SAL KARATE KIT

...vorrete mica dirmi che...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    53a45d7f9417e.image




    nascosto in un cassetto non avete un kit comprato o regalato da qualcuno che non avete mai preso in mano... e allora da una costola del SAL UFO nasce questo sal che ci aiuterà a ridurre un po' la montagna di roba accumulata
    anche questo durerà un anno per cui per sarà aperto ma ovviamente con iscrizione


    il programma sarà così

    - ognuno si iscriverà nell'apposito post
    - dirà quale kit vuole portare a termine
    - il primo gennaio sposteremo la discussione in attivi
    - il primo gennaio apriremo il post in mostra
    - gli aggiornamenti saranno mensili ognuno posterà gli avanzamenti nel medesimo post

    chi volesse iscriversi in corso d'opera lo potrà fare richiedendolo nell'apposito post


    PARTECIPANTI

    :blink: araleslump 2
    :unsure: --LO--
    :wub: prince 22
    :ph34r: angie®
    :huh: kiotta
    :lol: ISASTITCH
    :B): rexibus
    :rolleyes: demmarla
    :o: misslizzie
    ;) aishafairy
    :P

    Edited by gigia71 - 17/2/2015, 20:21
     
    .
  2. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono anche io! Già chiesta l'iscrizione nell'apposito post e...per il kit, posso prendermi un attimo qualche giorno per decidere quale fare, che ne ho un pò nell'armadioe non so decidermi? :P
     
    .
  3. prince22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho chiesto ora l'iscrizione è parteciperei con il kit di LK "a Good marriage"
     
    .
  4. kiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Urka ho scoperto or ora che sono piena di minikit di Cross stitch crazy, cross stitcher ecc ecc!!! (sto svuotando il mio lab perché ho trovato la muffa sul muro che purtroppo si è attaccata alla mia borsa XSP :( ) mi sa che vado ad iscrivermi anche a questo...
     
    .
  5. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kiotta @ 3/12/2014, 09:49)
    Urka ho scoperto or ora che sono piena di minikit di Cross stitch crazy, cross stitcher ecc ecc!!! (sto svuotando il mio lab perché ho trovato la muffa sul muro che purtroppo si è attaccata alla mia borsa XSP :( ) mi sa che vado ad iscrivermi anche a questo...

    Mannaggia che sfiga che abbia preso anche la borsa. NOn riesci a tirarla via? Ho dei ricordi che laa muffa si riesce a "lavarla via" con acqua e limone, o aceto, o Bicarbonato e simili... (non ricordo cosa bisognasse fare esattamente però.
    Magari la borsa riesci a salvarla. :unsure:
    E ho deciso che Kit farò con questo sal: il "Crazy Cat Lady"
     
    .
  6. kiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per il momento ho fiondato il tutto in lavatrice... e messo sotto il marito a far sfiatare il termosifone pieno d'aria, chissà perché qui dentro sembrava di essere al Polo Nord :cry: Le pareti le ho trattate con acqua ossigenata bicarbonato e sale, mannaggia che lavoraccio! Io devo ancora decidere quale kit fare per primo, devo riabbinare ognuno con la sua rivista per avere lo schema! nelle vacanze di Natale saprò cosa fare ;)
     
    .
  7. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Luisa x la muffa vai di candeggina, è alla base di tutti i prodotti antimuffa che vendono.

    Con rammarico, partecipo pure a questo... dico con rammarico perché ho già capito che anche nel 2015 sarà un anno in cui si dormirà poco la notte... ih ih ih

    Parteciperò con l'unico Kit che ho: "Majesty II" della Vervaco

    E' il muso di un gatto comprato qualcosa come 5 o 6 anni fa e mai neanche aperto per guardarci dentro... no comment!
     
    .
  8. kiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    LOGOOOOOO :D
    SAL_Karate_KIT_2015_zps82b03c1c
     
    .
  9. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    E chi ti ferma più! Ih ih ih
     
    .
  10. rexibus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io tento di fare" Amsterdam "di Tea Gouverner dico tento perché è bello tosto e come sempre ho un sacco di carne al fuoco!!! :D
     
    .
  11. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (demmarla @ 9/12/2014, 01:41)
    Luisa x la muffa vai di candeggina, è alla base di tutti i prodotti antimuffa che vendono.

    Con rammarico, partecipo pure a questo... dico con rammarico perché ho già capito che anche nel 2015 sarà un anno in cui si dormirà poco la notte... ih ih ih

    Parteciperò con l'unico Kit che ho: "Majesty II" della Vervaco

    E' il muso di un gatto comprato qualcosa come 5 o 6 anni fa e mai neanche aperto per guardarci dentro... no comment!

    Se proprio sei a corto di Kit, te ne presto qualcuno dei miei io :shifty: scherzi a parte, quel soggetto è bellissimo :wub:

    Carinissimo il logo! Kiotta, ti stai scatenando :D
     
    .
  12. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    alla fine credevo non avrebbe avuto proseliti questa iniziativa invece....
     
    .
  13. kiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    :B): hehe per questo logo mi ha aiutata Susy... Laura (Demmarla) il tuo è un KitCat :D
    parlapà ragazze ma voi fate tutte robe tostissime
     
    .
  14. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    KitKat :P Bellissimo Luisa!!!
     
    .
  15. misslizzie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! Mi piacerebbe molto partecipare a questo sal così inizio anche a frequentare di più questo bellissimo forum. Posso unirmi a voi? :)

    Iolanda
     
    .
422 replies since 23/8/2014, 16:53   3904 views
  Share  
.