfrank
    3) danayla
    4) Brigitte
    5) Capoverde1
    6) nicoletta.taranto
    7) idiva
    8) valeriaz
    9) --LO-- madrina


    PREFERENZE

    nicoletta.taranto
    Le mie preferenze vanno in particolare alle trousse e agli oggetti da ricamo, con schemi tipo, lhn, prairie schooler schemi semplici ma d'impatto o schemi stile francese sui toni del rosso scuro o fili sfumati.
    lavoro anche su aida ma preferisco tele a fili contati...

    danayla
    diciamo che a me piace ricevere sempre cose diverse,lo stile francese mi attira di più om questo periodo :) quindi tutto ciò che è sfumato mi piace,nei colori del rosso magari :) in genere uso l'aida colorata,ma non mi dispiace affatto l'etamine colorata o il lino
    anche io non rifiuto nulla ;) ;)

    Brigitte
    Ecco le mie preferenze:
    1 - Per ricamare utilizzo esclusivamente il lino
    2 - Per questo scambio mi piacerebbe il rosso non troppo acceso e l'ecrù.
    3 - Adoro lo stile francese, tutto ciò che è classico e che riguarda il punto croce.
    4 - Non amo il country, i soggetti baby, fiori, animali, patchwork, decoupage, feltro e cose simili.

    valeriaz
    - mi piace molto il verde pistacchio, ma solo verde pistacchio, il bordeaux, il viola con tutte le sue sfumature, i colori vivi. non mi piacciono il grigio, il nocciola, l'arancio flash.
    - mi piace il genere country JJ, le galline e i gatti puffettosi, e vado matta per Tralala.

    --LO--
    1 - Per ricamare utilizzo di più le tele a fili contati, anche se non disdegno le aide particolari (tiipo sfumate, colorate, etc etc) purche non sian 44 o con quadretti più grandi ancora!
    2 - Il mio colore preferito è il lilla/viola in tutte le sue tonalità (Vinaccia compreso :D), l'arancione in tutte le tonalità, e il verde pastello/pisello/menta principalmente, insomma, verdi non troppo scuri e "smorti"
    3 - Il mio soggetto preferito è di tutto un pò, non c'è soggetto che non mi piace. Certo ho una particolare predilezione per l'etnico e i felini in genere, ma ripeto, gradisco tutto (fiori, monocolore). Tranne i soggetti religiosi :P
    4 - Altro....Boh buh...mi sto appassionando allo Broderie Suisse, mi piace il quadrettato (O il vichy come dicono i francesi :D) in tutte le forme e salse e...non mi viene altro :P

    mamyfrank
    1 - Per ricamare utilizzo solitamente la tela Aida (che adoro in tutte le tinte!), mi piace anche l'effetto che dona il lino.. ma ci lascio gli occhi!

    2 - Non ho un colore preferito la mia scala cromatica spazia dal giallo al viola, di sicuro non amo il nero e il rosa (le sue uniche sfumature che apprezzo sono il fucsia e il rosa antico)

    3 - I miei soggetti preferiti sono il country (anche se in questo caso direi che non c'entra niente), i ricami francesi(tranne le damine Tralala che non mi dicono niente) e i monocolore. I fiori mi piacciono "importanti" (rose, gigli etc.) quindi le margherite non fanno per me!
    4 - Odio Hello Kitty, nonostante io ami follemente i gatti!

    ISASTICH
    Per ricamare uso di tutto, lino, aida o etamine,
    I miei colori preferite sono il rosa, rosso, beige, celeste,...veramente mi piaccono tutti i colori
    I soggetti, tutto quello che abbia che vedere con il ricamo o cuccito, anche il country, lo stitchery, i fiori, le iniziali.

    idiva
    Per ricamare utilizzo tele a fili contati ma mi piacciono anche le aide particolari ma non la 44
    Il mio colore preferito è il lilla,viola,rosa, mi piace il bianco e i colori naturali e i colori pastello
    Mi piacciono molti soggetti, particolarmente i gatti, lo stile francese ma non gli angioletti o simili, mi piace tralala, LHN, CCN
    Mi piacciono le stoffine con i disegni piccoli e abbinate tra loro.


    LISTA CHIUSA!!!!

    Edited by tiziana-71 - 3/6/2010, 21:31
     
    .
  2. dori
        Like  
     
    .

    User deleted


    :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  3. ISASTITCH
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao!!! ci sono io!!! spero che questa volta saremo più numerose :daisy1.gif:
    http://isastitch.blogspot.com/
     
    .
  4. Capoverde1
        Like  
     
    .

    User deleted


    potrei anche candidarmi ma vedo che siamo pochine!!!!!!!!!
    domandina... l'handmade deve essere una trousse o qualsiasi cosa?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Capoverde1 @ 11/5/2010, 12:44)
    potrei anche candidarmi ma vedo che siamo pochine!!!!!!!!!
    domandina... l'handmade deve essere una trousse o qualsiasi cosa?

    l'handmade può essere qualsiasi cosa, di solito inerente il punto croce o il cucito in generale...
    Capoverde non ho controllato ma sei sicura di poterti iscrivere?hai sempre il limite delle 2 iniziative in contemporanea
     
    .
  6. Capoverde1
        Like  
     
    .

    User deleted


    si lo sò...ma posso perchè lo swap tralala è in spedizione questa settimana!!
     
    .
  7. mamyfrank
        Like  
     
    .

    User deleted


    :woot: Posso partecipare anch'io?
     
    .
  8. danayla
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai che mi ci metto anche io :))))
     
    .
  9. Brigitte
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono anch'io!
     
    .
  10. Capoverde1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vediamo un po' io sono pronta per un altro swap visto che il tralala è finito se non sbaglio siamo in 5 qui 6 se anche dori intende di si col suo sorriso....se ne troviamo almeno altre due si potrebbe partire in 8 no?
     
    .
  11. Brigitte
        Like  
     
    .

    User deleted


    Più siamo meglio è, comunque , male che vada, secondo me si può fare anche in sei, tanto lo scambio è una a una, quindi non cambia nulla il numero delle partecipanti. Comunque mi rimetto alla decisione della maggioranza ;)
     
    .
  12. dori
        Like  
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere se la spedizione rimane il 26 giugno,devo fare un po' di conti con i miei impegni! :P
     
    .
  13. orsosolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    posso iscrivermi anche io a questo swap? E' il mio primo swap con voi
    angela
     
    .
  14. Brigitte
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orsosolo @ 20/5/2010, 09:46)
    posso iscrivermi anche io a questo swap? E' il mio primo swap con voi
    angela

    Se leggi il regolamento vedi che per partecipare bisogna aver frequentato il forum per almeno tre mesi e mi sembra che anche se sei iscritta da più tempo, hai frequentato pochissimo. Comunque aspettiamo il parere delle moderatrici che sapranno dirti meglio di me :)
     
    .
  15. Capoverde1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dori se è un problema chiediamo di spostare di una settimana la data se per le altre va bene a me non porta disagi...
     
    .
334 replies since 30/4/2010, 13:21   3900 views
  Share  
.