SWAP FORBICINE 2 (x chi arriva tardi!)

15 partecipanti - spediz. 24-31 luglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sirbiuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    SWAP FORBICINE
    15 partecipanti settimana di spedizione: 24 - 31 LUGLIO 2010

    image


    chiusura iscrizioni a 15 partecipanti e cmq entro il 31 maggio 2010

    se avete troppi impegni NON iscrivetevi!!!!

    prima di iscriversi leggere il REGOLAMENTO SWAP qui:
    http://xsp.forumfree.net/?t=36017970&view=...stpost#lastpost

    Bisognerà scambiarsi delle forbicine da ricamo corredate da un portaforbici ricamato e da uno scissor fob. Quest'ultimo non dovrà essere necessariamente ricamato.

    Lista iscritte:
    1. Sirbiuccia (madrina) indirizzo ok
    2. ArwenThalion indirizzo ok
    3. --LO-- indirizzo ok
    4. valeriaz indirizzo ok
    5. cicciq81 indirizzo ok
    6. tiziana-71 indirizzo ok
    7. dori indirizzo ok
    8. stefania7 indirizzo ok
    9. araleslump indirizzo ok
    10. MrsAAA indirizzo ok
    11. Paola2101 indirizzo ok
    12. topinimiei indirizzo ok
    13. paoletta75 indirizzo ok
    14. divuccia indirizzo ok
    15. frangiui indirizzo ok

    LISTA CHIUSA!!!


    PREFERENZE:
    valeriaz
    amo lo stile country, i colori mi piacciono tutti e non ho neanche una forbicina, vi prego però quella con i cigni no!!non mi piace il colore grigio, i miei gusti sono "puffettosi", country stile JJ
    NO PINKEEP

    --LO--
    Uhm uhm, mi piace tutto e di più, ma ho un'occhio di riguardo per arancione, lilla/viola e adesso anche verde (se non troppo scuro e "Smorto"). E non ho forbicine, o meglio, ne ho un paio "classico", tutto consumato, e non ho particolari "odi" quindi potete sbizzarrirvi come più volete! aggiungo che a me piace tutto, con particolare attenzione a felini e cioè che è etnico (in ogni stile e genere), mentre non mi ispiran santi, Papa e via discorrendo, insomma soggetti religiosi (ad eccezione di angeli :P)
    SI PINKEEP

    topinimiei
    allora le mie preferenze: SWAPPINA FAI DI ME QUELLO CHE VUOI!!!!! adoro le mucche!!!!
    SI PINKEEP

    divuccia
    mmmm le mie preferenze... mi piace il primitive :rolleyes: swappina mia sono nelle tue mani!!!adoro le sorprese :D :D
    allora mmm mi piacciono molto i pinkeep e adoro gli animali, soprattutto quelli spiritosi come mucchette, pecorelle, gattini, ma lo stile che amo di più e che ho scoperto da poco è il primitive, mi sto appassionando anche alla broderie suisse

    paoletta75
    per le preferenze, ho già le forbici con la cicogna e ne ho un paio rosse prese a parigi da poco, per il resto l'unico colore che non amo è il giallo, e i soggetti baby e animali... per il resto mi piace tutto, soprattutto il mare, il country, il monocolore... tutto insomma!!!!

    paola2101
    Allora...a me piacciono tutti i tipi di forbici, colorate, non colorate, normali, strane, ecc...basta che non siano a cicogna!
    Mi piacciono tutti gli stili, con una leggera preferenza per il monocolore (rosso-bordeaux, blu e verde)...lo stile country, però, mi è venuto a noia!!
    SI PINKEEP

    cicciq81
    Le mie preferenze...come colori prediligo il viola in tutte le sue tonalità, rosso bordeaux 815, blu 803, anche multicolor va bene basta che siano colori accesi :-)
    Forbicine a parte quelle normali e una sul lilla della dmc non ne ho...sono ben accette di qlsiasi forma
    Niente di PROFUMATO please Aggiungo una cosina nelle mie preferenze...NO COUNTRY
    SI PINKEEP

    tiziana-71
    dunque...amo molti generi per dire la verità ma in questo caso specifico preferirei un ricamo sullo stile francese possibilmente monocolore.I miei colori preferiti vanno dal bordeaux a tutti i toni di viola....per quanto riguarda le forbicine ne ho una decina,mi piace collezionarle,quindi swappina vai tranquilla,ogni modello sarà ben accetto....magari un pò particolare.....
    SI PINKEEP

    stefania7
    le mie preferenze... dunque dunque.... per questo swap a me piacciono i colori tenui pastello, le forbicine non mi piacciono quelle antichizzate e al contrario vostro mi piacciono molto e mi trovo bene ad utilizzare le cicogne, ora swappina se mi vuoi mandare 12 cicogne tutte di diverso colore e tutte variopinte non mi rifiuto assolutamente, anzi.... per il resto dai libero sfogo alla tua creatività..... forse 12 sono troppe... va be facciamo 11!!!!
    SI PINKEEP

    araleslump
    allora io preferisco...
    il lilla - bordeaux - o blu
    mi piacciono tutte le forbicine e per quanto riguarda i soggetti.... libera fantasia....
    mi piacerebbe fosse ricamato

    arwenThalion
    per quanto riguarda colori e soggetti amo i gatti e tutto ciò che è cuccioloso e tenero, non mi piace invece il genere country, angeli e simili.. Il colore che preferisco è il viola, ma anche tutte le tonalità di rosa mi piacciono taaaaaanto!
    Per le forbicine, non amo nemmeno io le cicogne, ma mi piacciono più che altro quelle piccoline e colorate tipo le little gems
    NO PINKEEP

    frangiui
    Per quanto riguarda le forbicine ne ho una soltanto ed è la classica forbicina......quindi sarà facile sceglierne un'altra. Sono mancina quindi meglio comprarne una con i manici universali.......la preferisco semplice semplice e la preferirei colorata. Mi piacciono i colori chiari: azzurro, rosa, giallo, verde, arancione.....mentre odio i colori scuri tipo il marrone, nero, grigio....ecc. La potete scegliere sia unico colore che a fantasia.

    Per il ricamo preferisco: gattini, personaggi disney, fiori, orsetti, ecc...... Non mi piacciono disegni religiosi e antichizzati.

    dori
    anche io amo le forbicine,ne ho una decina ,ultime comprate la little gem e quella a gufo,mi piacciono molto quelle stile antico,i colori che preferisco sono quelli chiari pastello ,non mi piacciono i colori scuri.

    sirbiuccia
    Per i pinkeep, sì, mi piacciono! ^_^
    Per quanto riguarda i miei gusti, anche io come Tiziana x questo scambio preferirei ricami "alla francese" o alla "laura1"... :lol: Colori pastello, piccoli motivi, monocolore, cose scicc insomma... :)
    Le uniche forbicine che posseggo sono le little gems argentate, non gradisco cicogne e animali vari...

    Edited by sirbiuccia - 5/6/2010, 18:40
     
    .
  2. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    va benissimo Silvia! in bocca al lupo!
     
    .
  3. sirbiuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiziana-71 @ 6/5/2010, 18:09)
    va benissimo Silvia! in bocca al lupo!

    ma dell'altra lista è rimasto qualcuno fuori? Se vuole può passare qua... Qui la data della spedizione è successiva di un paio di settimane ;)
     
    .
  4. valeriaz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono un pò combattuta... :unsure: mi piacerebbe tanto partecipare a questo swap, anche per fare una nuova esperienza, :woot: ma ci sono un pò di punti che non ho capito! :cry:

    1. lo scambio avviene tra me e una ricamina che mi abbinate? :blink:
    2. bisogna seguire il gusto della ricamina abbinata? :blink:
    3. io che sono iscritta da gennaio posso partecipare o ci vuole più tempo di iscrizione? :blink:
    4. e se non riuscissi in tempo a consegnare?
    :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  5. sirbiuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valeriaz @ 6/5/2010, 19:14)
    Sono un pò combattuta... :unsure: mi piacerebbe tanto partecipare a questo swap, anche per fare una nuova esperienza, :woot: ma ci sono un pò di punti che non ho capito! :cry:

    1. lo scambio avviene tra me e una ricamina che mi abbinate? :blink:
    2. bisogna seguire il gusto della ricamina abbinata? :blink:
    3. io che sono iscritta da gennaio posso partecipare o ci vuole più tempo di iscrizione? :blink:
    4. e se non riuscissi in tempo a consegnare?
    :cry: :cry: :cry: :cry:

    Rispondo in qualità di madrina (autoeletta a suffragio universale da me medesima):
    1. yes! L'abbinamento verrà fatto da una mod esterna allo scambio, tu saprai solo a chi inviare quindi non da chi riceverai ;)
    2. si, poi a lista completa si posteranno le preferenze... :)
    3. credo non ci siano problemi ma x sicurezza dobbiamo aspettare il parere di una Mod. -_-
    4. ti sbatteremmo direttamente in Lista Nera!!! :lol: :lol: :lol: Scherzo, eventuali problemi nel rispettare le scadenze vanno comunicate in tempo alla Madrina. La cosa principale è la COMUNICAZIONE, senza di quella siamo fregati... E' ovvio che il tempo c'è, si spedisce tra poco meno di tre mesi e l'impegno "ricamoso" è davvero ridotto... ;)
    Spero di essermi spiegata bene... E non averti fatto desistere!!! :lol:
     
    .
  6. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, ma non potete farmi questo!
    Io ho sperato fino all'ultimo che l'altra si chiudesse così da non cadere in tentazione e riuscire a resistere e voi me ne aprite un'altro?! :eek.gif:
    E come faccio a resistere ora!

    Contate anche me!
     
    .
  7. sirbiuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--LO-- @ 6/5/2010, 19:35)
    Si, ma non potete farmi questo!
    Io ho sperato fino all'ultimo che l'altra si chiudesse così da non cadere in tentazione e riuscire a resistere e voi me ne aprite un'altro?! :eek.gif:
    E come faccio a resistere ora!

    Contate anche me!

    eheh avevo visto infatti! :lol:
     
    .
  8. cicciq81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Silvia ci sto anche io ;)
     
    .
  9. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Silvia mi aggiungo anche io,mi piace già la compagnia!!!!
    e si...Valeria può già partecipare visto che è iscritta da più di 3 mesi e partecipa attivamente al forum!
     
    .
  10. dori
        Like  
     
    .

    User deleted


    posso partecipare anch'io?
     
    .
  11. sirbiuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dori @ 7/5/2010, 12:03)
    posso partecipare anch'io?

    Certo! Corro a segnarti!
     
    .
  12. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    incredibile....lo sapevo che non dovevo entrare...ma per quanto riguarda le forbicette???come si fa???ognuna di noi deve dire quello che ha e che non ha???ehm....dico questo perchè ho la forbicenite :lol: :lol: acuta ahahahahhahaha oppure il regalo forbicetta è a nostro gusto??? :P

    aaaaaaaah concordo con tiz :wub:
    e quindi ci stooooooooo :P sempre se dite di sì :lol: :lol: voi e mi accettate :D
     
    .
  13. sirbiuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^gloom^ @ 7/5/2010, 12:59)
    incredibile....lo sapevo che non dovevo entrare...ma per quanto riguarda le forbicette???come si fa???ognuna di noi deve dire quello che ha e che non ha???ehm....dico questo perchè ho la forbicenite :lol: :lol: acuta ahahahahhahaha oppure il regalo forbicetta è a nostro gusto??? :P

    Intanto ti iscrivo... poi ti spiego. Si secondo me è giusto specificare preferenze e modelli che si hanno x evitare doppioni... ^_^

    Ps: ma tu sei la gloom che nel foglio del raduno come dedica mi hai scritto: prrrrrrrrr??? :P :lol: :lol:
     
    .
  14. m.airoldi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Silvia sei tornata a fare la madrina che bello!!!!! :)
    ... io sono già iscritta nell'uno.. xò ti aspetto x un'altra iniziativa!!!
    buono swap a tutte! :)
     
    .
  15. cicciq81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiziana-71 @ 7/5/2010, 09:01)
    Silvia mi aggiungo anche io,mi piace già la compagnia!!!!

    CITAZIONE (^gloom^ @ 7/5/2010, 13:01)
    aaaaaaaah concordo con tiz :wub:

    verissimo :wub: :wub:
     
    .
1097 replies since 6/5/2010, 17:00   8083 views
  Share  
.