SAL "Little House Neighborhood"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    105
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho inserito la foto ^_^
    Vedo che oltre a me ci sono altre tre ragazza che non hanno ancora finito il ricamo. Se qualcuna di loro ha voglia di continuare insieme, me lo faccia sapere, io ho appena iniziato la quarta tappa. :lol:
     
    .
  2. connie973
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo sto fnendo alla buon oraaaaaaaaaaaa!!!!sono alle prese con l'ultima casona,quella prima della scritta finale...poi posto foto!!!bacio a tutte quelle che passeranno...
     
    .
  3. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo sal, x me, è proprio sfortunato <_< <_< L'ho ripreso dopo parecchio tempo e cosa ho fatto ???ho sbagliato a posizzionare l'albero, il bello è che me ne sono accorta quando l'avevo quasi finito :blink: ma dove ho la testa :sick: ma non mi arrendo...e no che non mi arrendo :lol: :lol: :lol: Ciao Rosa :wub: e ciao Connie :wub: :wub:
     
    .
  4. connie973
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s.fiore54 @ 21/7/2011, 09:56) 
    Questo sal, x me, è proprio sfortunato <_< <_< L'ho ripreso dopo parecchio tempo e cosa ho fatto ???ho sbagliato a posizzionare l'albero, il bello è che me ne sono accorta quando l'avevo quasi finito :blink: ma dove ho la testa :sick: ma non mi arrendo...e no che non mi arrendo :lol: :lol: :lol: Ciao Rosa :wub: e ciao Connie :wub: :wub:

    Ciao Fiore...lo sai che anche io con questo sal ho avuto qualche problema di troppo???però alla fine l'ho terminato ed ho anche modificato la frase finale perchè ho deciso di regalarlo ad una cara amica,nonchè madrina di cresima mia...Forza che ce la fai!!!!! :wub: :wub:
     
    .
  5. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6. rosa-spina
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao splendide, vedo che siete andati avanti mentre ero in vacanza :P
    un saluto veloce veloce, ma vi penso sempre ogni volta che mi guardo il mio ricamo hahahahah
    bacione a tutte
     
    .
  7. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho finito la 4° tappa e quasi finito anche la 5° ormai metto la foto di entrambe :daisy1.gif: :daisy1.gif:
    devo dire che l' ho ripreso grazie al vostro aiuto morale :wub: :wub:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    105
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sono lieta di annunciarvi che ..... HO FINITO IL RICAMO!!!

    Little House Needlework HAPPY DANCE!!!

    :party:

    Ho messo la foto nell'altro thread, stamani l'ho portato ad incorniciare ... non vedo l'ora di vederlo appeso!
    A presto care, anche se sono rimasta indietro e non ho partecipato più di tanto, sono lieta di aver fatto questa esperienza con voi!!!
     
    .
  9. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto decisamente recuperando, ho messo la foto in mostra della 6° tappa :daisy1.gif: :daisy1.gif:
     
    .
  10. connie973
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s.fiore54 @ 24/8/2011, 18:26) 
    Sto decisamente recuperando, ho messo la foto in mostra della 6° tappa :daisy1.gif: :daisy1.gif:

    Dai Sandra dai...dai sandra dai....che ce la faaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiii!!!! :tamburo: :tamburo: :tamburo:
     
    .
  11. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a voi, altrimenti sarebbe andato negli ufo :lol: :lol: :lol: :daisy1.gif:
     
    .
  12. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (connie973 @ 28/8/2011, 07:36)
    Dai Sandra dai...dai sandra dai....che ce la faaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiii!!!! :tamburo: :tamburo: :tamburo:

    Ecco, mi ha tolto le parole di bocca!
    E son silenziosa silenziosa, ma seguo comunque questo post che voglio vedere il vostro capolavoro finito :P
    Brave tutte quelle che stan continuando o che hanno finito :lol:


     
    .
  13. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Veramente questo lavoro mi piace molto, anche se è nato un pò male :lol: :lol: Se non avessi altri lavori da portare avanti lo ricamerei di continuo :daisy1.gif: :daisy1.gif:
    Grazie ancora compagne di sal :daisy1.gif:
     
    .
  14. rosa-spina
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non ho ancora incorniciato il mio....spero di farlo prima di natale, se va avanti così lo faccio per le ferie prossime ahahahahah
    dai carla voglio vederlo finito anche il tuo!!!!1
     
    .
718 replies since 4/7/2010, 21:47   6433 views
  Share  
.