SWAP FORBICINE 2

resoconto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sirbiuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui pronta a tirare le somme di questo swap, partito sull'onda entusiastica del primo e andato bene quanto l'originale...
    Come madrina non mi posso lamentare: conversazione "accesa", domande stuzzica preferenze molto frequenti, spedizioni puntuali! :) Il gruppo è stato molto unito e presente, nessuno mi ha fatto disperare per le foto o altro e tutte abbiamo ricevuto grosso modo nei tempi regolamentari! :lol: :P
    Forse qualche ricamina avrebbe dovuto prestare un pochino + di attenzione verso la sua swappa... Negli swap infatti è fondamentale cogliere qualsiasi "parola" della propria abbinata per avvicinarsi il + possibile alle sue preferenze... Dovete indagare sulla vostra swappa, nessun o dei suoi post deve sfuggirvi! :lol:
    Non è stato bello x me leggere degli mp di swappine dispiaciute perchè la propria swappa non aveva centrato in pieno i suoi gusti... :unsure:
    Non è che qualcuna ha fatto confusione con la swappa di un'altra??? :lol:
    Buttiamola sul ridere, su... Magari questo topic servirà, se vorrete, alle interessate per spiegare meglio... ^_^

    La mia abbinata è stata Araleslump, un set in lino grezzo molto molto grazioso che utilizzo insieme alle forbicine rosse! :) ma Monia la conosco già... :wub: è stata una piacevolissima sorpresa!
    Come piacevole è stato sapere che LO è stata conquistata dal mio terribile set maculato!!! :lol: Mai più però una follia del genere: sono letteralmente impazzita!!! :wacko: Irene è inutile che mi dici che vorresti che spedisca la foto a Babbo Natale perchè il Babbo Natale che intendi tu non ripeterà questa esperienza!!! :lol: :lol: :lol:

    Ragazze a voi la parola! ^_^
     
    .
9 replies since 5/8/2010, 20:22   442 views
  Share  
.