SAL COLORARIO DMC 2012

partenza 15 GENNAIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (valentina76 @ 10/4/2012, 20:17) 
    ancora? direi che se la prendono comoda queste piastrine! per la verità pensavo che avessi già fatto l'intervento...
    anche io alti e bassi... apparte due cadute rovinose che ho fatto tra pasqua e pasquetta! :ph34r:
    ho cambiato neurologo... fa parte sempre dell'equipe del primario ma è un pò piu umana... ho però la tiroide che comincia a fare le bizze per l'interferone e devo di nuovo fare una sfilza di esami del sangue, tanto vale che dono una sacca!, e l'endocrinologo.... :wacko:
    approposito c'è la sezione per le foto di questo sal? non ricordo piu
    baciotti

    ahha Vale!! pure io con tutti i prelievi che mi fanno farei prima a donare una sacca :wacko:

    azz caduta..spero niente di grave!!! ma non ti bastava pasqua..pure il bis a pasquetta!?!!?


    X le foto non mi pare abbiamo ancora aperto un post, lo faccio al più presto!!
     
    .
  2. trengy
        Like  
     
    .

    User deleted


    per questo sal ho fatto due prove ma non mi convincono, aspetto che mi viene una nuova ispirazione
     
    .
  3. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa, ma ho deciso di lasciare questo sal dato che non ho proprio cominciato ^_^ sarà x l'anno prossimo :daisy1.gif:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,595
    Reputation
    0
    Location
    RC

    Status
    Offline
    okkkkkkkk mi sono persa le risposte a questo post!!!!! al solito!

    guarda brina sono andata la scorsa settimana per le analisi... e mi hanno preso otto fialette!!!!!! meno male che non mi spavento di aghi e siringhe avendo anche donato ai suoi tempi.... cosa mi manca :(

    già porto ancora i lividi profondi alle ginocchia e fanno ancora male! -_-
    e dopo di me arriva mia madre con il fuoco di sant'antonio!!! ora va meglio... è successo piu di un mese fa... l'hanno preso in tempo... ma gli strascichi....

    quindi possiamo mettere le fotine????

    si trengy non è facile scegliere un ricamo.... aspettiamo le nuove idee :)

    mi spiace fiore.... ma qui andiamo un pò tutte a rilento... quindi se vuoi aspettare un pò....
    baci baci

     
    .
  5. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valentina76 @ 1/6/2012, 21:25) 
    okkkkkkkk mi sono persa le risposte a questo post!!!!! al solito!

    guarda brina sono andata la scorsa settimana per le analisi... e mi hanno preso otto fialette!!!!!! meno male che non mi spavento di aghi e siringhe avendo anche donato ai suoi tempi.... cosa mi manca :(

    già porto ancora i lividi profondi alle ginocchia e fanno ancora male! -_-
    e dopo di me arriva mia madre con il fuoco di sant'antonio!!! ora va meglio... è successo piu di un mese fa... l'hanno preso in tempo... ma gli strascichi....

    quindi possiamo mettere le fotine????

    si trengy non è facile scegliere un ricamo.... aspettiamo le nuove idee :)

    mi spiace fiore.... ma qui andiamo un pò tutte a rilento... quindi se vuoi aspettare un pò....
    baci baci

    :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6. Maely
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte voi , non mi sono scordata del colorario , lui è nella scatolina che attende le crocette , sto lavorando per dei regali poi riprenderò . Vi auguro una buona domenica maely
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    mi sa che x quest'anno il mio colorario rimane fermo dov'è... sono indietrissimo con tanti Sal, ho una delusione dietro l'altra con i miei problemi di piastrine e tantissime cosette più urgenti da ricamare!!!


    sicuramente ci sarò col Sal 2013 ;)

    CITAZIONE (s.fiore54 @ 30/4/2012, 21:02) 
    Chiedo scusa, ma ho deciso di lasciare questo sal dato che non ho proprio cominciato ^_^ sarà x l'anno prossimo :daisy1.gif:

    fiore saremo le prime iscritte
     
    .
  8. Maely
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze , avendo avuto poco tempo ho lasciato in parte il colorario , spero di riprenderlo presto per finirlo almeno per il prossimo anno ............ ciao a tutte e buone feste Maely
     
    .
52 replies since 24/12/2011, 18:41   1077 views
  Share  
.