SAL Michael Powell 2010-2011

Partenza Novembre 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °°gaia°°
        Like  
     
    .

    User deleted


    SAL MICHAEL POWELL
    partenza novembre 2010


    image

    ATTENZIONE!!!!
    Vi ricordo che ciascuna ricama per sè, procurandosi personalmente tela, schema e filati, non si tratta di un RR nè di uno scambio, è solo un modo per ricamare in compagnia scambiandosi idee, suggerimenti e foto del lavoro in corso



    SAL A SCHEMA LIBERO

    (6 tappe da 2 mesi)

    1 novembre - 1a tappa
    1 gennaio - 2a tappa
    1 marzo - 3a tappa
    1 maggio - 4a tappa
    1 luglio - 5a tappa
    1 settembre - 6a tappa



    PARTECIPANTI:
    1) °°Gaia°° - "Secret Garden I"
    2) Barby69 - "I Mini"
    3) Silvia'° -"Home is where..."
    4) Cicciq81 - "Secret Garden II"
    5) Fsp - "Tuscan Garden I"
    6) Isidemorgana - da dicembre/gennaio porta a termine il suo RR183 "Provence"
    7) Akane79 - Paesaggio greco e home si where...
    8) Maty3 - "Secret Garden II"
    9) Guvina - "Secret Garden I" da dicembre
    10) Faby_79 - "Secret Garden
    11) Crusaneta - Segnalibro Venezia + "Buttons and Backdrops, Kites" + "Buttons and Backdrops, Dove" + "Little Gems" Smile
    12) Nymeria - Mini Cottage III
    13) s.fiore54 - Paesaggio greco
    14) la coccimela - Button and Backdrops DOVES
    15) ^gloom^ - segnalibro greco e/o schema da decidere
    16) Brina71?



    Edited by °°gaia°° - 23/5/2011, 11:45
     
    .
  2. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    che carina che sei ciccia....ma io a questo devo proprio dire che passo :P
     
    .
  3. barby69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono la prima?.....oddio mi sto rovinando con tutti questi SAL...comunque partecipo con il "Tuscan Gardens I"...oppure i MINI...ne ho diversi e magari ogni due mesi ne riesco a finire 1...quanto prima decido definitivamente...ok?....


    Edited by barby69 - 7/9/2010, 17:25
     
    .
  4. °°gaia°°
        Like  
     
    .

    User deleted


    siamo in 2 barby!!!Però sono tutte cose che volevo fare.....e questi sono stimoli per non lasciarli nei cassetti :woot:

    carletta almeno un segnalibro lo potresti fare....così non ci lasci sole :angry:
     
    .
  5. barby69
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti anche per me sono tutti progetti in lista....e anche per me sono uno stimolo a non stare troppo davanti al computer....
     
    .
  6. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°°gaia°° @ 7/9/2010, 17:25)
    siamo in 2 barby!!!Però sono tutte cose che volevo fare.....e questi sono stimoli per non lasciarli nei cassetti :woot:

    carletta almeno un segnalibro lo potresti fare....così non ci lasci sole :angry:

    :P non mi tentare -_-
     
    .
  7. °°gaia°°
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok,intanto segno il giardino tascano,poi se cambi idea lo modifichiamo....tanto abbiamo tempo.... :P

    Glommettina,lo sai che sono un diavoletto ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Ragazze ma come faccio???? :cry: :cry: :cry:

    Sono stati aperti sal talmente belli e tutti insieme che mi sembra di essere brilla. Non so come farò, probabilmente starò sveglia la notte per restare in pari, ma a Powell non posso proprio rinunciare. :rolleyes:

    Magari scelgo qualcosa di piccolo, e aggiungo eventualmente in corsa. Pensavo alla chiesina greca che hanno pubblicato su WOCS qualche mese fa, adesso vado a recuperarla. :daisy1.gif:
     
    .
  9. cicciq81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci sono!! Secret Garden II!!
     
    .
  10. °°gaia°°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvia'° @ 7/9/2010, 17:51)
    Ragazze ma come faccio???? :cry: :cry: :cry:

    Sono stati aperti sal talmente belli e tutti insieme che mi sembra di essere brilla. Non so come farò, probabilmente starò sveglia la notte per restare in pari, ma a Powell non posso proprio rinunciare. :rolleyes:

    Magari scelgo qualcosa di piccolo, e aggiungo eventualmente in corsa. Pensavo alla chiesina greca che hanno pubblicato su WOCS qualche mese fa, adesso vado a recuperarla. :daisy1.gif:

    A chi lo dici...anche io mi sono iscritta a 3,questo però partirebbe un paio di mesi prima rispetto ad altri....e alternando ce la dovremmo fare....magari saltando da un sal ad un altro ci divertiamo di più :D
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°°gaia°° @ 7/9/2010, 20:39)
    A chi lo dici...anche io mi sono iscritta a 3,questo però partirebbe un paio di mesi prima rispetto ad altri....e alternando ce la dovremmo fare....magari saltando da un sal ad un altro ci divertiamo di più :D

    Si dai! E meno male che lo fai partire un po' prima perché a gennaio sarà un delirio! :lol: :lol:
     
    .
  12. °°gaia°°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvia'° @ 7/9/2010, 20:43)
    Si dai! E meno male che lo fai partire un po' prima perché a gennaio sarà un delirio! :lol: :lol:

    Eh si appunto,se fosse partito anche questo a gennaio...mammamia...così invece dovremmo stare più tranquille ;)
     
    .
  13. barby69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stefy deciso...farò i MINI, 1 ogni 2 mesi.......vado più tranquilla....comunque comincio con il "Mini Misty Hill Town"...poi farò... in quest'ordine, l'ultimo uscito il Mini River Cottage, poi , Mini Tuscan Cottage 8, Mini spanish Cottage 5, Mini Venice Bridge, Mini Greek Island 10, Mini english cottage 2 .
    Sono 7...sono ottimista... :D

    Edited by barby69 - 8/9/2010, 08:44
     
    .
  14. fps
        Like  
     
    .

    User deleted


    -_- non vale!!! non mi hai neanche segnata dopo un pomeriggio passato a scambiare su MP. Spero solo di poter iniziare a novembre perché vorrrei terminare i progetti in corso. Dimenticavo: tuscan garden ma non ricordo il quale. Credo sia il I

    Edited by fps - 9/9/2010, 08:48
     
    .
  15. barby69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Stefy per l'aggiornamento....
     
    .
373 replies since 7/9/2010, 16:17   3061 views
  Share  
.