SAL KARATE KIT

...vorrete mica dirmi che...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ho spostato in attivi dato il nuovo anno
     
    .
  2. ISASTITCH
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon 2015 a tutte voi!! Bellissimi i vostri KIT, anchìo ho messo la foto del mio, baci!
     
    .
  3. kiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao fanciulle BUON ANNO!!!!! spero domani di recuperare il mio KIT completo di schema e mettere la foto...
     
    .
  4. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona domenica a tutte belle karateke (si scriverà così? Boh :P)!
    Che bei kit che avete scelto!
     
    .
  5. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutte qui 20 gradi mha non credo mi passerà presto la tosse ... io oggi vorrei finire la regina di cuori di Alice e metter mano alla mie mucche
     
    .
  6. kiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche noi un sacco di tosse e mal di testa e, con il vento di stanotte, abbiamo capito il perché. :blink:
    Ho messo il mio kit nella gallery, per iniziare un Fizzy Moon é d'obbligo! :D
     
    .
  7. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me ha distrutto l'albero.... ho la scusa per comprarlo grosso ahahaha
     
    .
  8. misslizzie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno! Qui a Roma niente vento ma anche qui sole e caldo ... mah... :wacko:

    Buona domenica a tutte!!!
     
    .
  9. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte e ben ritrovate! Spero l'anno nuovo sia iniziato nel migliore dei modi.
    Io sono rientrata oggi dalla montagna. Ho passato le feste da mia mamma e fatto cenone con zii e cugina.
    Ho anche approfittato di questi giorni relax, coccolata dalla mamma, per portarmi avanti così il 2 gennaio ho già iniziato il kit :)
    Ora vado a mettere la foto in mostra, poi tra un paio di giorni posterò quanto fatto x gennaio... sto dividendo il mese in comparti stagni ben precisi o non riuscirò a fare tutto... come al solito ho preso troppi impegni... ih ih ih
     
    .
  10. kiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    A chi lo dici... 3 iniziative per me, anche se sono SAL e KAL intendo portarle avanti fino in fondo! Ho appena finito di dividere i fili del kit con l'aiuto di mia figlia Susy perchè con 50 sfumature di marrone stavo impazzendo :blink:
     
    .
  11. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bonasera a tutte belle ragazzuole!
    Oggi son tornata alla solita routine lavorativa e visto che non è stato malaccio (pensavo di prenderla male XD) ho anche tirato fuori e preparato le copie di avoro dello schema e controllato se avevo da dividere o comunque "marcare" coi simbolii filati, ma ho avuto la piacevolissima sorpresa di averli già tutti pronti. Devo solo prendere l'ago in mano :D
    E mi sa che seguo un pò l'idea di demmarla e mi divido il mese fra le varie cose (per fortuna poche :D) da fare e quindi al kit dedicherò la prossima settimana (questa devo finire un gorjuss per beneficenza :P).

    Domanda idiota ( idiota perchè dubito succederà :D), ma hai visto mai..st'anno mi sento più "vogliosa" di crocette rispetto allo scorso e se no mi passa col passare dei mesi forse forse combino qualcosa...

    Con questo sal dobbiamo fare un solo kit o una volta finito il primo se c'è ancora tempo possiamo sceglierne e iniziarne un altro?
     
    .
  12. kiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io pensavo di farne tanti visto che sono piccolini, ditemi voi se va bene...
     
    .
  13. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che si possano fare tutti quelli che si riesce.
     
    .
  14. kiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    E ti pareva, ho iniziato il mio kit oggi e ho già sbagliato, ho dovuto disfare metà ricamo se no veniva tutto diverso :( Non devo fare il punto croce quando ho mal di testa! <_<
     
    .
  15. ISASTITCH
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao! io spero iniziare lunedì!!! magari riesco anchio a ricamare vari kit sarebbe una bella cosa :rolleyes:
    buon fine settimana a tutte!!!
     
    .
422 replies since 23/8/2014, 16:53   3905 views
  Share  
.