Corso di Ricamo - Sfilature 1

Cominciamo sul serio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Heidi55
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao laura ho bisogno di te, ti scrivo qui perchè penso si tratti di una sfiatura, spero che tu mi possa aiutare. Sto facendo un lavoretto, ma ora mi è sorto un dubbio su questo diagramma non so come leggerlo, forse in questo modo:
    [IMG]image[/IMG]

    ipotesi n°1

    esco sul dritto nel .1 passo dietro i 4 fili ed esco sul davanti del lavoro nel .3 passo davanti i 4 fili poi ritorno dietro e riesco tra i n° 3 e5 del diagramma ed entro nel .4 dal davanti riuscendo vicino al n°5 del diagramma, passo davanti ai 2 fili entro da dietro con l' ago ed esco al .6 sul davanti e ricomincio portando l' ago dietro i 4 fili successivi e così via....

    [IMG]image[/IMG]

    ipotesi n° 2

    esco sul davanto con l' ago al .1 passo dietro i 4 fili ed esco al .3, passo davanti i 4 fili e torno sul dietro tra i n° 3 e 1 del diagramma ed esco al .4 da qui sul davanti vado direttamente al .5 e dal dietro esco al .6 sul davanti quindi ripasso dietro ai 4 fili successivi e così via....
    [IMG]image[/IMG]

    Ho fatto due campioncini e ti ho messo le foto, perchè non so se hai capito bene le spiegazioni mi sembrano un po' contorte
    Grazie per la tua disponbibilità e pazienza
     
    .
134 replies since 10/7/2006, 20:43   152109 views
  Share  
.