SWAP BISCOTTI E SCATOLA

resoconto finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scriccipasticci
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente siamo arrivati alla fine......
    Swap piacevole e molto dolce..... sarà perchè c'erano di mezzo dei buonissimi biscotti..... :wub: :wub:

    E' filato tutto abbastanza liscio... e gli intoppi che abbiamo avuto fine si sono risolti al meglio....

    Spero di cuore che tutte le swappine siano rimaste contente ... e che abbiano avuto la possibilità di conoscere un po' meglio le partecipanti a questo scambio....

    Sono molto felice di aver fatto da madrina... la mia abbinata ,la dolcissima Gabry...mi ha fatto un regalo troppo bello ...la foto di Christian con la mia bavaglina....... un vero Amore!!!!! :wub: :wub: :wub:

    Mentre ho ricevuto una fantastica scatola con un mondo di buonissimi biscotti...dalla mitica Araleslump.... GRAZIE MONIA!!!!! veramente veramente felice di tutto ciò che mi hai inviato!!!!!!!!!

    Credo che per un po' abbandonerò gli swap e mi dedicherò ai sal.... ho in mente un progetto abbastanza faraonico per le mie possibilità.... e credo che mi porterà via parecchio tempo....

    Un bacione grosso e grazie mille per la bellissima compagnia che mi avete fatto in tutto questo tempo.....

    Micky
     
    .
  2. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    scrivo io per prima che tra 15 minuti scappo dall'ufficio quindi perdonate se sarò breve e concisa.

    sono contenta di questo swap. la gestione da parte della madrina è stata ottima e anche l'intrattenimento con le domandine mi è piaciuto molto :) non parliamo poi del fatto che ha mandato i suoi biscotti a tutte! Una bellissima madrina pazza!

    sono soddisfatta del lavoro che ho fatto e che ho ricevuto. la mia swappa LO ha gradito quello che ho realizzato e acquistato per lei e ne sono davvero contenta. A mia volta ho ricevuto un pacco pieno di cose belle e buone da Simonetta. La scatola è molto bella.

    Ci sono stati dei ritardi nello swap e qualche problema d'incompresione dovuto ad essi.
    E' vero che sono stati segnalati alla madrina ma forse, visto che si è riuscite a contattare lei, si poteva fare direttamente un salto a dirlo nel topic.
    A parte questo e visto che, almeno per me, il ritardo non mi disturba poi così tanto considero questo swap uno dei migliori a cui ho partecipato!

    Grazie a tutte!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    PAZZA PER LE CROCETTE

    Group
    Member
    Posts
    25,312
    Reputation
    0
    Location
    BARI

    Status
    Anonymous
    le ragazze di questo swap tutte persone magnifiche dalla prima all ultima , la madrina poi ha trovato un bel modo per farci stare tutte incollate al pc sopratutto quando scriveva ...a breva la domanda...

    io devo chiedere prima cosa scusa alla mia swappa marta se no ho colto in pieno i suoi gusti cibari...a parte i taralli che la povera onda si sta ancora sognando
    per fortuna gli oggettini inviati non li aveva in casa

    chiedo di nuovo venia...

    ho ricevuto invece da gabry che tra una poppata e l altra ha fatto il mio swap..ke super donna..

    grazie a tutte per la compagnia.
     
    .
  4. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ed eccola qui anche io :D
    Che dire...per quanto mi riguarda è stato uno swap superlativo: ottima madrina e gestione e ottimi abbinamenti. La mia abbinata, Demmarla, è stata semplicemente superlativa in tutto, dalla scatola ai biscotti agli accessori che ha allegato (e ha anche pensato alla mia micia :P ). Poi la madrina era pazza (in senso buono eh :D) e ha anche deliziato le partecipanti con dei biscottini che..yum yum! Vi dico solo che son stati fatti fuori all'istante :D


    Ed è stato divertente rispondere alle domandine che venivano fatte e soprattutto leggere le risposte delle altre (e soprattutto è stato utile, che posson sempre tornare utili per eventuali altri swap, ihihih :shifty: )

    Ho letto che alla fine ci son stati un pò di problemini e mi spiace per le ragazze interessate. Come mio solito son un pò tarda e il neurone con sto caldo è già andato in vacanza quindi non ho capito tutto alla perfezione, m'è parso di capire sia stato solo un problema di comunicazioni, ma alla fine s'è risolto tutto, quindi non posso che dare voti pieni a questo swap! :lol:


    Insomma, per me swap bellissimo e perfetto! Grazie a tutte!
     
    .
  5. FEBAU
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adesso tocca a me :)

    E' stato il mio primo swap e dico che è stato bellissimo.
    La madrina, Scricci ..., è stata fenomenale a intrattenerci e a spedirci un pacchetto di biscotti che erano buonissimi!
    Però care compagne ... ma quanto scrivete???? Facevo fatica a starvi dietro ma ho potuto conoscervi un po' :daisy1.gif:

    Ho ricevuto una bella scatola da Rosanna con dei biscotti ottimi e tutto di mio gusto ...

    Che altro posso dire se non GRAZIE per avermi dato la possibilità di creare e di conoscervi.
     
    .
  6. brennan67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono, chiedo scusa anche io, cercherò di comunicare di più. :sorry.gif: Ringrazio la madrina sia per la costanza che ha avuto con noi che per il pensiero per tutte. Sono soddisfattissima di quello che ho ricevuto da Fefè, sei stata grande, e spero che Laura sia veramente soddisfatta. Per quello che penso io è stato un grande SWAP. Grazie a tutte. :daisy1.gif: :daisy1.gif:
     
    .
  7. gabryxxx8
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adesso ... sentenzio anch'io ^________^

    Uno degli swap piu' belli a cui ho partecipato ... l'altro era quello dello scambio cotonine .... e in tutti e' 2 gli swap la madrina era la MITICA SCRICCI/Micky.

    Cosa posso dire di lei ... che e' fantastica ... con un cuore grande grande ... e poi ho ricevuto da lei e mi ha straviziata con tante cose buonissime e tutto perfetto ... dalla scatola agli oggettini ... insomma un piacere immenso!!!!!

    Ho spedito a Angy .... e anche qui sono stata stracontenta di fare qualcosa per lei .... e' adorabile e dolcissima ... e abbiamo stretto una bella amicizia.

    Un grazie a tutte le ragazze fantastiche che ho conosciuto ..... e vi voglio bene ... siete fantastiche
     
    .
  8. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi qui anche io! approfitto del post aperto dalla madrina per dire una cosa a cui tengo e cioè che secondo me non abbiamo capito lo spirito delle "domandine" di scricci,che avevano lo scopo di farci conoscere e comunicare tra di noi,mentre alla fine, al momento della spedizione,abbiamo fatto un po' ognuna come voleva senza rendere conto sul post dei nostri ritardi.

    secondo me abbiamo abusato della gentilezza di scricci che ci ha pure viziato con biscotti e teline extra: spero che quest'avventura sia servita per capire qual è il vero senso di uno swap ;)

    non prendetela come una polemica, però era una cosa che ci tenevo a dire, perchè non mi piace quando le cose vengono dette tra mp e non vengono chiarite qui!

    ed ora scusate, vado a infornare ancora un po' di biscotti perchè i vostri li ho terminati da un bel po' :22.gif:
     
    .
  9. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma non avevo visto il post e ci tengo a scrivere anch'io 2 cose.
    Prima di tutto devo ringraziare la madrina, che è stata fantastica, non solo per averci omaggiato tutte con i suoi biscottini, ma per la pazienza e l'attenzione con cui ci ha seguite, specialmente sul finale quando ci siamo un pò incatricchiate :P :P
    Lo swap mi è piaciuto molto sin dall'inizio e ho cercato di essere presente il più possibile, purtroppo mi sono sciupata nel finale e mi dispiace davvero. Comunque ho capito molte cose e sicuramente che la comunicazione è cosa molto importante.
    Quindi ringrazio ancora la nostra madrina x come ha gestito la cosa e spero di trovarla ancora sulla mia strada. :wub: :wub: :wub:
     
    .
  10. connie973
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ed eccomi pure io...
    Questo è stato il primo swap in questo forum in cui sono entrata in punta di piedi seguendo le orme della mia amicuzza adorata Onda!!!!
    Quando all'inizio mi hanno comunicato(sigh)che non potevo partecipare perchè sembravo iscritta da meno di tre mesi ci sono rimasta malissimo perchè presentivo che sarebbe stato uno scambio grandioso...
    Poi l'mp mi ha rimessa in gioco!!!Non stavo nella pelle...credetemi,peggio di una bambina ahahah,e alla fine ho avuto ragione...
    Ringrazio Micky per come ha gestito lo swap e per le domandine(anche se poi ho risposto a poche cose visti i miei tempi lavorativi :()...e la ringrazio per i biscottini di cui a me però,arrivò in casa solo l'involucro,aperto e divorato all'istante dai mostrilli miei coinquilini,nonchè pargolozzi che hanno gradito alla stragrande e hanno concluso:mamma perchè non li fai pure tu qualche volta???

    Non ho capito cosa è successo alla fine,perchè non ho potuto seguire,però poi,da come ho capito è finito tutto per il meglio...

    Ringrazio Paola per quello che mi ha spedito e per la scatola in cui sto riponendo i miei lavori finiti,ma non ancora confezionati e che ho posto sul ripiano del pc dove tutti la ammirano!!!

    Io ho avuto la fortuna di spedire ad un'amica grande e lavorare e acquistare per lei è stata una grande soddisfazione!!!!

    Per un pò mi dedicherò solo ai miei innumerevoli Sal...però se capitasse uno swap in cui ci siete voi fatemi un fischio:io ci sarò,perchè siete fantastiche e vi adoro tutte!!!
     
    .
  11. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    madrina mitica..... dinamiche ogni tanto un po' strane......
    io inviterei comunque a riflettere sul fatto di non prendere impegni se poi non si riesce a portarli a temine o lo si fa diciamo ai tempi supplementari ripiegando su soluzioni veloci..... visto che ci sono mesi epr preparare grandi progetti.....
    detto questo lo swap mi è piaciuto ma bne vorrei uno lattuga per smaltire i chili presi hoi hoi
     
    .
10 replies since 9/7/2010, 09:56   466 views
  Share  
.