SAL TALL SANDWICH KAPPIE ORIGINALS

partenza MARZO 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giansu_111
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mitica88 @ 4/7/2013, 14:40) 
    Stavo guardando per il punto scritto....
    Gamberi li ho trovati, pomodori anche, ma le cipolle?? Quali sono?!?
    Help me!! :blink:

    CITAZIONE (Anyta25 @ 4/7/2013, 15:19)
    Boh non so Daniela, pure io sono impazzita a cercarle ma mi sono arresa e cmq io il punto scritto lo farò tutto con lo stesso colore! ;)

    mi rincuora sapere che non sono l'unica ad essere impazzita per il punto scritto... quindi tu anyta userai un solo colore?? quasi quasi ti "rubo" l'idea...
     
    .
  2. Anyta25
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti non si capisce molto bene sti colori dove caspita devono essere ,quindi ho tagliato la testa al toro ed userò lo stesso colore per il punto scritto dappertutto,così non ci penso più!! :P :lol:
    Viene bene lo stesso!! ;)
    Brava Giansu, ruba pure la mia idea..ti troverai bene!! :P :lol:
     
    .
  3. Anyta25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze ho appena finito la seconda tappa, un po' in ritardo ma l'ho finita, come si dice "meglio tardi che mai" :lol: ...a parte gli scherzi, ho appena messo la foto in Mostra! ;) :D
    Ora sotto a chi tocca! ;) ...si continua con la tappa di un altro sal!!!
     
    .
  4. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    aspetto anche da questa discussione di sapere se possimao mettere in chiusi fatemi sapere entro il 25 dicembre grazie
     
    .
  5. Anyta25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Monia, sembra che sia rimasta solo io con questo sal e visto che pure questo ho deciso di inserirlo nel SAL UFO 2014 puoi pure spostare in chiusi questa discussione, grazie!!! :m159:
     
    .
  6. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok sposto anche questa grazie per la collaborazione na fatica ste pulizie hihi
     
    .
80 replies since 8/11/2012, 15:49   731 views
  Share  
.