RR STROFINACCIO NATALIZIO 2014

non potete nona verlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non potete non avere in casa lo stofinaccio Natalizio che vi decori inconsapevolmente la casa .... io lo faccio da un po' di anni e non intendo abbandonare la tradizione quindi ecco l'ibniziativa 2014

    DMC_strofinaccio-presina-stelle-blog2-300x200



    se avete troppi impegni (anche personali) non iscirvetevi
    leggete il regolamento RR https://xsp.forumfree.it/?t=66574348
    per iscrivervi ancdati qui entro il 30 agosto https://xsp.forumfree.it/?t=66574348


    la rotazione dello strofinaccio sarà mensile
    nella busta dovrà essere allegato il diario di bordo e la busta andrà spedita necessariamente con raccomandata tracciabile

    15 sett
    15 ott
    15 nov
    15 dic

    PARTECIPANTI

    :woot: araleslump2
    :blink: paola2101
    :) --LO--
    :D morgana1972



    PAOLA MONIA
    MONIA - MORGANA
    MORGANA - LO
    LO- PAOLA



    accettare di partecipare equivale ad accettare le regole del regolamento ... nello swap Natalizio non si tarda .. non è che si sposta la data del NAtale per noi hihih

    Edited by araleslump2 - 29/8/2014, 17:55
     
    .
  2. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono!!!!!!!
     
    .
  3. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uhm uhm...quasi quasi vi faccio compagnia se posso :P
    Vado a chiedere l'iscrizione nell'apposio thread ^_^
     
    .
  4. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--LO-- @ 9/8/2014, 18:11) 
    Uhm uhm...quasi quasi vi faccio compagnia se posso :P
    Vado a chiedere l'iscrizione nell'apposio thread ^_^

    :m215: sono troppo contenta mancherebbe solo FEBAU e saremmo lo stesso gruppo dello scorso anno
     
    .
  5. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    WOW!!!!! Bellissimo!!!!

    Ieri sera mi è arrivata la mail di ordine in consegna da Casacenina, quindi oggi dovrebbe arrivare lo strofy e posso decidere bene il tema ed incominciare...
     
    .
  6. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (araleslump2 @ 10/8/2014, 08:53)
    :m215: sono troppo contenta mancherebbe solo FEBAU e saremmo lo stesso gruppo dello scorso anno

    E' vero! NOn ci avevo fatto caso :P
    Io ho già uno strofinaccio, devo solo riguardarmi bene il "disegno" in modo da scegliere il tema :P
    E buon pomeriggio a tutte ^_^
     
    .
  7. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    in modo completamente spontaneo si è proposta morgana1972 ahahahah scherzi a parte sono assolutamente felice di questo gruppo io ho già scelto schemi e strofinaccio saranno dei semplici pupazzi di neve allegherò gli schemi e lo strofy ha lo sfondo rosso
     
    .
  8. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (araleslump2 @ 18/8/2014, 20:15) 
    in modo completamente spontaneo si è proposta morgana1972 ahahahah scherzi a parte sono assolutamente felice di questo gruppo io ho già scelto schemi e strofinaccio saranno dei semplici pupazzi di neve allegherò gli schemi e lo strofy ha lo sfondo rosso

    Posso solo immaginare quanto sia stata spontanea la sua candidatura!!!! hahahahah
    Allora vado a scegliere il tema...sono molto indecisa!!
     
    .
  9. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi "spontaneamente" e felicemente fra di voi!!
    Vado in cantina a spolverare gli strofy natalizi, allora!!
     
    .
  10. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    E benvenuta a Morgana che si è "spontaneamente" proposta :P Io vedo di decidere il tema quanto prima (Guardo lo strofinaccio più tardi, son un attimo cotta, che a lavoro non c'è granchè da fare sto periodo, ma i gatti han deciso che non meritavo di dormire bene stanotte :wacko: )
     
    .
  11. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi ho preso le matassine e sto prparando gli schemi da allegare sono mooooolto soddisfatta vi serviranno pochi colori e potrete pure usare quelli che volte unico dictati il binco dei pupazzi va bianco no B5200 ne altre sfumature per il resto potete fare come credete, il punto scritto cìè ma è minimo vi stresserò con il diario? chi lo sa ahaha
     
    .
  12. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera!!!!
    Benvenuta "iscritta spontanea"!!!!!
    Sono proprio stra-felice di partecipare a questo RR!!!
    Guardando bene il mio strofy, ho pensato che potrei scegliere un tema "doppio", tipo: alberi di Natale e pupazzi di neve...vi creerebbe dei problemi??
     
    .
  13. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio a tutte belle ragassuole!
    Io non rieco a decidermi sul tema per lo strofinaccio...quasi quasi vi lascio libera scelta, che credo vada bene tutto, che il disegnoè di tanti alberi di Natale :P
    Tema libero è possibile farlo? Vi creerebbe problemi?
    Altrimenti cerco di spremermi le meningi e prendere una decisione se è un problema il tema libero

    CITAZIONE (paola2101 @ 21/8/2014, 21:43)
    Guardando bene il mio strofy, ho pensato che potrei scegliere un tema "doppio", tipo: alberi di Natale e pupazzi di neve...vi creerebbe dei problemi??

    per me nessunissimo problema!
     
    .
  14. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--LO-- @ 22/8/2014, 16:34) 
    Tema libero è possibile farlo? Vi creerebbe problemi?

    Ma proprio niente!!! :D


    CITAZIONE (--LO-- @ 22/8/2014, 16:34) 
    CITAZIONE (paola2101 @ 21/8/2014, 21:43)
    Guardando bene il mio strofy, ho pensato che potrei scegliere un tema "doppio", tipo: alberi di Natale e pupazzi di neve...vi creerebbe dei problemi??

    per me nessunissimo problema!

    :wub: :wub:
     
    .
  15. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    nessun problema per nessun tema .... onestamente credo di avere materiale per 1524 strofy natalizi ahahah
     
    .
150 replies since 8/8/2014, 14:55   764 views
  Share  
.