Diamant DMC

Nuovo filato metallico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. idama
        Like  
     
    .

    User deleted



    ]io uso da tempo i filati metallici dmc della DIAMANT e mi trovo benissimo.Si possono realizzare dei capolavori,l'unica cosa che non riesco a trovarli e se li trovo costano tanto,fidatevi sono ottimi..........
     
    .
  2. piera rosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l'ho provato, ho eseguito il braccialetto con le foglioline, e' ok, il rocchetto pero', non si puo' definire sufficiente per l'esecuzione del lavoro, e' quasi impossibile ripartire equamente il filo sui fuselli... si rischia a fine lavoro, di dover svolgere e riavvolgere il filo sui diversi fuselli per finire il lavoro...meglio acquistare due rocchetti per l'esecuzione dei braccialetti ciao
     
    .
  3. sil79
        Like  
     
    .

    User deleted


    io li ho presi su casacenina ieri, sono in arrivo nei prossimi giorni. Voglio vedere la differenza con il Krenik, che, a dispetto di quanto pensavo, non è così scorrevole <_< o forse sono io che sbaglio ad usarlo?
     
    .
  4. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    io nonli trovo cosi' pessimi i metalizzati dmc. li lacoro normalmente e non si rpvinano, solo la parte dove c'è l'ago man mano si sfilaccia, ma basta lasciarne poca e lo spreco è minimo. certo non è scorrevole come il mouòinè, ma con un pò di pazienza cela si fa
     
    .
  5. angie®
        Like  
     
    .

    User deleted


    onestamente non avevo capito che bisognava usarlo ad un filo... ed infatti all'inizio ho fatto come il mouliné e non è che mi sconfiferasse così tanto..... poi da qualche giorno ( e non so il xché) l'ho usato, così spontaneamente, ad un filo e devo dire che lavorarlo è quasi piacevole (ricordiamoci che è sempre un metallizzato )niente a che vedere con i metallizzati a matassina,xò...e la resa è davvero molto, molto bella!! devo solo cercare di non farlo sfilacciare troppo.. yes
     
    .
19 replies since 30/9/2011, 16:15   943 views
  Share  
.