SAL MAGLIA 2012/2013/201472015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze qualcuna partecipa ancora a questo sal?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    La raccolta si sta finalmente chiudendo, dovrebbe mancare l'ultimo pacco, riguardo al sal propriamente detto ... ci siamo un po' perse temo ... io devo ricominciare da capo perché vorrei le piastrelle rifinite e unite in modo diverso da come avevo progettato e per adesso non se ne parla proprio, Justyna ha avuto la bambina e immagino che al momento sia un po' sommersa, e anche Federica mi pare sia molto impegnata ... :huh:
     
    .
  3. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    :wub:
     
    .
  4. Justyna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze!
    Silvia :wub: ...
    Infatti, da quando è nata Federica ho abbandonato praticamente il forum :cry: E da tanto che non ricamo, ho fatto un quadretto (gatto M.Sherry) in regalo e poi niente. Con tre figli e il lavoro sono abbastanza occupata.
    Con le piastrelle sono indietro. Dici, Silvia, che la raccolta sta finendo? Mi ci dovrei mettere, ma ormai se ne parlerà dopo l'estate.
    Bacioni a tutte le "superstiti" :P
     
    .
  5. FEBAU
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rieccomi!!!
    Finalmente ho ritrovato password e il tempo per collegarmi.
    Le mie piastrelle sono indietro anni luce ma la raccolta l'ho quasi terminata. Mi manca l'ultima scatola ... credo!
    Chissà se questo tempo frescolino qui in Piemonte non mi dia una mano a riprendere i ferri ...
    Spero di sentirvi presto e auguri Justina per il lieto evento
     
    .
214 replies since 24/10/2012, 16:10   1804 views
  Share  
.