Scandalo in merceria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diali80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono nuova di questo forum e vi chiedo un consiglio. Dove fate i vostri acquisti online per le matassine DMC?
     
    .
  2. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Io di solito acquisto su Casacenina che sono 1 euro l'una (anche se c' sconto se ne acquisti un tot mi sembra), altrimenti "vado" in Inghilterra così non devo preoccuparmi della dogana, su Sew and So, che anche se il cambio euro-sterlina non è vantaggioso per noi vengono alla fine tipo 85-86 centesimi e sono sicuramente meglio degli 1,40 che pago io in una merceria classica
     
    .
  3. Diali80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie LO

    avevo visto Casa Cenina, ma con quasi 6€ di spedizione inizia ad essere conveniente solo ben oltre le 10 matassine.
    Spesso quando inizio un ricamo cerco di riutilizzare i colori che ho già in casa e cerco di acquistare solo i colori indispensabili che non riesco ad accostare a quelli che ho già.

    Proverò il sito inglese, grazie
     
    .
  4. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diali80 @ 12/11/2013, 18:52)
    Grazie LO

    avevo visto Casa Cenina, ma con quasi 6€ di spedizione inizia ad essere conveniente solo ben oltre le 10 matassine.
    Spesso quando inizio un ricamo cerco di riutilizzare i colori che ho già in casa e cerco di acquistare solo i colori indispensabili che non riesco ad accostare a quelli che ho già.

    Proverò il sito inglese, grazie

    eh si, effettivamente conviene se devi prendere altre cose :P
     
    .
108 replies since 25/8/2010, 16:10   4156 views
  Share  
.