Altra Panciotta presente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Liz78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora posso dirlo, speriamo di continuare: son 3 giorni che Alessio non richiede aggiunte!! E comincia a regolarizzarsi le poppate, ogni 2-3 ore :)
    Ieri pesata settimanale:190 gr... :)
     
    .
  2. Aylaso_
        Like  
     
    .

    User deleted


    :woot: bravissima!!!
     
    .
  3. Justyna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liz78 @ 20/1/2012, 13:35) 
    Ora posso dirlo, speriamo di continuare: son 3 giorni che Alessio non richiede aggiunte!! E comincia a regolarizzarsi le poppate, ogni 2-3 ore :)
    Ieri pesata settimanale:190 gr... :)

    :daisy1.gif: Complimenti!!! Alla fine era il classico periodo di assestamento: 6 settimane! :D :D :D
     
    .
  4. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    ... la famosa regola dei 40 giorni :)
     
    .
  5. Liz78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Altra pesata: 180 gr, con un paio di giorni di aggiunta serale :) son proprio contenta, a parte dolore e bruciore al seno, che credo sia dovuto al fatto che Alessio non si attacca benissimo, o io che non lo attacco bene...alla fine, prova e riprova, mi sto trovando bene ad attaccarlo senza l'aiuto di cuscini e salsicciotti vari... ;)
    La regola dei 40 giorni con me sembra si sia verificata :) wow
     
    .
  6. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    perfetto!!
     
    .
  7. Liz78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ed ora son quasi 20 giorni che non servono aggiunte! Sui due mesi, la produzione di latte si è assestata, anzi, ora Alessio mangia in 15 minuti, e latte ce ne sarebbe ancora, poco, ma ce ne sarebbe...Non mi sembra vero, poter dargli il mio latte e basta :) spero che tutto questo serva per proteggerlo dall'influenza che gira ultimamente intorno a noi...
    Da qualche giorno inoltre si fa 4-5 ore la notte, per cui riesco a dormire anche io abbastanza, e di solito durante il giorno tiene benissimo le 3 ore...è un angioletto :) Ed ora, mentre ciuccia, muove le sue manine stupende e si aggrappa alle mie dita e me le accarezza :wub: son sempre più innamorata del mio bimbo!!!!
     
    .
  8. Aylaso_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono felicissima Liz! :D
    Complimenti :wub:
     
    .
  9. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bello!!! La tua determinazione ha avuto la meglio sono molto contenta, COMPLIMENTI
     
    .
  10. Liz78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi di nuovo...il mio patato ha 6 mesi e mezzo, 3 dentini e un sorriso stupendo e contagioso :)
    Da due giorni abbiamo introdotto la pappa a mezzogiorno, gli piace anche se preferisce il dessert a base di latte di mamma :)
    L'allattamento è continuato alla grande, e continuerà finchè Alessio deciderà che è ora di cibo vero e basta...l'unico neo è che ovviamente non si addormenta senza il ciuccio umano (io) e la notte si sveglia varie volte ;9 ma ho voluto la bicicletta??? eheheh
     
    .
99 replies since 3/6/2011, 23:20   1200 views
  Share  
.