Country painting anche io!

FINALMENTEEEEEEEEEEE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fonfetta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Erano anni ed anni che ammiravo questa tecnica sui blog, o qual sul forum, finalmente qualche settimana fa ho fatto un corso con un'amica .
    Abbiamo eseguito questo:
    thesimplelife_zps2d8cded9

    Poi in occasione del mio compleanno , la mia amica (sempre quella del corso , che mi conosce bene :D) mi ha regalato questo pattern che ho dipinto tra sabato e ieri :)

    gardencafegrave_zpsd078cb36

    Sono gasatissima anche se mi rendo conto che i lavori non sono perfetti, ma quando li guardo , almeno ora mi sento proprietaria di qualcosa che ho sempre ammirato nelle case altrui!
     
    .
  2. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma sei stata bravissimaaaaaa
     
    .
  3. fonfetta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è proprio vero Cinzia, ci sono un sacco di difetti, ma sono soddisfatta lo stesso! E' una pittura accessibile a tutti, poi ovviamente con l'esperienza si migliora :)
     
    .
  4. Deanna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che carini :daisy1.gif: Bravaaaaaaa!!!!! :woot:
     
    .
  5. famosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    per essere il primo lavoro sei bravissima, complimenti
     
    .
  6. melissa2310
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Bravissima....direi ottimi risultati
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    magico intreccio tra mamma donna e creativa

    Group
    Member
    Posts
    40,561
    Reputation
    0
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    bellissimi. Ma io non sono brava a disegnare!
     
    .
  8. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravissima, chi è la tua insegnante che al primo corso ti ha fatto fare un lavoro così bello :D :D
    Io faccio country da qualche anno, ma non riesco ancora a fare bene le lumeggiature, forse perchè non lo faccio molto spesso. Ora ho un progetto alle mani di Gelsomina Mori (conosci?) spero di iniziare prima possibile.
    Hai fatto qualcos'altro ultimamente?? :daisy1.gif:
     
    .
  9. fonfetta
        Like  
     
    .

    User deleted


    bbarberina non serve saper disegnare, altrimenti io sarei stata fritta! le sagome si ricalcano ;) s.fiore, diciamo che il corso è durato 3 incontri, non è che sia uscito subito :D non conosco la Mori, ora mi informo su web, ho fatto qualche altra cosina, ma poca roba per mancanza di tempo, se mi ricordo metto le foto e comunque si, anche io se riprendo in mano i pennelli dopo un pò di tempo mi sento totalmente incapace, poi pian piano riesco a fare qualcosa di accettabile :)
     
    .
  10. ELAS
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono testimone oculare, ho un "fonfetta" originale!! :s146: :lol:
    eccolo
    CAM00707r

    che sei brava a dipingere lo sapevo, ma ti stai perfezionando sempre di più :D . E' davvero bello.
     
    .
  11. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo il country su stoffa. prima o poi ci proverò anch 'io. Brava :m159: :m159:
     
    .
10 replies since 22/4/2013, 10:15   246 views
  Share  
.