Piccino/a in arrivo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paradise
        Like  
     
    .

    User deleted


    congratulazioni, è un'esperienza grandiosa vivitela con serenità...
    il sonno, le nausee? dopo un pò ti ci abitui a conviverci eheh ti aiutano a prepararti alla vita con una nuova creatura in casa.
     
    .
  2. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Silvia!!!!!!!!!!!!!!! Ma leggo solo ora!!! Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Non c'è nulla di più bello che diventare mamma!!!!!!
    Per le nausee io non ti posso consigliare perchè, per fortuna, non ne ho avute, ma per la stanchezza è normale, soprattutto nel primo trimestre! Goditela tutta perchè poi non te la ricordi più la pancia ma, soprattutto, goditi le coccole, te le meriti tutte!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. Crocettina8
        Like  
     
    .

    User deleted


    congratulazioni!!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    magico intreccio tra mamma donna e creativa

    Group
    Member
    Posts
    40,561
    Reputation
    0
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    Silvia, congratulazioni per questo pupo-pupa in arrivo!
     
    .
  5. Pensieri Animali
        Like  
     
    .

    User deleted


    auguriiii silviaaaaa
     
    .
  6. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni Silvia, x le nausee vedrai che dopo il 3° mese ti passano. :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,462
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Eccomi qua! In effetti sto un po' meglio, poi ho passato una settimana in montagna dove le temperature più umane mi hanno rigenerata. Sono ancora stanchina (ma saranno 'sti vari caligola e amichetti) però almeno non ho più nausee!
    Ancora un mese per sapere se è un piccino o una piccina, che curiositààààààààààààààààààààààà :D
     
    .
  8. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci credo!!!! Anch'io non vedevo l'ora di saperlo! Però se rimarrò di nuovo incinta, voglio la sorpresa!!!! Mio marito invece, che non resisterebbe mai, dice che vorrà saperlo...sarà dura :lol:
     
    .
  9. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nelly non è poi così dura arrivare a fine gravidanza senza sapere il sesso, all'inizio si, ma visita dopo visita soprattutto quando arrivi alla fine è sempre + facile...vivi la gravidanza in modo + intenso e conoscere il nome di tuo figlio quando nasce è una cosa indescrivibile, per quanto mi riguarda è stato + difficile ricordare al ginecologo che non volevo sapere niente....ovvio questa è stata la mia esperienza, ma quando mi capita di parlare con chi ha fatto questa scelta dice la stessa cosa :P

    io sono super curiosa poi...eppure ce l'ho fatta!!!
     
    .
  10. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì penso che ce la farò! Io adoro da matti le sorprese e mi piacerebbe vivere la futura gravidanza così...Fabio invece lo conosco...troppo curioso non resisterebbe! Figurarsi che la settimana del Natale si agira attorno ai pacchi sotto l'albero li scruta e poi mi chiede "Ne apriamo qualcuno subito? Sono curioso!"...insomma peggio dei bambini.....:lol:
     
    .
  11. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono anche peggio di Fabio...non arrivano proprio i regali sotto l'albero :P :P :P

    comunque per un'altra gravidanza se tu decidi per non saperlo non lo deve sapere nessuno....conosco mamme che non sapevano il sesso ma il marito/compagno ne era al corrente....così è peggio!!!

    Io per Lorenzo sono andata bene in quel senso...ero sempre da sola nelle visite a parte la morfologica quindi tutto è dipeso da me :) ... comunque ancora oggi mi chiedo spesso come ho fatto a resistere e non volerlo sapere...mi sono sorpresa da sola :lol: :lol:
     
    .
  12. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ed infatti è quello che mi preoccupa! Se Fabio lo sapesse ed io no, potrebbe non resistere dal dirmelo o dal farmelo capire.....lo dovrò convincere :lol:
     
    .
  13. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dranix79 @ 18/8/2012, 23:40) 
    ed infatti è quello che mi preoccupa! Se Fabio lo sapesse ed io no, potrebbe non resistere dal dirmelo o dal farmelo capire.....lo dovrò convincere :lol:

    si ma poi...se lui lo sa anche se se lo terrebbe per sè secondo me è brutto...io sono dell'idea "o tutti o nessuno" in questo caso...vabbè ci penserete :)
     
    .
  14. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bello Silvia! congratulazioni
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,462
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dranix79 @ 18/8/2012, 23:40) 
    ed infatti è quello che mi preoccupa! Se Fabio lo sapesse ed io no, potrebbe non resistere dal dirmelo o dal farmelo capire.....lo dovrò convincere :lol:

    Al momento non ci penso neanche a tenermi il segreto ma nel caso volessi farlo so che non dovrebbe saperlo nemmeno Sauro, perché lui è uno spoilerone da paura e se lo farebbe sfuggire in massimo due giorni :D
    Io lo voglio sapere prima un po' per curiosità (sono onesta :P ), ma principalmente perché voglio rivolgermi a questa creatura come ad una persona con una sua identità, non posso pensare di parlargli/le per altri 5 mesi ritenendolo un'entità asessuata, non so se mi spiego... lo/la voglio chiamare per nome... no non potrei mai aspettare! Speriamo che il/la birbante si faccia vedere bene ^_^
     
    .
229 replies since 18/7/2012, 14:14   2677 views
  Share  
.