COME VORRRESTE IL FORUM?

possiamo cambiarlo un po'?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze ho chiesto a LAura xsp se potevamo ringiovanire un pochino il forum con
    - emoticon più simopatiche ed animate
    - un bottone in fondo alla pagina per tornare immaecdiatamente su tipo un up
    - mettere un bottone diretto alle inziative nella pagine principale togliendo ad esempio quelllo per le magliette del forum e del votaforum

    potreste dire la vostra nagari ci sono funzioni di cui io non conosco

    - ad esempio bighellonando epr altri forum ho visto che c'è la possibilità di mettere mi piace a quello che dice un partecipante al forum tipo per la sua credibilità7popolarità


    insomma sotto con la fatasia che poi si propone tutto a Laura
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    L'idea è ottima, ci vorrebbe un restyling, il pulsante up però c'è già, lo trovi di fianco al quadratino "multiquote" sul fondo del riquadro di ogni risposta:

    è questo cerchiato in rosso: png

    Riguardo al pulsante credibilità/popolarità confesso che non mi fa impazzire però se piace ... :P
     
    .
  3. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ecco non lo sapevo andiamo bene.... io non saprei cosa altro proporre magari gozzovigliano in giro per altri forum possimao trovar euqalche idea geniale
     
    .
  4. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uhm, al momento non mi viene in mente nulla.
    Appoggio l'idea di qualche faccina simpatica e carina, e sarei anche per un eventuale restyling del forum, o meglio sistemare ad esempio le icone delle varie sezioni che non si vedono più.
    Il mi piace a un partecipante del forum..boh, lo trovo inutile. Ma non intendete il pulsante "mi piace" stile facebook che c'è già qui sul forum, vero? vabbè che anche quello non lo trovo utilissimo.
    Trovo invece utile sotto (anche se forumfree li mette piccolissimi) la funzione condividi sia su Facebook che su twitter, visto che ormai quasi tutte stan su Facebook e si son dimenticate del forum :cry:
    Altre cose che potrebbero servire e rendere appetibile il forum... mannaggia proprio non mi esce nulla. Quello che mi veniva c'è già :P
     
    .
  5. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brave ragazze continuate così. E approfitto per fare gli auguri a tutte
     
    .
4 replies since 23/12/2014, 16:56   55 views
  Share  
.