LASCIO LA CARICA DI MOD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutte!!

    lo scrivo qua perchè così lo possono leggere tutte le Mod e Super Mod oltre che l'Amni Laura :) e tutte le iscritte del forum

    come dicevo nel titolo ho deciso di lasciare la carica di Mod dopo tantissimi anni di attività: ci ho pensato a lungo, ho provato ad essere attiva almeno settimanalmente ma non ci sono riuscita... è inutile prenderci in giro, ci sono già abbastanza Mod latitanti che non fanno il loro lavoro sul forum pur non avendo comunicato nessun loro ritiro ed io non voglio fare così... la mia sezione è molto impegnativa, in 2 si riusciva bene o male a tenere tutto sotto controllo, ma è più di un anno che Tiziana non si fa viva e quindi mi sono dovuta arrangiare come meglio potevo x organizzare iniziative, risolvere beghe varie ecc il tutto a discapito del mio tempo libero... è giusto che la sezione abbia una MOD più presente ed attiva, io ultimamente mi ritrovavo sempre in affanno a dover sistemare le cose tra una corsa e l'altra e non era più un piacere...

    ora ne ho poco di tempo libero e POCA è la voglia di impegnarmi ancora: mi alzo tutte le mattine alle 5.50 e torno a casa dopo le 15, un pò di spesa, piccole pulizie in casa ed è già sera <_< <_< ...ma come fate voi con famiglia/figli??... sono mesi che ricamo pochissimo, passo molte ore a leggere e sono caduta nel tunnel dei giochini di FB :ph34r: :ph34r: visto che posso leggere/giocare stando tranquillamente stesa a letto!! alle 21 di sera sono già in coma..e chi se le ricorda più le nottate a ricamare???


    ora non so cosa succederà per la sezione RR/SWAP, ovviamente le inziative ve le potete organizzare da sole, come avete già fatto... non so se Laura nominerà a breve altri Mod, anche lei non si vede mai sul forum anche se aveva detto 6-7 mesi fa che avrebbe provato ad essere più presente, si vede che non è riuscita a ricavarsi del tempo utile...
    d'altronde con l'avvento di FB ha smembrato tutti i forum, diminuendo le presenze delle utenze
    tempo fa mi chiedevo appunto se ha ancora senso l'esistenza di questo forum: pensavo sinceramente che no non avesse molto senso, ci sono pochissime di voi che seguono ancora attivamente..mi è capitato di collegarmi ad ore neanche troppo strane e c'erano online 3 persone!!!! una volta c'erano minimo 20 utenti a quasi qualsiasi ora

    inutile dilungarmi oltre, ho solo preferito comunicare ufficialmente qualcosa che ormai era ufficioso da mesi e mesi
     
    .
  2. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi spiace molto però apprezzo la tua onestà e grazie per tutto quello che hai fatto per il forum.....io, se laura vuole, sarei disponibile a prendere il tuo posto.... per un breve periodo avevo già fatto la mod di una sezione qua sul forum....
    hai ragione molte delle mod non si vedono mai sul forum, mi spiacerebbe se un po alla volta il forum scomparisse......
     
    .
  3. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    sabry....mi dispiace tanto....
    ma anche io come laura apprezzo la tua onestà e sincerità....fai bene, con gli orari che hai sarebbe possibile fare altrimenti...
    anche se personalmente mi dispiace...perchè ormai "le vecchie" del forum sono rimaste poche...
    ed è vero quello che dici...il forum non è più molto attivo, ma anche secondo me un pò è colpa di fb e di tutti i gruppi che si creano, io personalmente fb non lo uso moltissimo, mi piaceva di più chiacchierare sul forum..
    e infatti continuo a frequentarlo giornalmente per le mie sezioni...e poi mi sono iscritta ad un paio di sal (per altre iniziative non avrei avuto tempo, almeno il sal se non lo porto a termine non faccio male a nessuna..) che mi piacciono un sacco, ma purtroppo si sono accavallate altre scadenze e li ho lasciati indietro...ma continuo a leggere i post...

    anche io come Laura...sono disposta a propormi come moderatrice delle sezioni che avevi...
    spero solo di sentirti presto....non perdere la voglia di ricamare, mi raccomando....facevi delle cose meravigliose...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,086
    Reputation
    0
    Location
    prov. TO

    Status
    Offline
    Concordo con voi che con i nuovi social network i vecchi punti d'incontro (forum) stanno andando a morire :(
    Sabrina, capisco benissimo cosa intendi, infatti è da più di un anno che non tocco ago e filo per i troppi impegni che ho (casa/lavoro/famiglia) e quindi ammetto che entro nel forum molto meno rispetto ad una volta. Sarei però molto dispiaciuta se , in un futuro, questo forum "dovesse chiudere" perchè anch'io non uso fb per cui non avrei più un posto dove trovare consigli, spunti e chiacchiere.
    Incastrare la "vita reale" con gli impegni "virtuali" non è facile e fai benissimo a tirarti indietro se hai visto che ti comporta dello stress ulteriore a quello che si ha per i problemi di tutti i giorni E' giusto ammettere i propri limiti: è un indice di rispetto verso le persone e soprattutto di serietà per gli impegni presi.
    Grazie per il lavoro che hai fatto in questi anni e spero di ritrovarti presto nel forum :)
     
    .
  5. angie®
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, sabry! mi dispiace davvero che i social network abbiano contribuito a far "morire" i forum... anche xché quelle che come me non li usano, sono destinati ad essere tagliate fuori da tutto e questo non mi pare giusto... comunque la cosa importante è che tu ritrovi del tempo x te stessa, il gusto di ricamare e di fare quello che + ti far star bene (te lo dice una che sta cercando di riprendersi il suo tempo...),poi se fare la mod. è stancante e non ti da + soddisfazione.. lascia! certo mi dispiace, ma magari ci si incontra lo stesso sul forum...
    un caro saluto e spero di risentirti presto..
    A.
    :21.gif:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    :cry: :cry: :cry:

    Sei stata la colonna che ha supportato il forum per parecchio tempo, sacrificando tanto tempo libero e tanta pazienza, ma senza di te ci saremmo perse già da un bel po'. Spero di non perderti di vista perché sei una persona eccezionale, per te ho il massimo rispetto e la massima considerazione e conto di ritrovarti attiva presto, quando avrai trovato il modo di conciliare tutti i millemila impegni e quando i nuovi orari saranno diventati una tale routine da non creare più disagio. Le tue dimissioni da mod segnano la fine di un'epoca bellissima e mi lasciano un bel po' di malinconia.

    Ti abbraccio fortissimo e ti ringrazio di cuore per tutto quello che hai fatto :wub: :wub:
     
    .
  7. Scriccipasticci
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non posso che concordare pienamente con tutte le altre ragazze,se fare la moderatrice non è più un piacere ma un peso è ora di smettere.... anche perchè immagino che di tempo ne porti via parecchio,senza tener conto che tener a bada tutte noi non è sempre facile....
    Purtroppo anch'io passo veramente poco dal forum.....Marco e la famiglia assorbono quasi tutto il mio tempo libero....
    Il forum mi manca , una capatina ogni tanto (come oggi ) riesco a farla però sarebbe un vero peccato chiuderlo...
    Non sono iscritta a nessun social network e così sarebbe un peccato non avere più un posto dove fare 4 chiacchiere ogni tanto o poter chiedere un consiglio....

    Grazie Sabry per tutto l'impegno che ci hai messo in questi anni.... !!!
    Un bacione e goditi il tuo tempo libero!!!!
    Micky
     
    .
  8. la coccimela
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanto impegno e quanto tempo hai speso per questo forum! Sei sempre stata un pilastro importante per tutte noi.
    Pian piano ho visto sparire molte delle vecchie utenti ma che poi ho rivisto e ritrovato in fb, che vuoi fare.....è " l'evoluzione della specie", ti posso solo dire BRAVA, in tutto, comunque ci troviamo o qui o lì.
    Mi spiace solo che questo bel forum sta diventando sempre meno popolato, sai,non vorrei mai diventasse fantasma, magari tra un pò ricominceremo e ripopolarlo, chissà.
    Un abbraccio.
     
    .
  9. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' una tua scelta Brina e se non ce la fai più hai fatto benissimo a lasciare la carica di MOD.
    Solo non sparire adesso eh! Quando puoi passa per un salutino, mi farebbe molto piacere leggerti ancora ogni tanto.
    Concordo che l'avvento di FB, Twitter e varie abbia fatto si che il forum si spopolasse ma ci sono sempre le fedelissime e sono sicura che il forum continuerà ad esserci anche negli anni futuri.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,106
    Reputation
    0
    Location
    tra Padova e Venezia

    Status
    Offline
    Ciao Sabrina, questo post mi ha commosso. Anche io é da un bel pó che non frequento il forum. Mi sono iscritta prima che nascesse il mio bambino ed ero alle prime armi col punto croce, ora il mio bimbo ha sette anni, ne é passata di acqua sotto i ponti :) . Il forum mi ha fatto maturare nel ricamo e mi ha fatto conoscere delle persone speciali con cui ho stretto una bella amicizia. Tu sei stata piú che onesta a comunicare questa scelta e spero tanto che anche Laura passi di quì a commentare e a ringraziarti visto il grande lavoro che hai fatto fin ora per mantenere in piedi il forum. Un abbraccio grande !
     
    .
  11. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvia'° @ 22/5/2013, 13:58) 
    :cry: :cry: :cry:

    Sei stata la colonna che ha supportato il forum per parecchio tempo, sacrificando tanto tempo libero e tanta pazienza, ma senza di te ci saremmo perse già da un bel po'. Spero di non perderti di vista perché sei una persona eccezionale, per te ho il massimo rispetto e la massima considerazione e conto di ritrovarti attiva presto, quando avrai trovato il modo di conciliare tutti i millemila impegni e quando i nuovi orari saranno diventati una tale routine da non creare più disagio. Le tue dimissioni da mod segnano la fine di un'epoca bellissima e mi lasciano un bel po' di malinconia.

    Ti abbraccio fortissimo e ti ringrazio di cuore per tutto quello che hai fatto :wub: :wub:

    ecco...ripensandoci...credo che le parole di Silvia dicano tutto....
    è vero...sei stata la colonna del forum..sempre presente come moderatrice e come amica, sempre pronta ad aiutare...e che dire delle cose meravigliose che scovavi per il mercatino? io non vedevo l'ora di aprire il forum e trovare un tuo post...sto ancora rincorrendo la monaco rosa in giro per il mondo..

    e sono d'accordo anche con barbara...dal 2005 di acqua ne è passata sotto i ponti...
    e questo forum oltre che aprirmi gli orizzonti su un mondo sconosciuto e fantastico...
    mi ha permesso di fare amicizie che sono diventate parte integrante della mia vita, di cui non potrei fare a meno...
    e tu sei una di queste.....grazie...per tutto quello che hai fatto...
    anche io sono sicura che il forum non morirà...è una ruota che gira e piano piano tornerà a ripopolarsi..magari di gente nuova..magari no....
    ma una capatina la faremo sempre...e anche tu, vero? :wub:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    vi ringrazio tutte di cuore :)
    ho passato anni stupendi su questo forum ed ho intenzione di passarne altri, mica vi abbandono, semplicemente mi tolgo ufficialmente dalla carica di Mod ma resto con voi :wub:
     
    .
  13. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brina....ti capisco!!!

    Mi accodo anch'io comunicandolo a tutte...ho deciso di lasciare la mia carica da MOD il 27/06/2011, l'ho fatto ufficialmente in zona mod, i motivi sono più o meno gli stessi che ha scritto Brina.

    Laura all'epoca disse che per il momento avrebbe lasciato tutto com'era e che ne avremmo riparlato a fino a ottobre 2011 con eventuali nuove nomine, ma la mia situazione a livello di tempo è peggiorata (i bimbi crescono...crescono gli impegni) quindi la mia decisione è sempre quella...poi Laura passa ancora meno di noi quindi non so forse ha dimenticato :P

    Io ogni tanto passo di qui ma partecipo veramente poco, non ricamo nemmeno più da circa 3 anni...non ho più la soddisfazione per dedicarmi al forum che avevo un tempo, quindi direi che le motivazioni siano più che valide.

    Io penso sia giunto il momento di chiedere a chi invece se la sente di FARSI AVANTIIIIII proponendosi come mod e comunicando la sezione di interesse...il lavoro non è molto impegnativo, ma va fatto con costanza.

    RAGAZZE....NON FATE MORIRE I FORUM PER COLPA DI FACEBOOK O AFFINI....sul forum le cose RIMANGONO, sono di facile consultazione se il lavoro viene svolto con criterio e con costanza e il tutto può rimanere a disposizione per ANNI (come in effetti è stato fino ad ora) e non per pochi minuti come accade su FB :sick: :sick: :sick: :alienff:

    Nemmeno io lascerò il forum, da quasi 2 anni a questa parte (da quando ho dato le dimissioni) la mia capatina l'ho sempre fatta, è e rimarrà parte della mia vita...mi sono iscritta che non ero nemmeno sposata ... ho condiviso qui la parte più importante della mia vita :wub: :wub: ... semplicemente capita che nella vita ci siano cose più importanti e impegnative da seguire :daisy1.gif: :daisy1.gif:
     
    .
  14. famosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi dispiace tanto per la tua decisione :( , e su tutto quello che hai scritto ti dò ragione, il lavoro, i figli, la casa insomma una giornata non dovrebbe mai finire, e ti dò ragione anche per quanto riguarda facebook, di fatti si trascurano tante situazioni :cry: , oltre i tuoi hobby preferiti anche la casa, :sick: a volte, il lavoro diciamo :shifty: , e anche i forum, blog ecc :angry: , mi auguro che la vita di ognuno di noi ritorni un po' sulla normalità :wub: bè che dire speriamo che cambi idea e che il forum ritorni com era prima :woot:
     
    .
  15. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sabry mi dispiace averti mollato la situazione così tutta sulle tue spalle,ma credevo anche io che sarei riuscita a passare di qua per svolgere il mio lavoro di mod.Ma evidentemente mi sbagliavo,da quando lavoro,più di un anno, passo pochissimo dal forum,di ricamare non se ne parla più non so da quanto e cosa che mi dispiace ancora di più e che non sono più nemmeno riuscita ad incontrare il gruppo delle catanesi...per me è veramente un grossissimo dispiacere ma fisicamente non ci riesco,tra lavoro,famiglia e impegni vari,la sera arrivo davvero distrutta! Infatti è anche per questo che ho deciso che venderò tutto il mio materiale,tanto non mi serve a nulla e tenerlo li a prendere polvere non mi sembra più il caso...spero che altre ragazze prendano il nostro posto e a quanto pare mi sembra di capire che c'è chi ha ancora a cuore il nostro meraviglioso forum! siete magnifiche e vi voglio bene!!!
     
    .
152 replies since 21/5/2013, 17:09   2780 views
  Share  
.