SWAP FORBICINE 2

resoconto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    E tocca a me :P
    Oddio, non saprei che dire, o meglio non ho tantissimissimo da dire :D

    La mia abbinata era Sirbiuccia, e come le ho anche già detto, il set è semplicemente stupendo! (Ma mi sa che son abbastanza "facile" come soggetti io, ihihih :P) E soprattutto, lo dico anche qui, nonostante l'avessi già adocchiato da tempo immemore quello schemino, non avrei mai avuto il coraggio di farmelo da sola, quindi son doppiamente contenta, visto che mi ha risparmiato la fatica, ihihihih :P (posso fare ricami con millemila sfumature, ma un soggetto così "ripetuto"...non credo, son troppo pigra e mi sarei persa subito :D). Tra l'altro è perfettamente assemblato, oltre che perfettamente ricamato :eek.gif: (e non dire nulla, son giorni che lo giro e lo rigiro, ma io sti difetti nella cucitura proprio non riesco a trovarlo). E non so se nella foto che ho messo si vede bene, ma anche il trovaforbici...è spettacoloso! L'ha apprezzato anche la micia (stava puntando le piumine, ma l'ho tolto in tempo :D Che le pime tutte slinguazzate non le volevo :D
    Insomma, son proprio contenta di questo swap e di come è andato. Tra l'altro son anche contenta di quanto ho realizzato (incrediiiibile :eek.gif: ) per MrsAAA, insomma un vero piacere partecipare a questo swap, in tutti e due i sensi (in entrata che in uscita). :P

    E non so che altro aggiungere, se non che Sirbiuccia oltre che abbinata è stata anche una madrina spettacolare! E mi son divertita un sacco con le chiacchiere di tutte voi :P
     
    .
9 replies since 5/8/2010, 20:22   442 views
  Share  
.