Miglior sito per acquisto tela aida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *kikka*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve devo comperare sul web della tela aida a 55 fori, ho trovato molti siti, secondo le vostre esperienze quali sono i migliori e più veloci nella spedizione?
    Altra domandina: oltre la Aida,esistono tele meno costose per fare dei ricami semplici, che siano sempre a 55 fori?
    Grazie :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,355
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io acquisto ormai sempre qui! è un negozio on line fornitissimo, e chi ci lavora è molto cordiale e disponibile!
    tra l'altro fino al 22 maggio ci sono gli sconti del 15% su tutta la merce!!!!
    Si chiama Casa Cenina


     
    .
  3. *kikka*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie leprottina, conosco il sito che mi hai linkato e infatti sono andata a vedere ma ho trovato solo tele abbastanza costose. Alla fine sono riuscita a trovarla su ebay ad un buon prezzo ed ho preso pure le farfalline che da tanto cercavo!
    Grazie lo stesso!
     
    .
  4. caterina1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma perche non provi a vedere nel mercatino mio sembra che ci siano offerte interresanti.
     
    .
  5. *kikka*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caterina1 @ 15/5/2011, 07:14) 
    ma perche non provi a vedere nel mercatino mio sembra che ci siano offerte interresanti.

    Dove lo trovo? Sono nuova qui e non riesco ancora a muovermi bene..c'è la sezione apposita?
     
    .
  6. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se vuoi sbircia anche nel mio mercatino ... io ho ancora un po' di aida 55 e 44 da vendere ...
    Clicca sull'icona qui sotto ..
     
    .
  7. *kikka*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (72si @ 18/5/2011, 14:56) 
    Se vuoi sbircia anche nel mio mercatino ... io ho ancora un po' di aida 55 e 44 da vendere ...
    Clicca sull'icona qui sotto ..

    Grazie anche a te ma come dicevo sopra ormai ho acquistato su ebay, avevo fretta e non avevo scoperto i vostri magnifici mercatini, mi spiace! Ma d'ora in poi se dovesse servirmi qualcosa mi fiondo qui dentro ;)
     
    .
  8. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'è anche il mercatino di neofita....e anche patry qui nel forum ;) quando vuoi e hai bisogno di qualcosa puoi chiedere anche a loro ;)
     
    .
  9. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    OK tranquilla .. ci mancherebbe ... buona giornata ...
     
    .
  10. tilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze io ormai mi trovo benissimo su facebook è un gruppo si chiama Ricamore so che stanno anche preparando il sito compro a prezzi eccezionali la ragazza e gentilissima e velocissima casa cenina ha prezzi assurdi. provatela io nn la lascio più!!!!
     
    .
  11. Girlfashion
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    .
  12. sil79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono appena stata su FB sulla pagina di Ricamore..
    La pagina è molto carina, ma anche il sito non è male, hanno un cataloghino di cosine natalizie ricamabili che sono una più bella dell'altra!! :woot: :woot: I prezzi sono in media, ma io soprattutto prendo spunto per idee che si possono realizzare anche liberamente con stoffa, bordino, sbieco e macchina da cucire :ph34r:
     
    .
11 replies since 12/5/2011, 09:32   7865 views
  Share  
.