76ersa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 76ersa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    sono Ernesta. Abito a Verona con mio marito. Ho una figlia ormai grande e fuori di casa, che per fortuna vedo molto spesso.

    Lavoro a punto croce da tantissimo. Dopo averlo imparato a scuola (eh sì, ho abbastanza anni da aver fatto la scuola media con questi insegnamenti), l'ho lasciato per poi riprenderlo intorno ai 20 anni e non l'ho più abbandonato, continuandolo attraverso le mode che vanno e vengono. Ho sempre qualche lavoro in corso, spesso anche più di uno, perchè per me è come con i libri: sempre due in lettura, da scegliere a seconda del tempo a disposizione e dello stato d'animo. Preferisco i tessuti a fili contati, soprattutto di lino, soprattutto della Permin.
    Sono una fan degli schemi di Gerda Bengtsson, per il loro realismo e delicatezza.

    Mi piace molto leggere, e poi ascoltare musica (la mia preferita? quella di tre grandi Paul: Simon, McCartney, Conte), viaggiare, andare in bici, camminare. Sono appassionata di ambiente e di animali e vegetali, tutti. Sono stata così fortunata da poterne fare il mio mestiere, sono infatti insegnante di Scienze Naturali, in pensione ora.

    Conosco questo sito da parecchi anni, ho partecipato anche ad iniziative proposte, poi credevo avesse chiuso, ma sono molto felice di riprendere i contatti e incontrare nuove appassionate delle crocette!
    Buon lavoro a tutte!
     
    .
7 replies since 25/11/2015, 21:14   243 views
  Share  
.