Altra Panciotta presente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. curiosetta75
        Like  
     
    .

    User deleted


    congratulaioni LIZ78 ti aggiungo alla liste delle future mammine!
     
    .
  2. ^miky83^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni Lisa :D che bello un'altra panciotta ^_^ tnt tnt auguroni
     
    .
  3. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma che bello!!!
    congratulazioni!!!
     
    .
  4. Liz78
        Like  
     
    .

    User deleted


    cinziapik, eh già, fino all'ultimo mi avevano fatto capire che avrei dovuto lavorare fino alla fine, poi invece hanno cambiato idea (complice la distanza lavorativa, la strada piena di curve, il fatto che non volevo farmi mettere a rischio apposta senza motivo, e soprattutto che non avevano un reale lavoro che mi occupasse tutte le ore) ed è stata una bella sorpresa :) e stare a casa, è un po' noioso, ma mi posso rilassare e regolare la giornata in base alle mie necessità...a parte i giorni occupati tra visite e controlli vari, ma è tutto sopportabile :) poi, vivendo in un piccolo paese a mezza montagna, non devo nemmeno subire l'afa cittadina :)
     
    .
  5. Liz78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mese scorso ho fatto la morfologica, e a dispetto di quello che pensavamo (secondo la regola non scritta dei miei nonni, che non hanno mai sbagliato con 15 nipoti e pronipoti, doveva capitare la femminuccia) avremo un maschietto :) Noi siamo super contenti, non importava il sesso ma solo la salute...ed ora dobbiamo decidere il nome, e poi via a crocettare bavaglini eheheh :)
     
    .
  6. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    evviva un maschietto...io adoro i maschietti :P :P :P
     
    .
  7. Liz78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ormai ci siamo quasi...venerdì ho fatto un'eco di controllo per scarsità di liquido amniotico, nonostante le bevute da cammello il liquido è comunque scarso, per cui domani devo rifare il controllo, e se il liquido è calato ancora pensano di farmi l'induzione <_< lo so che mancherebbero nemmeno 3 settimane alla DPP, però speravo di arrivare al termine...dopo tutti questi mesi di attesa non mi sembra di essere ancora pronta...sono divisa tra due sentimenti principali: ovviamente non vedo l'ora di vedere e stringere il nostro piccolino :) ma d'altra parte, è così bello sentirlo muoversi nel pancione: è il primo distacco della nostra vita insieme, non pensavo fosse già così forte! Poi magari invece mi fanno arrivare a termine...boh...
     
    .
  8. ^miky83^
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'importante è che vada tutto bene ed anche se non lo sentirai +nel tuo pancione lo potrai abbracciare tutte le volte che vorrai :D che bello un maschietto ^_^ avete già scelto il nome?
     
    .
  9. Liz78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^miky83^ @ 30/10/2011, 10:38) 
    anche se non lo sentirai +nel tuo pancione lo potrai abbracciare tutte le volte che vorrai :D

    Eh gia' e' vero :wub:
    Il nome l'abbiamo scelto, ma cerchiamo di tenercelo per noi fino alla fine :) cosi' nessuno puo' dire se piace o meno se non a cose fatte :)
     
    .
  10. ^miky83^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liz78 @ 30/10/2011, 17:28) 
    CITAZIONE (^miky83^ @ 30/10/2011, 10:38) 
    anche se non lo sentirai +nel tuo pancione lo potrai abbracciare tutte le volte che vorrai :D

    Eh gia' e' vero :wub:
    Il nome l'abbiamo scelto, ma cerchiamo di tenercelo per noi fino alla fine :) cosi' nessuno puo' dire se piace o meno se non a cose fatte :)

    Oh bene così resterà una sorpresa fino all'ultimo :D
     
    .
  11. la coccimela
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo per tutto!!
     
    .
  12. ary1297
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo liz!! ti auguro un parto sereno per te ed il tuo piccolino!! anche io ho avuto un maschietto che ora ha sei mesi ed è già a detta del papà un mammone!! Un bacione ary
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    magico intreccio tra mamma donna e creativa

    Group
    Member
    Posts
    40,561
    Reputation
    0
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    novità????
     
    .
  14. curiosetta75
        Like  
     
    .

    User deleted


    litz come va?
     
    .
  15. Liz78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono ancora qui che aspetto, il bimbetto non ha ancora deciso di nascere, sabato ho il termine :) alla fine preferisce rimanere al calduccio, per cui alla fine sta andando come speravo, ossia sceglierà lui quando nascere...e a dire il vero, saranno gli ormoni, sarà l'istinto "animale", ma adesso sono pronta (per modo di dire, mi fa comunque paura il parto eheheh), mi sento serena e non vedo l'ora di averlo tra le nostre braccia!!
     
    .
99 replies since 3/6/2011, 23:20   1200 views
  Share  
.