LOTTERIA D'AUTUNNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su internet ho trovato solo quelli di Mediafriends ma non mi fido...non tutti i soldi raccolti vanno a chi ne hanno bisogno, i vari gestori telefonici solitamente ne trattengono una parte...Poi ho trovato questa notizia:

    Maltempo: alla Protezione civile incontro su raccolta fondi per alluvionati
    Roma, 3 nov. (Adnkronos) - Si e' svolto nel pomeriggio, presso la sede del dipartimento della Protezione civile, un incontro con i promotori della raccolta fondi per le popolazioni alluvionate delle province della Spezia e di Massa-Carrara e i rappresentanti di Liguria e Toscana. "Nel corso della riunione i promotori, impegnati nel mondo dell'informazione e della telefonia fissa e mobile, hanno sottolineato - come riferisce una nota della Protezione civile - la necessita' che i commissari delegati per la gestione dell'emergenza delle due regioni, che verranno nominati con un'ordinanza del presidente del Consiglio, individuino con precisione le opere da finanziare con i soldi raccolti dalla campagna, in modo da essere ben riconoscibili agli occhi dei donatori". Per assicurare che tutto l'iter procedurale si svolga nel massimo della correttezza e della trasparenza possibile e per supervisionare, alla gestione dei fondi sara' nominato, con un successivo atto del presidente del Consiglio, un comitato dei garanti.


    Quindi credo sia questione di poco tempo e probabilmente daranno delle indicazioni x fare delle donazioni "dirette" a chi ne ha bisogno
     
    .
288 replies since 4/11/2011, 12:20   4499 views
  Share  
.