Facilmente MagliaKIT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stella*stellina @ 18/11/2012, 20:02) 
    Posso far parte anch'io?
    C iao!

    Ciao! Corri di là in liste aperte ad iscriverti che stiamo per partire!! ^_^
     
    .
  2. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao amiche criss crossss come procede la vostra raccolta??io dopo il primo pagamento effettuato il 16 novembre ancora non ricevo il secondo invio :huh: voi??
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Anch'io come te ho pagato a metà novembre e sto aspettando il secondo pacco, speriamo arrivi prima di Natale! ^_^
     
    .
  4. FEBAU
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io non ho ancora ricevuto il secondo invio, ma io ho pagato il 29.11 ... l'ultimo giorno e secondo me contano i 30/45 gg a partire dal 29.11 per spedire il secondo pacco ...
    Io sono ancora indietro a fare i miei quadretti per il plaid, ma nel frattempo ho fatto un porta borsa dell'acqua calda. Appena lo assemblo metto poi la foto.
     
    .
  5. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvia'° @ 15/12/2012, 14:24)
    Anch'io come te ho pagato a metà novembre e sto aspettando il secondo pacco, speriamo arrivi prima di Natale! ^_^

    mmmh sono indecisa se chiamare per fare un sollecito...come dici tu ci sono le vacanze di natale...e non vorrei che arrivi dopo :( ed io non ci sono :(

    CITAZIONE (FEBAU @ 17/12/2012, 13:50) 
    Anche io non ho ancora ricevuto il secondo invio, ma io ho pagato il 29.11 ... l'ultimo giorno e secondo me contano i 30/45 gg a partire dal 29.11 per spedire il secondo pacco ...
    Io sono ancora indietro a fare i miei quadretti per il plaid, ma nel frattempo ho fatto un porta borsa dell'acqua calda. Appena lo assemblo metto poi la foto.

    woooow fè voglio vedere il risultato del tuo porta borsa..io amo la borsa dell'acqua calda e sarebbe bello farle un vestito :D
     
    .
  6. FEBAU
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho ricevuto il secondo pacco il 24. Adesso bisogna solo più lavorare ...

    Del porta borsa non ho fatto la foto, me la farò fare dalla mia amica che ha apprezzato tantissimo. §il risultato è stato proprio bello!
     
    .
  7. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi anch'io ho ricevuto il secondo pacco proprio oggi ;) ma vorrei farvi una domanda..a voi il fascicolo numero 7 è presente??fatemi capire..perchè io ho solo 3 fascicoli più il kit per lavorare la borsa portalavoro ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (^gloom^ @ 27/12/2012, 17:14) 
    eccomi anch'io ho ricevuto il secondo pacco proprio oggi ;) ma vorrei farvi una domanda..a voi il fascicolo numero 7 è presente??fatemi capire..perchè io ho solo 3 fascicoli più il kit per lavorare la borsa portalavoro ;)

    no gli invii sono di 3 fascicoli per volta ^_^
    il n.7 sarà col prossimo!!!
     
    .
  9. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ok...perchè il numero 7 è scritto sul bollettino..però ha come prezzo 0,00..pensavo che fosse in omaggio e che non l'avevano inserito ;) tutto qui ;)
    allora posso fare il pagamento on line tranquillamente...e anche la disdetta per email ;)
    grazie bri bri per le info :wub:
     
    .
38 replies since 3/9/2012, 17:02   647 views
  Share  
.