CAL BLANKET 2015

... UNA COPERTA TUTTA PER NOI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Naaaaaaaaaaa sempre questa...
    Io ragazze do forfait! Non rifaccio le piastrelle fatte più piccole... faccio con quelle che ho 2 diverse copertine.
    Pensare di rifare il lavoro di 6 mesi mi viene male, fare le ho fatte, semplicemente le assemblerò diversamente da come avevo preventivato.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,607
    Reputation
    0
    Location
    RAGALNA CT

    Status
    Offline
    Buon giorno a tutte, mannaggia dem rifarle proprio no sarebbe da matti, per fortuna tu hai sempre tante idee ed hai già trovato la soluzione. Io invece sono ancora ferma mi manca la lana nera perassembleare,ho deciso che siccome ne avevo una iniziata ad onde, la disfo e così recupero un po di lana.

    Certo io ero ferma al mese di aprile, di questo passo ora che la riprendo va a finire che mi coincidono i mesi
     
    .
  3. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze! Ho caricato la prima delle due copertine, la più piccola. Voi a che punto siete?
     
    .
  4. kiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uhm... io sempre uguale... ci sono le calze che mi distraggono! Ma ho quasi finito il KAL-zino poi riprenderò la coperta alla grande! BUONA PASQUA a tutte!!! (ps-vado a vedere la copertina ;) ) ===> Laura SPETTACOLO la tua copertina, soprattutto nella foto "indossata" :wub:
     
    .
  5. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Luisa :)
    L'altra la sto ignorando per ora... vado avanti con altre... poi quando sarò di nuovo stufa tornerò a questa! ihihih
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,607
    Reputation
    0
    Location
    RAGALNA CT

    Status
    Offline
    Bravissima Demm, fantastica la tua coperta


    Io le piastrelle le sto facendo devo solo decidermi ad attaccarle
     
    .
  7. kiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao fanciulle ho caricato un piccolo avanzamento giusto x far vedere che ci sono ancora... ma che fatica mettere le foto da telefono! Buona domenica a tutte :wub:
     
    .
  8. kiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciaooo ci siete ancora? ho messo in gallery il mio ultimo aggiornamento... quasi finito, e voi?
     
    .
  9. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Luisa! Ho visto su fb! Brava :)
    Io sto terminando la seconda ma oltre alle piastrelline ho deciso di fare un contorno piuttosto importante quindi mi sa che ci vorrà ancora qualche mesetto
     
    .
233 replies since 23/11/2014, 21:33   1253 views
  Share  
.