RR STROFINACCIO NATALIZIO 2014

non potete nona verlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non potete non avere in casa lo stofinaccio Natalizio che vi decori inconsapevolmente la casa .... io lo faccio da un po' di anni e non intendo abbandonare la tradizione quindi ecco l'ibniziativa 2014

    DMC_strofinaccio-presina-stelle-blog2-300x200



    se avete troppi impegni (anche personali) non iscirvetevi
    leggete il regolamento RR https://xsp.forumfree.it/?t=66574348
    per iscrivervi ancdati qui entro il 30 agosto https://xsp.forumfree.it/?t=66574348


    la rotazione dello strofinaccio sarà mensile
    nella busta dovrà essere allegato il diario di bordo e la busta andrà spedita necessariamente con raccomandata tracciabile

    15 sett
    15 ott
    15 nov
    15 dic

    PARTECIPANTI

    :woot: araleslump2
    :blink: paola2101
    :) --LO--
    :D morgana1972



    PAOLA MONIA
    MONIA - MORGANA
    MORGANA - LO
    LO- PAOLA



    accettare di partecipare equivale ad accettare le regole del regolamento ... nello swap Natalizio non si tarda .. non è che si sposta la data del NAtale per noi hihih

    Edited by araleslump2 - 29/8/2014, 17:55
     
    .
  2. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono!!!!!!!
     
    .
  3. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uhm uhm...quasi quasi vi faccio compagnia se posso :P
    Vado a chiedere l'iscrizione nell'apposio thread ^_^
     
    .
  4. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--LO-- @ 9/8/2014, 18:11) 
    Uhm uhm...quasi quasi vi faccio compagnia se posso :P
    Vado a chiedere l'iscrizione nell'apposio thread ^_^

    :m215: sono troppo contenta mancherebbe solo FEBAU e saremmo lo stesso gruppo dello scorso anno
     
    .
  5. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    WOW!!!!! Bellissimo!!!!