SAL DEI LAVORI INCOMPIUTI 2012

partenza metà GENNAIO 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    SAL DEI LAVORI INCOMPIUTI 2012
    partenza GENNAIO 2012


    questo SAL nasce dall'esigenza di spronarsi a vicenda a concludere dei ricami abbandonati nei cassetti da tempo immemore ( i cosidetti UFO)

    non ci sono tappe nè scadenze di alcun genere.. ogni iscritta posta il lavoro (o i lavori) che intende fare ed una foto di com'è in questo momento la tela e/o il ricamabile (possono essere strofinacci, asciugamani, tele varie...)

    durante il 2011 magari riusciamo a finire un benedetto UFO o magari più d'uno..

    unico dovere: OGNI FINE MESE POSTARE LA FOTO DEGLI AVANZAMENTI (e devono essercene!!!)

    sotto con le iscrizioni e foto dei lavori incompiuti!!!


    partecipanti:
    brina71 - vari lavori da terminare..
    -LO-
    Silvia°'
    1. Fairies love tappa 4
    Fairies Love di Isa Vautier (ricamare 1x1 uno schema così ampio mi ha stancato molto, ma è troppo bello per abbandonarlo :P)

    2. SeaGoddess.jpeg 3 tappa.jpg
    Sea Goddess di Joan Elliott (quel nasone mi ha demoralizzato :()

    3. Oriental Lady Grace.jpg 3 - maggio.JPG
    Oriental Lady Grace di Joan Elliott (uno splendore, ma non ho mai tempo per lei <_< )

    4. butterfly.jpg Lady Butterfly.jpg
    Lady Butterfly di ??? (bello ma di una noia mortale)

    5. gentle strength 1 tappa.jpg
    Gentle Strenght (anche questo bello ma di una noooooooia!!)

    lela09
    s.fiore54
    annapx
    amandac
    Faby_79
    tiziana-71
    apprendistasam
    Lettres a mon chat - Isabelle Vautier

    Ricamo finito - Dove sono arrivata
    RV151 - LAMC_wip5

    rexibus
    Cantor79
    demmarla
    Questo è il più vecchio, credo risalga almeno a 6 anni fa. RR lettera L. Manca una lettera da fare in alto a destra e poi nello spazio vuoto che c'è al centro vorrei scriverci Laura.

    IMG_4186


    Subito dopo viene questo, circa di 5 anni fa. RR swappons. Su una tela grande devo ricamare le lettere A F K T V W Z e poi cucire le letterine pronte sulla tela. Forse farò anche una cornice ricamata ma devo ancora decidere.

    IMG_4188


    Orsetto Pop Corn di circa 3 anni fa.

    IMG_4187


    Tela di gatti da Punto Croce Facile e Veloce. Mancano i 3 gatti di sotto come si vede dal gionalino. Ufo da 3 anni.

    IMG_4183


    RR Fatine finito da 1 anno circa. E' rimasto un "buco" in basso a destra. Ricamerò la fatina sulla nuvola come si vede dal giornaletto delle fatine della Mango DMC.

    IMG_4184

    Engy1982
    Aletis
    Nunki
    Selune
    il quadro dei cherubini della cappella sistina di Raffaello!!

    jpg

    Aylaso
    trengy
    ...
    ...


    ATTENZIONE!!!
    la vostra iscrizione a questo SAL deve essere chiesta qui entro il 15 GENNAIO:
    https://xsp.forumfree.it/?t=57060791






    Edited by brina71 - 6/1/2012, 13:52
     
    .
  2. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con tutto quello che ho da finire è ovvio che ci sono anche per quest'anno :P
    Non so se dovevo farlo o meno, nel caso è un "in più"..Ho fatto richiesta nell'apposito thread! I lavori non l'ho specificato lì, perchè son abbastanza vari e devo comunque vedere un pò scavando nei cassetti e nell'armadio se ne spunta qualcuno oltre a quelli di cui son già a conoscenza :P
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Eccomi qui, ed ecco un po' di foto, vediamo se quest'anno andrà meglio dello scorso :rolleyes: :rolleyes:

    1. Fairies love tappa 4
    Fairies Love di Isa Vautier (ricamare 1x1 uno schema così ampio mi ha stancato molto, ma è troppo bello per abbandonarlo :P)

    2. SeaGoddess.jpeg 3 tappa.jpg
    Sea Goddess di Joan Elliott (quel nasone mi ha demoralizzato :()

    3. Oriental Lady Grace.jpg 3 - maggio.JPG
    Oriental Lady Grace di Joan Elliott (uno splendore, ma non ho mai tempo per lei <_< )

    4. butterfly.jpg Lady Butterfly.jpg
    Lady Butterfly di ??? (bello ma di una noia mortale)

    5. gentle strength 1 tappa.jpg
    Gentle Strenght (anche questo bello ma di una noooooooia!!)


    Con questi direi che ho già opzionato l'iscrizione anche per il 2013 :rolleyes: :rolleyes: Il programma è di finire ALMENO i primi due, ce la posso fare!! :lol: :lol:
     
    .
  4. amandac
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi aggiungo anche io
    ho un sacco di ufo da finire
    metterò lo schema e i vari wip di volta in volta se va bene

    questo è il primo da finire e appena riesco metto anche dove sono arrivata


    Edited by amandac - 27/12/2011, 21:16
     
    .
  5. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potevo mancare io con tutti gli ufo che ho nel cassetto :lol: :lol: domani li aggiungo in questo post :daisy1.gif:


    sal country bloomerssal Country Blommers 1° tappa
    1296149092TAPPA 13
    LHNSAL 6° TAPPA
    fairyFATA FREE n 2

    Ne mancano un paio, ma devo fare le foto di dove sono arrivata :rolleyes: :rolleyes:
    Voglio assolutamente finire la fatina e LHN e portare avanti il Bloomers. L'albero di Rovaris lo lascio per ultimo :lol:


    Edited by s.fiore54 - 26/12/2011, 10:44
     
    .
  6. annapx
        Like  
     
    .

    User deleted


    A questo Sal non posso mancare, non ne ho molti da terminare, ma ce ne sono.......
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    649
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao!
    Ci sono anch'io, mi volete? Tanto di lavori incompiuti ne ho sempre in abbondanza... magari mi aiutate a proseguire.
    Faby
     
    .
  8. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    partecipo anche io..ho deciso che questo sarà l'anno che mi finisco tutti gli ufo che ho per casa!!!
     
    .
  9. rexibus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze!!!Mi posso unire?Io di ufo ne ho un po' quindi se posso le foto le mando di volta in volta ok?Penso che comincerò con un Parolin,vado a iscrivermi di là!
     
    .
  10. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono iscritta anche io ;)
    Ho questo ricamo da finire:

    Lettres a mon chat - Isabelle Vautier

    Ricamo finito - Dove sono arrivata
    RV151 - LAMC_wip5

    Sono quasi a metà dopo tutto, ma è da un bel po' che non riesco a prenderlo in mano per colpa di SAL e altra roba da finire ;) spero con questo SAL di riuscire a spronarmi di mettere qualche crocetta ogni tanto :)
     
    .
  11. Cantor79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo anch'io! Almeno così per la fine dell'anno avrò le tende della cucina finite!!!

    Non ho uno schema definito: l'ho deciso io. Si tratta di tre tendine, con due margherite ciascuna ricamate 1x1 (sono matta!!) e l'orlo a giorno tutt'intorno.
    Poi posterò le foto, ma per il momento ho fatto una margherita e mezza e l'orlo a giorno ad un'unica tenda...

    Poi potrei sempre decidere di fare (non li ho ancora incominciati: vale lo stesso?) gli asciugamani che ho nell'armadio da soli tre anni... ops, sono quasi 4!

    Vado a iscrivermi :)
    Buona giornata...
     
    .
  12. Aylaso_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quasi quasi.. Anche se col bimbo piccolo non so quanto ricamerò.. Ho un quadro a metà che aspetta di esser ripreso.. Pondero e vi dico :)
     
    .
  13. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    M'iscrivo anch'io!!! Ho tutti ufo piccolini, nessun lavorone grande e visto che sono già iscritta a diversi altri sal va giusto bene che farò dei pezzetti piccoli :D Però nel 2012 vorrei proprio vederli finiti!!! Stasera faccio foto e posto :)
     
    .
  14. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rieccomi con i miei "ufetti" :)


    Questo è il più vecchio, credo risalga almeno a 6 anni fa. RR lettera L. Manca una lettera da fare in alto a destra e poi nello spazio vuoto che c'è al centro vorrei scriverci Laura.

    IMG_4186


    Subito dopo viene questo, circa di 5 anni fa. RR swappons. Su una tela grande devo ricamare le lettere A F K T V W Z e poi cucire le letterine pronte sulla tela. Forse farò anche una cornice ricamata ma devo ancora decidere.

    IMG_4188


    Orsetto Pop Corn di circa 3 anni fa.

    IMG_4187


    Tela di gatti da Punto Croce Facile e Veloce. Mancano i 3 gatti di sotto come si vede dal gionalino. Ufo da 3 anni.

    IMG_4183


    RR Fatine finito da 1 anno circa. E' rimasto un "buco" in basso a destra. Ricamerò la fatina sulla nuvola come si vede dal giornaletto delle fatine della Mango DMC.

    IMG_4184


    Non credo che riuscirò a finirli tutti nonostante non siano grandissimi ma qualcosa farò di sicuro.
    Partirò dai più vecchi e spero di finire almeno i primi 3 e il 5°. I gatti che sono i più lunghetti li lascio per ultimi e vedo, intanto se ci arrivo, cosa riesco a fare. Quello che non finisco nel 2012 tanto potrò finirlo nell'edizione dell'anno dopo :)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,607
    Reputation
    0
    Location
    RAGALNA CT

    Status
    Offline
    non posso mancare a questo sal, nel vecchio non sono stata molto presente, ma ne ho comunque finito uno di ufo, quest'anno spero di finirne qualcun altro
     
    .
217 replies since 24/12/2011, 18:58   2645 views
  Share  
.