Cicogna in arrivo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bello Maela....siamo agli sgoccioli ormai...in bocca al lupo per tutto e se non si gira pazienza...
     
    .
  2. Liz78
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo, speriamo che Noemi/Gabriele si giri, altrimenti pazienza, io ho avuto un cesareo (non programmato) e non è la fine del mondo ;) L'unica pecca è che saprai in anticipo quando nascerà, non sarà una cosa improvvisata ;)
     
    .
  3. maela46
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aylaso_ @ 26/2/2012, 20:20)
    Noemi era anche la mia scelta :wub:

    :wub:

    CITAZIONE (cinziapik @ 27/2/2012, 11:38)
    che bello Maela....siamo agli sgoccioli ormai...in bocca al lupo per tutto e se non si gira pazienza...

    Siii, Cinzia manca pochissimo!!! Crepiii... Ma si guarda non mi preoccupo più di tanto se non si gira...

    CITAZIONE (Liz78 @ 29/2/2012, 16:44)
    In bocca al lupo, speriamo che Noemi/Gabriele si giri, altrimenti pazienza, io ho avuto un cesareo (non programmato) e non è la fine del mondo ;) L'unica pecca è che saprai in anticipo quando nascerà, non sarà una cosa improvvisata ;)

    Crepi!!! Speriamo, vediamo un po' domani in che posizione sta... ^_^ Ma si infatti, che sarà mai... Vabbè quello non mi importa, l'importante è che stia bene!!!

    Mi sta iniziando a prendere un po' d'ansia!!! :unsure:
     
    .
  4. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma chi se ne frega se non si gira....pazienza....non è il primo e non sarà nemmeno l'ultimo :P :P :P

    e se non si gira....vedi? Hai fatto benissimo a non voler sapere il sesso, così sai QUANDO ma non chi :P :P è una cosa che non tutte riescono a vivere...ormai si arriva al giorno del parto sapendo CHI ... non si tiene nemmeno in considerazione il fatto di non sapere il sesso....e invece è bellissimo si vive la gravidanza in modo completamente diverso e il giorno del parto è meraviglioso......uuuuuuhhhhhh..... mamma mia che nostalgia :P :P :P
     
    .
  5. maela46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahhh, sicuramente... Non ci importa proprio!!! Cmq non si è girato/a, nono... :P
    Giustamente, hihihi!!! Il quando oramai lo sappiamo, il chi lo scopriremo quel giorno!!! ^_^ Macchè adesso si sa il sesso da subitissimo... Noi siamo stati felicissimi di aspettare, è stato bello pensare ma sarà maschietto o femminuccia???
    Cmq il 9 sarà il gran giorno!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    oooooohhhh Maela mi sono dimenticata di scriverti IN BOCCA AL LUPO....ora sarai già in ospedale in attesa dell'interventooooo.....ti aspettiamoooooooooooo
     
    .
  7. Aylaso_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo di avere presto buone nuove!!! :wub:
    In bocca al lupo!!!!
     
    .
  8. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho sentito Maela stamattina e ancora era in attesa dell'intervento....io penso che a quest'ora sarà diventata mamma....spero di ricevere presto notizie così posso aggiornarvi ^_^
     
    .
  9. maela46
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinziapik @ 9/3/2012, 16:28) 
    ho sentito Maela stamattina e ancora era in attesa dell'intervento....io penso che a quest'ora sarà diventata mamma....spero di ricevere presto notizie così posso aggiornarvi ^_^

    Cinzia, scusami tanto ma nn t'ho più scritto!!! :( Eh, nono a quest'ora ancora nn era nata Noemi... Lei è nata alle 19:03... Purtroppo c'è stato un intervento andato x le lunghe e in più mi sn passate avanti diverse urgenze!!!
    La gg è stata lunghissima, ma ne è valsa sicuramente la pena... :wub: :wub: :wub:
     
    .
  10. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    BENTORNATAAAAA....

    Maela ma certo che mi hai scritto ti ho anche risposto con le congratulazioni :wub: .... ma avevi BEN ALTRI pensieri per la testa e sicuramente 3000000 sms a cui rispondere, comunque mi aveva scritto anche Paola e c'è un post a voi dedicato che ha aperto Angy se non sbaglio :P :P :P :P
     
    .
  11. maela46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazieee!!! ^_^

    Davvero ti ho scritto??? O mamma mia, ero persa proprio!!! Hihihi
     
    .
  12. maela46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma da quanto tempo non passo di qui??? Tantissimooo... E quante cose sono cambiate!!!
    Noemi sta benissimo e il 9 compirà 8 mesi, è una signorina oramai!!! :wub: :wub: :wub: E' nata piccolina ma abbiamo recuperato bene!!! ;) Pesa più di 8kg ed è una bella bimbetta vivace, è sempre sorridente, tranquilla!!! Ha già un bel caratterino però!!! Mmm... :D Assomiglia tutta al papino!!!
    E' stata ed è una gran dormigliona, anche di notte per fortuna!!! ^_* Abbiamo iniziato da qualche mese lo svezzamento e mangia volentieri tutto, tranne una cosa... Il latte!!! Non c'è verso di farglielo prendere... :( Non sappiamo più che fare, domani sentiamo di nuovo che dice la pediatra!!! Ehhh...
    A presto
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    magico intreccio tra mamma donna e creativa

    Group
    Member
    Posts
    40,561
    Reputation
    0
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    benvenuta noemi e congratulazioni ai genitori
     
    .
57 replies since 9/10/2011, 10:03   1160 views
  Share  
.