SAL UFOROBOT 2015

pout pourrie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze ho perto il nuovo post per il 2016 andate adiscrivervi se vi va. vi abbraccio forte e ancora Buon Natale
     
    .
  2. marianne79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buone Feste a tutte!!!!!!!!!!!!!!

    grazie, scrivo subito per aggiugermi al Sal2016 !
    ciao, marta
     
    .
  3. ISASTITCH
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze, difficile ma non impossibile!!! :P ...ho finito oggi pomeriggio ho lavato il mio ricamo domani stiro e attacco i nasini le stelle e metto la foto...non riesco ad assemblare perchè ho dei parenti a casa e non riesco a cucire ma sono contentissima di avere finito tutto il punto croce ;) ... ci vediamo nel 2016 con un nuovo UFO :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. nineta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Iscritta al 2016, naturalmente! Sto organizzando la stanza del cucito ed ho impacchettato parecchie cose ma presto, presto!, posterò una foto di tutti gli ufo finiti nel 2015!
    Buon Anno Nuovo a tutte!
     
    .
  5. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brave ragazze mi piace questo spirito
     
    .
  6. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutte ^_^
    Inutile dire che per il 2016 ho già chiesto l'iscrizione :P

    CITAZIONE (ISASTITCH @ 29/12/2015, 19:33)
    Ragazze, difficile ma non impossibile!!! :P ...ho finito oggi pomeriggio ho lavato il mio ricamo domani stiro e attacco i nasini le stelle e metto la foto...non riesco ad assemblare perchè ho dei parenti a casa e non riesco a cucire ma sono contentissima di avere finito tutto il punto croce ;) ... ci vediamo nel 2016 con un nuovo UFO :lol: :lol: :lol:

    Bravissima, non vedo l'ora di vedere il lavoro finito :P
    E bravissime tutte quelle che bene o male son riuscite ad essere costanti nel portare avanti i loro ufo!
     
    .
  7. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze grazie a tutte per l'impegno e la presenza. So che star dietro al forum è forse più difficile di fb. So che con la vita che va a mille è difficile avere il tempo per le xx. ma so anche che un piccolo spazio per noi dobbiamo sempre tenerceloper essere donne piu consapevoli e felici.

    Auguri di buon anno a tutte ovviemente vi aspetto nel 2016
     
    .
  8. marianne79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, grazie a tutte per la compagnia nel 2015,
    ora attendiamo che aprano il post SalUfo2016 per fare tante chiacchiere,
    se andate in Mostra c'e' gia' il post SAlUfo2016 ...vi aspettiamo!
    ciao, martaA
     
    .
  9. kiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon anno a tutte!!! finalmente riesco oggi a ricomparire sul forum, mannaggia ho sempre troppe cose per la testa :wacko: corro a vedere se faccio ancora in tempo ad iscrivermi per il nuovo SAL...
     
    .
353 replies since 23/8/2014, 16:51   2586 views
  Share  
.