LASERMADA CAFÈ PRIMAVERA

Benedetta Benedetta Primavera ............ :-)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anyta25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte voi ragazze e buon lunedì, come avete passato il fine settimana?
    Sabato qui era una giornata freddina ,nel pomeriggio è venuto l'amichetto di Davide ed è rimasto anche a dormire e poi ieri siamo andati tutti insieme con le mamme e altri bimbini con il treno a Lucca ed abbiamo camminato tantissimo!! Davide non essendo molto abituato a camminare tanto ed a dire la verità anche per pigrizia la sera si è addormentato all'istante...ahahaha
     
    .
  2. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come al solito il mio buongiorno è sempre di corsa .. ho troppe cose da fare in ufficio .. la testa troppo x aria ..
    passerà ...
    Voi tutto ok? Dopo magari (mentre bevo il caffè) passo a leggere le novità
    Spero stiate TUTTE bene ... Fiore TU tutto ok??????????????????????????????????

    Un bacione a ognuna di voi ...
     
    .
  3. Anyta25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Simo, un bacione a te ed un forte abbraccio!!
     
    .
  4. *minou*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!! Mancano solo 10 giorni alla mia laurea :o: :blink: :blink: :blink: :blink:
    Any anche io non ho voglia di far nulla...uffa! Più non faccio nulla e più non voglio far nulla! :huh:
     
    .
  5. Anyta25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forza Michela, hai fatto tanti sacrifici e con grande soddisfazione sei un passo dalla tua laurea, non aver paura farai un figurone ne sono certa!!
    La voglia di non far nulla è per la colpa della primavera, ihihiih!!
    buona notte ci si legge domani domani
     
    .
  6. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    10 giorni alla tua laureaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa MA QUANTO VOLA IL TEMPO e bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Mickyyyyyyyyyyyyyy... che bello poi festone one one one ....

    Buongiorno ragazze .. io ho mal di schiena stamattina ma il mio giardino è uno splendore!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Eh si ieri ho voluto fare la giardiniera! MAI PIU' ...
     
    .
  7. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte..... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    Questa mattina volevo fermarmi un pò a fare due chiacchiere, ma il tempo stringe e devo andare dal dentista e se non passo anche x poco, finisce che non riesco a farlo più. spero a più tardi. Tanti tanti baci :wub: :wub: :wub:
     
    .
  8. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho voglia di fare due chiacchereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  9. ^miky83^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazzeeeee ^_^
    complimenti Miky :) passa davvero velocemente il tempo..
    Simo, io stamattina ho tagliato l'erba e ieri ho sistemato i gerani e altri fiori...
     
    .
  10. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ri-buongiornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    ... qui vedo che siamo un pochino tutte assenti .. ohhhhh ci dobbiamo rimettere ad aprire OGNI mattina il bar con le nostre colazioni .. le nostre chiacchere ... i nostri ospiti ...

    Organizziamoci e facciamo RINASCERE il nostro bar e il NOSTRO GRUPPETTO!
     
    .
  11. Anyta25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte belle ragazze, io invece devo sistemare gli armadi e se il tempo si decide di cosa vuol fare dovrò fare anche il cambio di stagione...!
    Sandra, quando vieni a trovarmi? :s15:
    Simo un bacioneeeee!! :s54:
     
    .
  12. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Anyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    magico intreccio tra mamma donna e creativa

    Group
    Member
    Posts
    40,561
    Reputation
    0
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    Buongiorno
    io faccio continuamente il cambio nella cassettiera del mio tato: cresce a vista d'occhio!!!
    Buon mercoledì
     
    .
  14. Anyta25
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (72si @ 9/4/2014, 09:40) 
    Ri-buongiornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    ... qui vedo che siamo un pochino tutte assenti .. ohhhhh ci dobbiamo rimettere ad aprire OGNI mattina il bar con le nostre colazioni .. le nostre chiacchere ... i nostri ospiti ...

    Organizziamoci e facciamo RINASCERE il nostro bar e il NOSTRO GRUPPETTO!

    Brava Simoooooo io ci sto....mi mancano le nostre mattinate tutte insieme a raccontarci del più e del meno!! :m159:
     
    .
  15. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    E buongiornooooooooooooooo .. stamattina sono già x aria!
    Andiamo a letto a mezzanotte e mezza.. Gildo alle 2.08 deve uscire .. OK portalo fuori .. Marco si sveglia alle 4.30 (e suona la sveglia!) perchè alle 5.00 deve partire: stamattina colazioni .. io CERCO di riaddormentarmi ma alle 6.45 mi suona la sveglia .. Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm .. ecco ... a voi la parola!

    Voi tutto ok?
     
    .
223 replies since 21/3/2014, 16:50   1235 views
  Share  
.