Quilt country companions

In attesa di destinazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nunzia....volevo dirti che se non trovi le partecipanti che mancano, e rischiamo di non partire...io posso anche preparare due Q....
    ciao
     
    .
  2. lagiostra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nunzia.. ti ho mandato un PVT con la mia mail, così mi puoi spedire lo schema!! smile.gif
     
    .
  3. nunzia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riepilogo:

    Siamo a quota 10 partecipanti!

    Ho spedito gli schemi a tutte!

    --------------------------------------------------------------------------------------



    CITAZIONE (Aletis @ 13/12/2005, 21:10)
    Nunzia....volevo dirti che se non trovi le partecipanti che mancano, e rischiamo di non partire...io posso anche preparare due Q....
    ciao

    Se sei sicura di poterne fare due,per me va bene,non credo ci siano problemi.
     
    .
  4. alex1969
        Like  
     
    .

    User deleted


    unsure.gif Ciao ragazze, vorreichiedere a Nunzia una cosa: lo so che sono noiosa ma sei mica riuscita a trovare l`alfabeto? ciao e grazie
     
    .
  5. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io volevo iniziare a crocettare...ma aspetto l'alfabeto...per centrare il ricamo..... unsure.gif
     
    .
  6. nunzia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena incviato l'alfabeto a tutte,così chi vuole può iniziare in tranquillità.

    Buone XXXXXXXXXX a tutte! smile.gif
     
    .
  7. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari è solo un problema mio, ma mi chiedevo:
    sono l'unica ad aver ricevuto la mail e a non trovarci l'alfabeto dentro? unsure.gif
     
    .
  8. Isa1969
        Like  
     
    .

    User deleted


    nuuu, manca l'allegato.... w00t.gif
    normale.. normale... anch'io me lo dimentico sempre... cry.gif
    ciaooo
     
    .
  9. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah, meno male biggrin.gif
    No, perchè sai com'è, il pc da problemi ed ero già li col martello in mano a insultarlo che adesso mi mangiava anche gli alfabeti, l'ingordo biggrin.gif



    ah, meno male biggrin.gif
    No, perchè sai com'è, il pc da problemi ed ero già li col martello in mano a insultarlo che adesso mi mangiava anche gli alfabeti, l'ingordo biggrin.gif
     
    .
  10. nunzia
        Like  
     
    .

    User deleted


    ohmy.gif w00t.gif tongue.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif
    Ragazze scusate!!!!! w00t.gif

    Sono proprio in tiult avete ragione ho dimenticato l'indispensabile...l'alfabeto!


    Provvedo subito.



    INVIATOOOO wink.gif
     
    .
  11. Isa1969
        Like  
     
    .

    User deleted


    tutto ok.. grazie nunzia biggrin.gif
     
    .
  12. Crocettina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok numzia io ho ricevuto ilo schema e l'alfabeto...non mi resta che stamparli e iniziare il lavoro!!! biggrin.gif biggrin.gif
     
    .
  13. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    ricevuto pure io biggrin.gif adesso finisco una cosina urgente e dal 20 mi dedico completamente al riccietto che ho già tutto stampato e l'occorente! tongue.gif
    grazie! happy.gif

    Edited by --LO-- - 16/12/2005, 15:20
     
    .
  14. Hedra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Ho ricevuto anche io l'alfabeto e volevo dire che sarei disposta a ricamare due riccietti.Fammi sapere se non chiede nessuna la lettera X:)
     
    .
  15. nunzia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze siete carinissime.....sia Aletis,che Alex1969 che tu Hedra,vi siete offerte di ricamare due riccetti,grazie.

    Come ho già detto...aspettiamo ancora fino a fine settimana se si aggiunge qualche altra amica nuova,altrimenti so a chi rivolgermi, wink.gif


    Cmq...sappiate che poi vi proporrò qualche altro progetto tongue.gif ,quindi la vostra disponibilità a ricamare per beneficenza sarà premiata wink.gif .
     
    .
255 replies since 29/11/2005, 00:12   4851 views
  Share  
.