Piccino/a in arrivo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    magico intreccio tra mamma donna e creativa

    Group
    Member
    Posts
    40,561
    Reputation
    0
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    Silvia, coraggioooooo
     
    .
  2. Pensieri Animali
        Like  
     
    .

    User deleted


    prenderli a bastonate....è l'unico sistema :D
    porta fuori simone così ti svaghi 1 po' io l'ho sempre portata fuori anche con pioggerella (ovviamente con telo cerato sopra) adesso ha 1 anno e mezzo e ha fatto solo 1 volta l'influenza....
     
    .
  3. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io Elisa l'ho sempre portata fuori sin da subito, armata di fascia andavo ovunque e lei si faceva dei pisolini!Anche con la pioggia (non forte e non con la neve ovvio)
    E finora (incrociamo le dita) mai fatta una linea di febbre, ha solo preso 3 volte il raffreddore (l'ultima volta gliel'ho attaccato io :()
     
    .
  4. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dranix79 @ 14/3/2013, 20:46) 
    Anch'io Elisa l'ho sempre portata fuori sin da subito, armata di fascia andavo ovunque e lei si faceva dei pisolini!Anche con la pioggia (non forte e non con la neve ovvio)
    E finora (incrociamo le dita) mai fatta una linea di febbre, ha solo preso 3 volte il raffreddore (l'ultima volta gliel'ho attaccato io :()

    idem con entrambi i miei bimbi...se sono ben coperti può fare solo bene uscire sia alla mamma che al bimbo, io uscivo anche con giornate improbabili, stare a casa molte volte era davvero impossibile...e se il tempo non lo permetteva davvero allora andavo in un posto chiuso, loro erano distratti dalle 1000 luci e stavano tranquilli per un po'
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,462
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Quando usciamo sta benissimo, cade in coma!!! Caro :wub:
     
    .
229 replies since 18/7/2012, 14:14   2677 views
  Share  
.