SAL MIRABILIA E L&L 2012(schema libero)

partenza gennaio 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akane79 @ 27/6/2011, 22:48) 
    eccomi qui!!! :) dato che ho partecipato anche ai primi due, mi iscrivo anche al terzo!
    pensavo di fare questa sirena:

    (IMG:http://img3.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-5...8/sirena-vi.jpg)

    Bellissima! :lol: ho letto di alcune ricamine che hanno scelto di interpretare il ricamo in orizzontale invece che verticale, tu come pensi di appenderlo alla fine? :)

    CITAZIONE (Nunki @ 29/6/2011, 19:43) 
    Ci sono anch'io, ricamerò la Royal Holiday, che ho iniziato lo scorso autunno ma che avevo abbandonato dopo pochissime crocette: troppo simile il colore della stoffa con quello della gonna, mi richiede molta concentrazione per non sbagliare, così mi ero scoraggiata. Sarà un lavoro impegnativo, ma è una delle mie preferite e voglio assolutamente completarla prima che diventi un ufo!

    Bellissima la Royal Holiday :woot:

    Io ne ho altre due in mente da voler fare: la Pixie Fern che è piccolina ^_^ e mi piace anche la Emerald Mermaid.... ma ho visto la The Stargazer fatta da Silvia'° (#entry411829200) e me ne sono innamorata :wub: copierò anche la scelta della tela :D
    In poche parole, non so voi, ma con le Mirabilia è difficile scegliere :woot: spero di poter piano piano fare tutte quelle che mi piacciono :D
     
    .
479 replies since 27/6/2011, 17:55   5463 views
  Share  
.