SWAP THE CAFFE' CIOCCOLATO 2011

settimana di spedizione: 23-30 maggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    SWAP THE/CAFFE'/CIOCCOLATO 2011
    15 partecipanti; settimana di spedizione: 23-30 maggio

    image

    solite regolette: invio di almeno 5 oggetti a tema + un handmade (non necessariamente ricamato) secondo i gusti della propria abbinata... in quanto ognuna esprime la propria preferenza!
    le preferenze possono essere multiple: solo 1 prodotto (da specificare), 2 prodotti insieme (da specificare) o tutti e 3!!!!




    chiusura iscrizioni a 15 partecipanti e cmq entro il 15 marzo
    settimana di spedizione: 23-30 maggio 2011

    se avete troppi impegni NON iscrivetevi!!!!
    prima di iscriversi leggere il REGOLAMENTO SWAP qui


    sotto con le iscrizioni e segnalate se avete un prodotto preferito!!
    1) fenice_k79
    2) marianne79
    3) divuccia
    4)--LO--
    5) connie973
    6)cory1979
    7)s.fiore54
    8)idiva
    9) scriccipasticci
    10) FEBAU
    11) Aletis
    12) dodo611
    13) SASCHA
    14) danayla
    15) Pensieri Animali
    16) Crocettina76

    Preferenze:
    fenice: io non bevo caffè, quindi via libera a the e cioccolato. il the mi piace particolare, fruttato, aromatico insomma qualsiasi cosa. per il cioccolato adoro quello bianco e al latte

    marianne79:dato che non bevo caffe', mi iscrivo con THE e CIOCCOLATO, inoltre:
    * THE ..qualsiasi, CIOCCOLATO ..qualsiasi
    * BEIGE e VERDE i miei colori preferiti
    * TARTARUGA l'animaletto preferito
    * TULIPANO e MARGHERITA i miei fiori preferiti
    e altre cosette le potete trovare nella mia scheda

    divuccia: cioccolato: mi piace solo quello al latte
    the: mi piacciono molto quelli aromatizzati alla frutta, ma sono aperta a nuove esperienze
    caffè:mi piacciono molto quelli solubili da mettere nel latte
    colori preferiti:mi piacciono tutte le sfumature del viola
    soggetti preferiti: mi piacciono molto i gatti, la voutier, parolin, JJ, la sherry, ma swappina va bene tutto ciò che vuoi.

    --LO--: The e cioccolato. In questi due "Campi" mi piace tutto o quasi: si a qualsiasi tipologia di infuso e the, ma niente the al ribes nero, non mi piace, e cioccolata con l'uvetta (non mi piace l'uvetta ).

    connie973: adoro svisceratamente il caffè...ma mi piace anche moltissimo la cioccolata in tutte le salse
    Amo gli animali e in particolare le tartarughe ,infatti io ne ho una d'acqua dolce:Camilla.
    Mi piace molto il miele e conosco qualche tipo particolare,ma mai assaggiato...idem per lo zucchero che preferisco di canna...
    Per quanto riguarda l'handmade non ho alcun tipo di preferenza...mi piace tutto.....ma proprio TUTTO!!!
    Adoro i colori della terra,tranne la famiglia del marrone(mi piace il marrone,però non particolarmente in verità).
    Mi piacciono gli schemi LHN,CCN,C'mon monde,Tralalà e BBD...
    No assolutamente all'anice e al sambuca come essenze...per il resto tutto va bene!!!

    cory1979: cioccolato (fondente e non aromatizzato) e caffè

    s:fiore54: Adoro il caffè, ma ho la macchina con le cialde, quindi scelgo
    THE E CIOCCOLATA
    Per il the, preferisco il the verde o aromatizzato e mi piace variare con vari tipi..... alla vaniglia, ai frutti di bosco e le tisane di tutti i tipi, non amo invece i the molto forti
    La cioccolata mi piace un sacco, di tutti i tipi, ma più di tutti la fondente nero che più nero non si può......anche al peperoncino; non amo molto il cioccolato bianco
    Amo tutti gli animali, ma la mia casa è piena di gatti
    I miei colori preferiti sono quelli caldi e solari, arancione ecc.
    Amo il country e l'etnico sia nella pittura che nel ricamo
    Utori preferiti: LK, LHN e CCN, Parolin e Tralala
    Comunque non fatevi problemi x l'handmade, tutto, ma proprio tutto quello che riceverò sarà graditissimo e sarà comunque un bel ricordo di quest'avventura

    idiva: the, caffè e cioccolato
    -Il TE'...mi piace classico, al limone, aromatizzato alla menta, agli agrumi, mi piace quello nero ma più di tutti il twinings earl grey, mi piacciono anche le tisane al tiglio, alla camomilla. quello che proprio non mi piace sono cannella, vaniglia e frutti rossi
    - Il CIOCCOLATO....Mi piace fondente ma non troppo, con le nocciole, noisette, liquoroso, all'arancia poi lo adoro, ovviamente niente cannella e assolutamente no a quello bianco non riesco proprio a mangiarlo.
    - Il CAFFE'... lo bevo amaro, mi piace fatto nella moka ma mi piace anche il cappuccino specie se solubile e cremoso.
    Adoro le scatole di latta, i barattoli di porcellana, le scatole ricamate mi piace tutto quello che accompagna il rito del te'....tazze, teiere, filtrini, cucchiaini, tovaglioli... tutto
    - adoro il rosa e ma anche i colori naturali i marroni, gli ecrù, il panna ma ho rivalutato anche il verde di quelli delicati però
    - Mi piacciono i soggetti di LHN , CCN, parolin, LK... ma ce ne sono tanti, sicuramente no ai soggetti troppo buffi tipo cartoni animati.

    scriccipasticci: the ( infusi e tisane) e cioccolato in tutte le salse tranne quello aromatizzato alla frutta. a me piace tutto il cioccolato... ma adoro quello al latte con le nocciole o quello della tavoletta rossa con il croccante.....
    Mai provato quello al tirmisù??? deliziosoooooooooo
    i miei colori preferiti rosa/lilla/viola... non mi piacciono quasi per niente i marroni e i verdi
    Soggetti fai tu swappina mia , basta che non sia religioso o hello kitty
    Mi piacciono le scatole di latta ... sia quelle piccoline da tisana che quelle grosse da biscotti...
    Niente caffè....

    FEBAU: Mi scrivo per TEA e CIOCCOLATO, ed ecco le mie preferenze:
    -TEA mi piace tutto ma dato che ne ho tanto nello scaffale preferirei quelli aromatizzati
    -CIOCCOLATO mi piace al latte e bianco, poi se insieme ci sono nocciole, riso soffiato, biscotti ancora più buono (non mi piace il cioccolato con le spezie tipo peperoncino, pepe rosa ...)
    - Adoro il colore lilla/viola e rosa in tutte le tonalità, non mi piace il ROSSO!!
    - Mi piacciono i gatti, le fate e come fiore adoro le calle (la mia cucina ha tutto ricamato con le calle :) ) ma mi piacciono molto anche le rose e le margherite

    Aletis: adoro e TE' e il CIOCCOLATO....caffe' mi piace ma non ne faccio un malattia...
    - TE'...credo mi piacciano tutti i tipi, tranne forse il te' rosso...anche aromatizzati...in questo periodo amo di piu' le tisane e infusi, dato che le bevo perlopiu' alla sera...anche qui di tutti i gusti tranne quelli speziati (cannella, zenzero...) o piccanti...
    - CIOCCOLATO....mangio qualsiasi cosa, anche gli aromatizzati...ma vale la stessa cosa, no alla cannella e peperoncino
    - adoro le scatole di latta, sia per gli infusi che per i biscotti, ricamate e non, e mi piace tutta l'oggettistica che accompagna il rito del te'....tazze, teiere, filtrini, cucchiaini, accessori vari...
    - adoro il rosa e il viola con tutte le sue sfumature...direi no al marrone...
    - soggetti mi piacciono gli animaletti simpatici, la sherry, parolin, vautier, Veronique Enginger, LK, LHN e CCN.....

    dodo611: adoro thè e cioccolata
    thè aromatizzati, infusi e tisane ne vado matta a qualsia ora del giorno
    cioccolata anche qui non mi faccio problemi (no peperoncino e zenzero)
    mi piacciono le scatole di latta, e tutto quello che gira intorno al modo del thè (mi sembra di copiare Aletis ma abbiamo gli stessi gusti)
    colori: rosa, verde, lilla, rosso bordeaux (no rosso acceso), blu, azzurro, no marrone e nero
    mi piace parolin, vautier, no soggetti religiosi, animali (mi piacciono solo dal vivo), hello kitty...........

    SASCHA: the (soprattutto frutti di bosco) e cioccolato (al latte semplice, bianco, con riso soffiato). Altro: la mia forma preferita è il cuore, colore bordeaux 418, colori pastello rosa e celeste. Adoro le scatole ricamate, i biscornu, ecc....

    danayla: CIOCCOLATO E CAFFE'
    -cioccolato al latte,con le nocciole,con riso soffiato,tranne che fondente
    -caffè non saprei fate vobis
    -il colore che mi piace per ora è il fuxia o il glicine,sono a periodi
    -soggetto a piacere,non ho preferenze sono sicura che la mia swappa mi renderà felice

    Pensieri Animali: NON BEVO CAFFè, il tè mi piace di tutti i gusti, a parte quello giapponese, il loro tè verde che è troppo denso e amaro. IL CIOCCOLATO mi piace sia da bere bianco o nero, sia le tavolette con preferenza quello bianco. NON mi piacciono i cioccolati con peperoncino o spezie troppo forti, SI mi piacciono con nocciole, mandorle e frutta secca in generale. NON HO ALLERGIE quindi potete mandare di tutto :)
    Colori preferiti, dipende, mi piace il beige, il marrone, il verde, l'azzurro spento.
    mi sono dimenticata di dirvi che anche a me piacciono i gatti, ne ho 2, e il cioccolato non mi piace fondente, solo al latte o bianco, con varianti nocciolose...

    Crocettina76: Adoro il caffè... lo berrei a tutte le ore!!! Mi piace anche molto il the
    IL CIOCCOLATO cioccolato al latte,con riso soffiato,tranne che fondente. NON mi piacciono i cioccolati con peperoncino o spezie troppo forti.
    colori preferiti:mi piace molto il lilla,il rosso 816 per gli schemi monocolore
    soggetti preferiti: mi piacciono molto i gatti, la vautier, parolin, JJ,lizzie kate,gli schemi monocolore francesi...
    Adoro le scatole ricamate e tutto ciò che è cartonaggio


    Edited by fenice_k79 - 15/2/2011, 12:29
     
    .
  2. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    mannaggia io non posso quest'anno .... mi mangio le mani buon divertimento
     
    .
  3. marianne79
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ci sono! per le preferenze ci penso un attimino.
    ciao, marta
     
    .
  4. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    monia, peccato che nn potrai esserci, sarà per il prossimo

    marta segnata
     
    .
  5. divuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ci sonooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
     
    .
  6. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    siiiiiii, siamo già in tre
    ho l'impressione che la lista si riempirà velocemente :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Segnate anche me!
    Come detto questo swap mi intrigava parecchio :P Per le preferenze son indecisa...ci penso un attimo su :P
     
    .
  8. connie973
        Like  
     
    .

    User deleted


    Yessssssssss.....ci sto!!!!UNICA preferenza:tutta la vita caffèèèèèèèèèèèèèèè
    Ovviamente mi aspetto di trovare le adesioni di Onda.....Rosanna...Angy...etc etc....solo per fare qualche nome ecco.... :shifty: :shifty: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9. cory1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui, lo faccio tutti gli anni questo swap e visto che la spedizione è a fine maggio... ^_^ Scelgo cioccolato e caffè stavolta.
     
    .
  10. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze, l'anno scorso c'ero anch'io ;) ;) mi volete ancora? :unsure: :unsure: :daisy1.gif:
     
    .
  11. divuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bello!!!sandra, lo, connie!!!!!!!!hihihihihihihi!!!!!!manca ondinaaaaaaaaaaaaaa e engy!!!!!!!su su!
     
    .
  12. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow! Si sta riempiendo velocissimamente la lista! :woot:
    Meno male che mi son iscritta subito o rischiavo di imanere fuori :P
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,877
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Finalmente uno swaaaaap ci sto assolutamente ho troppa voglia di swappare :)
     
    .
  14. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    aggiornato fino a qua
     
    .
  15. Scriccipasticci
        Like  
     
    .

    User deleted


    posso aggiungermi?
     
    .
767 replies since 7/2/2011, 20:07   5440 views
  Share  
.