SWAP CALENDARIO DELL'AVVENTO 4

settimana di spedizione: 13-20 novembre 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Capoverde1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--LO-- @ 1/1/2011, 01:38)
    Io invece me lo ricordo :P
    O meglio, me lo ricordo perchè mia madre e mio padre lo dicevano sempre :P

    :blink: con questo m'hai ammazzato LO....tua madre ha per caso la mia età??? :cry:


    la mia abbinata nonchè madrina s'è proprio dimenticata di questo swap! :huh:
    mettere la foto dell'handmade e lasciare un commento le è passato proprio di mente....sarà impegnata <_<


    e con questo swap s'è concluso il mio ciclo degli swap...non sò se avete notato che in liste aperte ci sono SOLO due swap e tutti gli altri sono sal....credo che come a me sia arrivato il rigetto swap a tante altre di conseguenza ognuno sceglie di fare qualcosa per se.....così non ci sono recriminazioni ne accuse....
    Voglio ringraziare coloro che in questo swap mi hanno dato, con la loro continua e simpatica presenza, la voglia di andare fino in fondo.... mi mancherete...un abbraccio Manuela
     
    .
  2. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capoverde1 @ 4/1/2011, 16:59)
    :blink: con questo m'hai ammazzato LO....tua madre ha per caso la mia età??? :cry:


    la mia abbinata nonchè madrina s'è proprio dimenticata di questo swap! :huh:
    mettere la foto dell'handmade e lasciare un commento le è passato proprio di mente....sarà impegnata <_<

    Vabbè, mia mamma è giovane, fa 48 anni quest'anno (mi ha avuta presto presto :P), perchè mai ammazzato, Siete giovanissime :B): ! (Tra l'altro credo tu sia più giovane di lei :blink:)
     
    .
  3. Capoverde1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--LO-- @ 4/1/2011, 19:16)
    Vabbè, mia mamma è giovane, fa 48 anni quest'anno (mi ha avuta presto presto :P), perchè mai ammazzato, Siete giovanissime :B): ! (Tra l'altro credo tu sia più giovane di lei :blink:)

    0
    ehm...ne ho appena finiti 46 :shifty: sono vicinissima alla tua mamma!!!!!!!!!!!! :lol:
     
    .
  4. claamamax
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi ringrazio a tutte per i bei giorni passati insieme,
    spero di ritrovarvi presto.

    Un abbraccio a tutte voi!!!

    e Grazie mille anche alla mia SWAPPA!!!!!

    Mi raccomando lasciate i commenti nella scheda della vostra abbinata!!!

    Edited by claamamax - 6/1/2011, 23:37
     
    .
723 replies since 7/7/2010, 15:46   7463 views
  Share  
.