LASERMADA CAFFÈ. INVERNO

Brrrrr che freddo !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutte, abche qua è attesa la neve ma per ora niente....il cielo non promette nulla di buono, speriamo che si alzi il vento e pulisca un po...
    mi metto a far qualcosa, a dopo
     
    .
  2. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Gigia ...
     
    .
  3. Anyta25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazze, anche qui fa molto freddo ma c'è un bel sole però penso che la neve non dovrebbe arrivare!
    Ciao Simo, ciao Gigia!!
     
    .
  4. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte........ mi dispiace Ana, ma il bel sole è sparito :lol: :lol: :lol: :lol:
    anche qui c'è aria di neve....speriamo di no :m3: :m3: :m3:
    io sono poco presente in questi giorni, mia suocera sta male ed io sono molto occupata :s166:
     
    .
  5. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno :D. ma cosa fate ragazze :m65: vedo che siete un Po' assenti, tutte bloccate dalla neve ? :lol: :lol: :lol: forza forza, anche tu Simona, vieni a farci fare. 2 risate. :wub: :wub: :wub: qui il tempo è pessimo, piove a dirotto vento e freddo, e io devo uscire :m111: :m111: :m215:
     
    .
  6. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze suepr neve anche da me ... che meraviglia certo voglia di fare rasentante lo zero hihih vabbè adesso vado a crocettare un po' baci baci
     
    .
  7. isamamy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze! Ciaaaooo Siiimoooo! qui è nevicato fino a metà pomeriggio ma ora piove e fa freddo! Io ho stirato,lavatriciato e lavato il divano! a ho un mal di collo tremendo! Buona serata a tutte! io per cena mi faccio polenta e gorgonzola he ne ho una super voglia! :s189:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    magico intreccio tra mamma donna e creativa

    Group
    Member
    Posts
    40,561
    Reputation
    0
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    Buongiorno
    sono latitante anche io e poi la prossima settimana sarà lunga e difficile: lunedi sarò a Savona per un'udienza in tribunale, mercoledì opereranno mio papà e lo assisterò.
    Spero di non ammalarmi perché ogni tanto faccio degli starnuti fortissimi che pare si stacchi il naso!!

    Buon fine mese.
     
    .
  9. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ferieee sono così feliceeeee
     
    .
  10. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutte.... finalmente ha smesso di piovere ma tira un gran vento....


    torno dopo
     
    .
  11. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    BACIO a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeee scappo che sono PRESISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
     
    .
  12. Anyta25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazze, scusate anche la mia latitanza !
    Qui sono stati 2 giorni di pioggia fortissima ma per fortuna niente danni, come purtroppo e accaduto nei paesi vicino a noi!
    Ora mi faccio un giretto sul forum e poi xxx!!
     
    .
  13. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutte.... qua giusto per cambire un po piove... e oggi ho un sacco di giri da fare.... non vedo l'ora sia mercoledi..... (@curiosona tu lo sai il perche.......) io adoro il mercoledi....

    ora è meglio che mi metto a lavorare, a piu tardi
     
    .
  14. Anyta25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazze! Ciao Gigia!
    Io ho passato un bellissimo fine settimana , ieri sono stata ad Arezzo, dove ho rivisto anche la Romina (Eclypses), alla fiera del ricamo organizzata da Casa Cenina ed ospite era Nora Adams (Mirabilia) ! Sono molto contenta di averla conosciuta , è una grandissima artista!
    Peccato che di stand che riguarda la nostra passione erano pochissimi ma comunque è stata una bella esperienza!!
    Voi tutto bene?
     
    .
  15. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte qui brutto tempo le mie ferie cominciano benissimo ahahah da domani parto per Firenze quindi non credo di essere troppo presente qui sul forum
     
    .
404 replies since 26/12/2013, 18:34   2153 views
  Share  
.