SAL CALENDARIO DELL'AVVENTO

CHE DITE CI PROVIAMO ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    4243585463_814aee8373_badvent-calendar-quilting-1


    Mha io ve lo propongo tra 4 mesi è natale avete un calendario dell'Avvento da finire o da inizare? dai allora facciomolo assieme che ve ne pare?
    le regole del SAL sono semrpe le stesse ognuna sceglie uno schema e lo ricama/adssembla procurandosi il materiale ... si ricama tutte assieme confrontandoci nelle diffcolltà e spronandoci ad andare avanti



    termini iscrizioni 15 settembre più simao più ci divertiamo hihih

    io farò questo fairycal3_blog

    ISCRITTE
    :woot: araleslump2
    :wub: Silvia°
    :lol: demmarla
    :huh:
    ^_^
    :B):
    :rolleyes:
    :o:
    :P
    :D
    :)
    :unsure:

    Edited by araleslump2 - 3/9/2015, 20:11
     
    .
  2. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh beh... potrei farne uno ma in cucito, no punto croce...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Scusa dem in che senso in cucito? Hai qualche esempio giusto per capire? :P
     
    .
  4. ISASTITCH
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao! anche io volevo sapere se si può cucito come questo
    http://isastitch.blogspot.it/2010/11/calen...e-adviento.html
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Ciao Isa!! :D
    Ma quindi tipo pannello patchwork ... caspita bellissimo e complicatissimo fatto così; invece io pensavo fosse un pannellino con i cuscinetti ... :P
     
    .
  6. ISASTITCH
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sono molto complicati perchè le tasche vengono da ritagliare poi si aggiunge la ovata e la fodera dietro e fatto!!!. ;) ..io ne avevo comprato questi tre
    www.casacenina.it/northcott-silk-in...tmas-panel.html
    www.casacenina.it/wilmington-prints...ndar-multi.html
    www.casacenina.it/stof/enjoy-christmas-beige-4595-266.html
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Che bello il terzo, quello beige!! Beh devo dire che non mi piacerebbe fare qualcosa di carino per Natale, è una festa che io tendo a trascurare un po', adesso sentiamo cosa dice il grande capo Monia sulla possibilità di allargare il campo alle varie tecniche e intanto ci penso seriamente ...
    Grazie delle spiegazioni Isa ^_^
     
    .
  8. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ISA ti vieto di linkare altri pannelli ahahah sto sbavando e non posso permettermi spese di questo genere hihii ovviamente sto scherzando .

    ragazze siamo rimastre in poche sul forum non mi sembra prorio il caso di irrigidirsi sulla tecnica. per me qualsiasi calendario dell'avvento vogliate fare fosse pure in pasta di sale va bene farlo assieme qui se avete voglia ovviamente :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    :lol: :lol: In pasta di sale ... forte! :woot:

    Allora io ci sono :wub: nei prossimi giorni decido cosa fare e come farla, poi vi dico ... e ora via di pinterest per cercare ispirazione ... :P
     
    .
  10. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvia'° @ 29/8/2015, 17:43) 
    :lol: :lol: In pasta di sale ... forte! :woot:

    Allora io ci sono :wub: nei prossimi giorni decido cosa fare e come farla, poi vi dico ... e ora via di pinterest per cercare ispirazione ... :P

    io avevo fatto un simpatico presepe di pasta di sale per una mostra in 3 media erano tre pale a mezza luna con dentro dei bassorilievi con tre diverse scene della natività hihihi
    sono contenta che ti aggreghi i viaggi con te sono semrpe belli.


    tra la'tro ragazze c'è una novità oggi ho comprato la macchina...lo so penserete che non è granchè ma demmarla sa il significato che ha per me io non guido da 14 anni ho anche abbastanza paura ma ormai è davvero impossibile farne a meno sneza litigare col marito ogni due per tre quindi ho preso una toyota i go di seconda mano con cambio automenatico spero di riprendere presto confidenza con lei hihih
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Ma dai!!! Congratulazioni per l'acquisto!! :woot:
    Vedrai che appena ci prendi la mano poi l'ansia passa e ti godi il mezzo ... e presto ti lascerai alle spalle i ritardi dei treni :P

    Piccolo aggiornamento: probabilmente un calo di zuccheri mi ha spinto in questa direzione, ma dopo aver frantumato le scatole con la storia che non riesco a ricamare ... sto pensando seriamente a fare un calendario crocettoso ... ho visto le immagini di un calendario di Joan Elliott con tutti i cuscinetti e mi sono ricordata che io ho quella rivista. I ricamini sono piccini piccini e magari potrei usare una comoda aida ...
    Domani provo a tirare fuori la rivista e l'eventuale tela, e poi ci rifletto su con calma :P
     
    .
  12. ISASTITCH
        Like  
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni Monia!!! il cambio automatico e una benedizione, io non c'è la faccio a guidare la macchina di mio marito e sto pregando che la prossima la compri con cambio automatico perchè sono stanca di aspettare che lui mi porti di qua e di là...
    Allora io ci sto per il calendario cucito!!! mi piacciono alcuni a punto croce come quello di "cuore e batticuore" :wub: ma quest'anno non c'è la faccio
     
    .
  13. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    quello di cuore batticuore non lo conosco oggi mi faccio un giro su web (quando torno dal giro in montagna hihi)
     
    .
  14. ISASTITCH
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccolo
    http://cuoreebatticuorericamoecucitocreati...t-calendar.html

    http://cuoreebatticuorericamoecucitocreati...-al-natale.html
     
    .
  15. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    o wowowowo
     
    .
123 replies since 22/8/2015, 11:17   1405 views
  Share  
.