SAL UFO 2016

finizmo le nostre meraviglie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Modifica il post è aggiungi il racconto :wub:
     
    .
  2. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quasi quasi partecipo anche io.. il mio sarà un Sal moooolto ufo dato che tra lavoro e bimba ho poco o niente tempo per me.. volevo finire il quadretto nascita di sofia che è un anno e mezzo che è lì...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Silvia che bello ritrovarti!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    sandra, se ti apri il post in mostra rr ti carico la foto....
     
    .
  5. S.fiore547
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vado
     
    .
  6. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fatto, grazie Laura, oggi ci sono diventata matta, ma prima o poi ci riuscirò, non mollo 😁😁😁😁
     
    .
  7. °Jezebel°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho scelto anch'io :D
    Visto che ho finito le Dog Lessons for People mi iscrivo con le Cat Lessons for People :D Autrice: Lizzie Kate
     
    .
  8. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie silvia!!! La tata mi assorbe ancora quasi completamente, anche stasera ha preso sonno 10 minuti fa e mettermi adesso a ricamate proprio non ce la faccio.. ma è solo la mia cosi tremenda e coccolona?😱😍 spero che la vostra compagnia sia lo stimolo per riprendere con costanza sia a ricamare che a frequentare il forum!
    Poi con l'applicazione è tanto più comodo entrare !!!
     
    .
  9. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte belle ragassuole! Che bello, vedo che le Ufine stan crescendo (oddio, forse non tanto bello, che significa che abbiamo un pò di lavori che non riusciamo a finire :P)

    Io ieri ho anche messo qualche crocetta...spero di rimanere così "brava" per tutto l'anno :D
     
    .
  10. marianne79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte e BUONA BEFANA!
    io stavo attendendo il post di discussione in Attivi... ma e' questo! che testa, eccomi
    ho gia' postato in Mostra, mille e mille cose da finire , bisogna solo scegliere
    ciao martaA
     
    .
  11. angie®
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze, appena rientro metto foto e tutto!!!
     
    .
  12. °Jezebel°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bello iniziamo a diventare tante :D C'è qualche immaginetta carina da mettere in firma per questo sal?
     
    .
  13. marianne79
        Like  
     
    .

    User deleted


    forza che domani e' venerdi' e poi... tutte a mettere le foto in Mostra :)
    buona serata, marta
     
    .
  14. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze sono contenta chi il gruppo si stia formando ... intanto mi è venuta una pazza idea.... che ne pensate di fare un RR UFO? non so eh mi è venuta questa idea stasera ma potrebbe anche essere un flop fatemi sapere

    anche io ho inziato a mettere qualche crocetta se riesco domani ci do dentro
     
    .
  15. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (araleslump2 @ 7/1/2016, 22:01)
    ciao ragazze sono contenta chi il gruppo si stia formando ... intanto mi è venuta una pazza idea.... che ne pensate di fare un RR UFO? non so eh mi è venuta questa idea stasera ma potrebbe anche essere un flop fatemi sapere

    anche io ho inziato a mettere qualche crocetta se riesco domani ci do dentro

    RR UFo in che senso? Si prende un ufo che abbiamo e lo facciamo completare con "giri di RR" (Oddio che contorta a spiegarmi, non so come dirlo :P)
     
    .
402 replies since 25/12/2015, 21:21   2725 views
  Share  
.