SAL UFO 2016

finizmo le nostre meraviglie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao! Io ho continuato a fare qualcosa ma non ho più postato nulla... ho lasciato un po' da parte di nuovo il mondo di internet.
    Problemi vari che hanno necessitato di tutta la mia attenzione. Adesso se non succede nient'altro magari riesco a ritornare ad un qualche tipo di regolarità.
    Giusto per capire ma chi ci sarebbe ancora per l'ennesimo file UFO 2017? In caso apriamo un nuovo post.
     
    .
  2. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io qualche ufo l'ho finito, quelli piùpiccoli. Quest'anno ho ripreso la mia pineta e porterò avanti due damine Tralala
    Speriamo di riuscire fare qualcosa 🐶🐶🐶🐶🐶🐶🤗🤗🤗🤗
     
    .
  3. nineta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci sono! Anch'io ho finito un paio di cose ma non ho più postato niente al vedere che era tutto un po' fermo
     
    .
  4. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    E siamo a 3... ormai l'anno è iniziato quindi giorno più, giorno meno cambia poco... aspetterei ancora un paio di giorni e poi vediamo che fare
     
    .
  5. nineta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perfetto!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Io vado e vengo dalle crocette però se proseguiamo mi aggrego volentieri ^_^
     
    .
  7. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Silvia non è solo crocette il sal ufo, se hai ufo di uncinetto o alto vanno bene ugualmente :)
     
    .
  8. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buh... siamo rimaste 3 o 4... mamma che tristezza dai tempi d'oro del forum.
    Che facciamo? Apro il post per il 2017 e iniziamo da febbraio o finiamo qui la nostra avventura?
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Entrambe le soluzioni mi danno tanta tristezza ... FB per certi versi è interessante, io frequento gruppi internazionali e non sarebbe possibile avere un tale scambio in un forum, ma la ricchezza del forum in termini aiuto reciproco, relazioni, suggerimenti, scambi ... è ineguagliabile, e vederlo morire così è una gran tristezza veramente :(
     
    .
  10. nineta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non conosco pagine di fb peró é un gran peccato per questo forum
     
    .
  11. angie®
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    io ci sono!!! sia per il sal UFO che per Karate Kit..... questi due sicuro!!! che si apra un nuovo post, secondo me è meglio... c'è qualche amministratore che può farlo?


    vorrei anche dire che non è giusto che il forum sia stato abbandonato così!! sia dalle amministratrici che dalle partecipanti.... ci sono stati settimane che ero forse l'unica che passava e che postava.... :( :(
    capisco che ci possono essere millemila motivi personali per non avere tempo e voglia di passare dal forum, figuriamoci.... ma tutte in una volta??
    scusate lo sfogo...ma questa cosa la dovevo dire!!!
     
    .
  12. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco qui il nuovo UFO 2017 https://xsp.forumfree.it/?t=73701726

    Per rispondere alle tue domande angie i post li può aprire chiunque, quello che possono fare solo i moderatori o l'admin è modificare o chiudere qualunque post.
    Quindi io ho aperto quello nuovo ma non posso chiudere questo perché non sono moderatrice della sezione. Comunque non è un grosso problema, basta non scrivere più qui e scrivere invece nel post nuovo.

    Il fatto invece che il forum sia morto tutto d'un colpo è successo parallelamente alla nascita e alla crescita della popolarità di facebook.
    A me personalmente il forum piace di più ma ormai non c'è più nessuno, facebook mi sa di impersonale e di difficile consultazione per quanto riguarda ricerche di cose vecchie. Passo dei periodi che lo uso e altri che invece non mi faccio viva nonostante che continuo a fare lavori che mi piacerebbe anche postare ma poi mi viene l'orticaria da fb a leggere certi post e lascio perdere.

    Comunque da adesso mi raccomando di scrivere tutte nel nuovo post 2017 :)
     
    .
  13. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me mancano poche crocette ma con i ltutore nuovo non mi trovo a ricamare... comunque vorrei finirlo entro luglio....se vuoi lo chiudo io il post e continuiamo di la,a nzi vado ad aggiungermi
     
    .
402 replies since 25/12/2015, 21:21   2725 views
  Share  
.