Altra Panciotta presente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo Lisa....non avere paura!! Tuo figlio ti aiuterà ;) e se non ce la farà ci saranno i medici a darti una mano ;).

    Ti aspettiamo con il tuo principino !!
     
    .
  2. curiosetta75
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liz78 @ 16/11/2011, 16:27)
    Sono ancora qui che aspetto, il bimbetto non ha ancora deciso di nascere, sabato ho il termine :) alla fine preferisce rimanere al calduccio, per cui alla fine sta andando come speravo, ossia sceglierà lui quando nascere...e a dire il vero, saranno gli ormoni, sarà l'istinto "animale", ma adesso sono pronta (per modo di dire, mi fa comunque paura il parto eheheh), mi sento serena e non vedo l'ora di averlo tra le nostre braccia!!

    in bocca al lupo,
    quando lui verrà al mondo tutto diventerà naturale :wub: :wub:
     
    .
  3. la coccimela
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda, se ci penso la paura viene anche a me, ma son sicura che quando arriva il momento, ci viene una forza che non avremmo mai immaginato....e la superiamo alla grande!

    Ti aspettiamo!
     
    .
  4. ^miky83^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Coraggio Liz un ultimo sforzo e potrai avere tra le tue braccia il tuo piccolino...in bocca al lupo... :D
     
    .
  5. bici09
        Like  
     
    .

    User deleted


    Liz in bocca al lupo e vedrai che passerà talmente presto che alla fine nemmeno ti accorgerai del parto appena lo avrai tra le braccia. Aspettiamo la lieta notizia ;)
     
    .
  6. la coccimela
        Like  
     
    .

    User deleted


    :huh: mi son persa o Liz dovrebbe tener già tra le sue braccia il piccolino??
     
    .
  7. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho lasciato il mio numero a Lisa, ma non ho ricevuto sms...io spero che abbia partorito e che si sia dimenticata di mandarmelo :P
     
    .
  8. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' NATO ALESSIO!! HO RICEVUTO L'SMS IERI SERA

    è nato alle 18.46 pesa 2,960 ed è alto 48 cm :)
     
    .
  9. la coccimela
        Like  
     
    .

    User deleted


    Evvai!! congratulazioni Liz e benvenuto al piccolo Alessio!
     
    .
  10. 84laura84
        Like  
     
    .

    User deleted


    congratulation!!!
     
    .
  11. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Evviva!!!!!!!!!!!! Benvenuto Alessio e congratulazioni a mamma e papà!!!:wub:
     
    .
  12. maela46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Congratulazioniii!!! Benvenuto Alessio... :wub: :wub: :wub:
     
    .
  13. Liz78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccoci qui!! :) grazie a tutte per la congratulazioni, finalmente dopo tanta attesa Alessio ha deciso di nascere..beh, a dire il vero non l'ha deciso lui..eravamo a 41+5 per cui hanno tentato l'induzione, ma non è andata in porto, per cui si è passati al cesareo :) ma è andato tutto bene, io mi sono ripresa molto in fretta, Alessio invece ha perso peso velocemente per cui abbiamo dovuto usare il latte artificiale da subito..io produco pochissimissimo ma non demordo, mi sto impegnando per aumentare quel poco latte che mi esce, ho sempre creduto che l'avrei allattato al seno e trovo molto stressante star lì a preparare biberon su biberon...ma lui cresce sano e vivace, e questo è l'importante!! :) Ed avevate ragione, averlo e poterlo vedere è 1000 volte meglio che sentirlo muoversi nel pancione :) sono innamorata persa del mio pulcino :wub:
     
    .
  14. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravissima Lisa! Anch'io tra le altre cose ho paura di avere poco latte, ma se così fosse voglio provare cmq l'impossibile per allattarla almeno un pò ;)
     
    .
  15. ^miky83^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni Lisa :D ed un bacino al piccolo Alessio ^_^
     
    .
99 replies since 3/6/2011, 23:20   1200 views
  Share  
.