Facilmente MagliaKIT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io ho dovuto chiamare ;) e infatti non avevano ricevuto il mio ordine on line ;)
    meglio chiamare!! ;)
     
    .
  2. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    arrivato il generosissimo pacco!!:woot:
    mamma miaaaaa...adesso credo che aspetterò il secondo..ma poi penso di terminare...molti progetti pubblicati sono già nelle precedenti raccolte che ho già..quindi nada ;) è molto bello il progetto nel secondo fascicolo "cardigan-stola" belli anche i colori ;) e poi mi piace molto il baby poncho con berretto che uscirà nel kit moda n°6 ;) chissà quali altri kit usciranno :D
    per ora voi cosa avete realizzato??

    oggi vorrei potermi dedicare un pò alla realizzazione della sciarpa ;) tanto con i ferri 10 e 18 maglie si fa presto ;)


    ma a quanto pare la lana non è molto facile da lavorare..e poi il tempo è quello che è :(
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    io sto realizzando la stola con le roselline :wub: e se viene bene ne faccio una per mia mamma e x la suocera x natale!!

    anch'io avevo iniziato la sciarpa ma ho mollato dopo pochi giri xkè pensavo di fare una cosa veloce ma invece effettivamente la lana non è facile da lavorare così ho disfatto tutto


    anch'io non vedo l'ora di ricevere la 6a uscita con il baby poncho!!!
    io proseguirò cmq x un pò a prenderlo xkè le idee sono diverse da quello che ho preso anni fa, poi più avanti vediamo
     
    .
  4. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    ricevuto il secondo invio?? io no :(
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    Sì l'ho ricevuto da un paio di settimane ormai, ma io mi ero abbonata un bel po' prima di te mi pare...

    Confermo ke il poncho è stupendo!!
    io però lo farei con colori più femminili ke verde...direi rosa o giallo o bianco
     
    .
  6. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brina71 @ 18/12/2012, 20:46) 
    Sì l'ho ricevuto da un paio di settimane ormai, ma io mi ero abbonata un bel po' prima di te mi pare...

    Confermo ke il poncho è stupendo!!
    io però lo farei con colori più femminili ke verde...direi rosa o giallo o bianco

    mmmh a me ancora nulla...forse toccherà chiamarli per spronarli prima che arrivino le festività :P

    immaginavo che il poncho fosse bello...anche a me il verde non ispira..e mi piacerebbe farlo panna :D vediamo...
     
    .
20 replies since 6/9/2012, 16:14   523 views
  Share  
.