consiglio colore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giansu_111
        Like  
     
    .

    User deleted


    buon pomeriggio a tutte!!
    ho iniziato un nuovo lavoro e nella mia legenda colori c'è il B5200 dmc. ieri sono andata in merceria ma non l'ho trovato. il bianco non è perchè avrei trovato scritto "blanc", giusto? quindi di cosa si tratta??? o è quella merceria che non sa quello che vende? :)
     
    .
  2. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    è bianco ottico, è un bianco + brillante la differenza la noti solo se affianchi le 2 matassine quindi se non trovi quello puoi sostituirlo tranquillamente con il bianco
     
    .
  3. giansu_111
        Like  
     
    .

    User deleted


    a ok!! grazie mille!!! ma mi togli un dubbio, se puoi naturalmente... nella cassettiera delle merceria non c'è questo b5200 è per caso segnato con un altro codice?
     
    .
  4. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    il colore si chiama così...può anche essere che non lo fanno arrivare visto che non è quasi mai proprio richiesto nello schema (di conseguenza non tutte lo conoscono, io stessa l'ho conosciuto grazie al forum), io spesso lo uso al posto del bianco perchè mi piace di + risalta meglio, ma è una decisione mia...
     
    .
  5. *minou*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ce l'ho il B5200 ma quando lo comprai io chiesi di avere il bianco (allora non sapevo della differenza tra i due) e la merceria mi ha dato quello..forse dipende dalle mercerie se ce l'hanno o no..
     
    .
  6. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh insomma non è la stessa cosa...se ti hanno dato il b5200 al posto del bianco è stata proprio una str***a!!
     
    .
  7. *minou*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh si in effetti..prima non ci facevo molto caso ai colori se fossero effettivementi quelli giusti, a volte vedevo se tra quelli che già possedevo ci fosse qualcuno che si avvicinasse (sbagliatissimo!!). E anche io sul forum ho scoperto che c'è anche il bianco ma non l'ho mai provato.
    Comunque se nella legenda c'è il B5200 meglio se trovi proprio quello.
     
    .
  8. giansu_111
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie x i consigli... magari in questi giorni ripasso e spero di acchiappare la signora che ne saprà di sicuro di più rispetto alla figlia.. parlandoci chiaro solo chi "lavora" capisce.. vi terrò aggiornate se riuscirò a trovarlo o meno.. GRAZIE ANCORA!!
     
    .
7 replies since 27/6/2012, 15:23   117 views
  Share  
.