Cucciolotta/o in arrivo......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    magico intreccio tra mamma donna e creativa

    Group
    Member
    Posts
    40,561
    Reputation
    0
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    ciao Michela
    Marco è un bellissimo nome che non si sente più e poi ho un ricordino....è stato il mio primo fidanzatino!!!!
     
    .
  2. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Miki, mi dispiace non aver letto prima questa bellissima notizia :wub: Bellissimo nome Marco, un bacio :wub:
     
    .
  3. Scriccipasticci
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazze!!!!!
    Mamma mia da quanto tempo che non scrivo.....
    Sono super presa, in ufficio sto pochissimo e così i giorni volano che neanche me ne rendo conto.....
    Settimana scorsa abbiamo fatto l'ecografia della 30^ settimana..... tutto procede bene è già un piccolo torello pesa 1,9 Kg
    Siamo già a buon punto con la roba per l'ospedale.....anche se è una vera impresa azzeccare la misura delle tutine.... non vorrei prendergliele enormi...ma neanche piccolissime.... insomma un vero e bellissimo caos!!!!
    Poi a dire di molti siamo matti perchè abbiamo acquistato i pannolini lavabili.... per adesso ne abbiamo 10.... ma di sicuro ce ne vorranno altri..... speriamo di cavarcela....
    :wacko:
    Cmq non vedo l'ora di poterlo riempire di baci!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Oggi abbiamo la seconda lezione del corso preparto....

    Insomma sono felicissima ...anche se pian piano sto diventando una piccola botte.... o come dice Eric un dirigibile..... :D

    Un bacione a tutte .... e al prossimo aggiornamento!!!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Dai che manca ancora poco e potrai finalmente spupazzartelo!! :woot: :wub:

     
    .
  5. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra poco arriva......ma hai deciso il nome???
     
    .
  6. Scriccipasticci
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì ... sì... nome scelto si chiamerà Marco.....

    Oggi ho fatto le tende azzurine per la sua cameretta.....

    Sta venendo benissimo...... ormai manca solo lui !!!
     
    .
  7. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow mi ero persa le news...mamma mia ci siamo quasi :o:

    CITAZIONE (Scriccipasticci @ 10/9/2012, 11:12) 
    Poi a dire di molti siamo matti perchè abbiamo acquistato i pannolini lavabili.... per adesso ne abbiamo 10.... ma di sicuro ce ne vorranno altri..... speriamo di cavarcela....

    per me avete fatto la scelta migliore!!! Curiosità: quale marca/modello avete scelto? Consiglio: per ora non compratene altri, quando inizierete fate un sistema misto così vi abituate piano piano, poi quando ci prendete bene la mano valutate se prenderne altri uguali a quelli che avete già comprato oppure orientarvi su altro, ti posso assicurare che in ogni caso li userete tutti, in alcuni periodi preferirete un tipo, in altri un altro :P.

    agli amici che vi considerano pazzi (immagino perché pensano sia una perdita di tempo) puoi rispondere che l'età media di spannolinamento di chi usa i lavabili è intorno ai 18 mesi (io con 2 bimbi confermo questa media, Mattia 20 mesi, Lorenzo 18) mentre con gli usa e getta è verso i 30 mesi....perdita di tempo? Oltre ovviamente ai benefici cutanei, economici ed ambientali. E' certamente una scelta impegnativa, ma presa con calma e tenendo sempre un po' di usa e getta in casa è una cosa fattibilissima anche lavorando entrambi...in fondo lo sporco lavoro lo fa la lavatrice :P :P
     
    .
  8. Pensieri Animali
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao michela non trovavo mai il tempo per scriverti, congratulazioni!!!!!
    Bel nome!
    peccato che non sono riuscita a vederti......ma la sabry mi impegna parecchio

    i pannolini lavabili non sono assolutamente un problema, io li ho usati dai 4 mesi in poi ma proprio pochi, ne avevo solo 4 e li usavo solo la mattina il pomeriggio i miei non li volevano usare, cmq mi sono trovata bene
    baci
     
    .
  9. Scriccipasticci
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora abbiamo preso i pannolini Pop-in con l'interno in bamboo....
    li ho lavati già un po' di volte ....
    Non mi sembrano malvagi..... anzi al contrario mi sembrano ben studiati....
    l'unica cosa che ho notato che ci mettono parecchio ad asciugare ... è vero che non fa più caldissimo.... e che in inverno vanno i caloriferi e il camino però è anche vero che da quello che ho capito all'inizio 7/8 pannolini al giorno ci vanno tutti... e non posso mica fare 2 lavatrici al giorno.... è solo quella un po' la mia preoccupazione.... voi che marche avete usato??

    che bello manca sempre meno :-)
     
    .
  10. Scriccipasticci
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento 38^ settimana..... :wub: :wub: :wub:
    Qui procede tutto bene..... Marco è già in posizione e dovrebbe pesare circa 2,9 kg...adesso dobbiamo aspettare solo che decida a nascere..... ma io di dolorini non ne sento per niente, le ultime analisi fatte andavano bene.... non ho neanche l'emoglobina bassa e non ho neppure fatto il ferro... insomma di cosa mi devo lamentare????
    Però inizio ad essere un pochino ansiosa.... non vedo l'ora di abbracciarlo...ma nello stesso tempo se decide di stare nel mio pacincino ancora un po' ha solo da guadagnarci....
    Sto continuando ad andare in ufficio ( non ho dei titolari schiavisti ... l'azienda è mia e di mio fratello) e se non nasce per il giorno giusto del termine avrei anche da andare ad un corso per la sicurezza in azienda....insomma non mi faccio mancare niente.....

    Un bacione grosso a tutte e al prossimo aggiornamento !!!!

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    magico intreccio tra mamma donna e creativa

    Group
    Member
    Posts
    40,561
    Reputation
    0
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    ciao Michela
    ma non ci fai vedere neanche una tua foto??
    Auguri per l'arrivo di Marcooooooo
     
    .
  12. Scriccipasticci
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene...bene...bene.... il 3 novembre è già passato da qualche giorno,ma Marco a quanto pare non è curioso di scoprire il mondo che l'attende....direi che sta meravigliosamente bene al calduccio nella mia pancina....
    ormai incomincio ad essere un po' ansiosa.... speriamo si decida presto.....
    Barbara , hai ragione non ho postato nessuna foto...... se riesco domani ne metto una.... sono diventata una balena.....
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    magico intreccio tra mamma donna e creativa

    Group
    Member
    Posts
    40,561
    Reputation
    0
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    sei ancora in tempo per arrivare alla 42 esima settimana!!!!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Siamo tutte con te, in attesa di Marco :wub:
     
    .
  15. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    ... a Rimini a 41+3 si fa l'induzione...
     
    .
53 replies since 18/4/2012, 10:07   891 views
  Share  
.