Corso di ricamo a Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessiastre74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...
    Sono nuova in questo forum..
    Vorrei imparare il ricamo classico..
    Mi piacerebbe seguire un corso o qualcuna che ha voglia di insegnarmi.
    Sono di provincia di Roma precisamente a Grottaferrata..
    Grazie..
     
    .
  2. neofita
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccoti Alessia.
    Io intanto continuo a pensare se mi viene in mente chi fa ricamo classico ed è di Roma.
     
    .
  3. barby69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao io sono di Rocca di Papa (RM).....nel mio paese ci sono le suore che tengono una specie di corso, nel senso che tu decidi cosa vuoi ricamare e puoi andare da loro anche tutti i pomeriggi dalle 15 alle 17 per imparare, insegnano ricamo libero e anche le sfilature.....fino a qualche anno fa costava 20 euro al mese ora non so....posso informarmi.....anch'io prima o poi vorrei andarci ma per il momento visto che lavoro a Roma e ho due bimbi piccoli proprio non ce la farei.....
    Ciao Barbara
     
    .
  4. ilaria
        Like  
     
    .

    User deleted


    no dai andiamoooooooooooooooooooooo

    QUOTE (alessiastre74 @ 3/3/2008, 20:30)
    Sono di provincia di Roma precisamente a Grottaferrata..
    Grazie..

    evvaiiiiiiiiii barbara hai visto un'altra crocettina vicino a noi......io abito a Frascati!
     
    .
  5. °°gaia°°
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è un negozio di Filomania,dove collabora una mia collega,magari lì organizzano.....
    http://www.filomania.it/corsi.asp
    Poi c'è un negozio a castelgandolfo,credo sia un'associazione
    http://www.il-tempo-ritrovato.com/
    :daisy1.gif:
     
    .
  6. alessiastre74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barby69 @ 4/3/2008, 07:23)
    Ciao io sono di Rocca di Papa (RM).....nel mio paese ci sono le suore che tengono una specie di corso, nel senso che tu decidi cosa vuoi ricamare e puoi andare da loro anche tutti i pomeriggi dalle 15 alle 17 per imparare, insegnano ricamo libero e anche le sfilature.....fino a qualche anno fa costava 20 euro al mese ora non so....posso informarmi.....anch'io prima o poi vorrei andarci ma per il momento visto che lavoro a Roma e ho due bimbi piccoli proprio non ce la farei.....
    Ciao Barbara

    Davvero!!! evvivaaa!! corro subito a informarmi..
    mi puoi darmi il suo indirizzo? anche in messaggio privato.
    aspetto con ansia...

    CITAZIONE (ilaria @ 4/3/2008, 09:11)
    no dai andiamoooooooooooooooooooooo

    CITAZIONE (alessiastre74 @ 3/3/2008, 20:30)
    Sono di provincia di Roma precisamente a Grottaferrata..
    Grazie..

    evvaiiiiiiiiii barbara hai visto un'altra crocettina vicino a noi......io abito a Frascati!

    Bello siamo vicini .. e magari andiamo insieme al corso...


    CITAZIONE (°°gaia°° @ 4/3/2008, 10:03)
    C'è un negozio di Filomania,dove collabora una mia collega,magari lì organizzano.....
    http://www.filomania.it/corsi.asp
    Poi c'è un negozio a castelgandolfo,credo sia un'associazione
    http://www.il-tempo-ritrovato.com/
    :daisy1.gif:

    Interessante.!
    Ma ho visto che si trova ad Albano Laziale... va bene.. ma non mi è molto comodo.. magari si organizza intorno grottaferrata o frascati....
    Oddio guidare con la macchina per tanto tempooo con traffico !!!! grrr :sick:
     
    .
  7. barby69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le suore di cui parlo sono a Rocca di Papa in località Campi d'Annibale (accanto alla chiesa del S.Cuore, parte alta del paese).....se volete possiamo organizzarci e andare insieme, un giorno che sono in ferie, ad informarci...io intanto chiedo ad alcune mie amiche e signore che conosco che frequentano il posto....come ho detto non è un vero corso, nel senso che se tu decidi di fare una tenda con le sfilature loro ti consigliano sui materiali e tu vai lì a ricamare sotto la loro supervisione...così impari seguendo i loro consigli.....
    Baci Barbara
     
    .
  8. alessiastre74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barby69 @ 4/3/2008, 18:04)
    Le suore di cui parlo sono a Rocca di Papa in località Campi d'Annibale (accanto alla chiesa del S.Cuore, parte alta del paese).....se volete possiamo organizzarci e andare insieme, un giorno che sono in ferie, ad informarci...io intanto chiedo ad alcune mie amiche e signore che conosco che frequentano il posto....come ho detto non è un vero corso, nel senso che se tu decidi di fare una tenda con le sfilature loro ti consigliano sui materiali e tu vai lì a ricamare sotto la loro supervisione...così impari seguendo i loro consigli.....
    Baci Barbara

    Interessante anche questa.. le sfilature mi piacciono molto..
    Aspetto te per andarci insieme..
    Grazie tanto..
     
    .
  9. ilaria
        Like  
     
    .

    User deleted


    si dai andiamoci......io sono andata una volta a una lezione a cecchina....ma e' proprio fuori mano.....sono tornata a casa tardissimo....a rocca sarebbe perfetto!!!!
     
    .
  10. barby69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora mi informo e poi vi dico, caso mai possiamo andarci un giovedì pomeriggio, unico giorno in cui mio marito è a casa fino alle 17,00 e può per un'oretta pensare lui ai bimbi...ci risentiamo presto...
    Baci Barbara
     
    .
  11. alessiastre74
        Like  
     
    .

    User deleted


    per il giorno giovedi o qualsiasi giorno ci sto!!!!!
     
    .
  12. ilaria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche per me in settimana va bene dal lunedi a giovedi......dai dai dai dai dai!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  13. alessiastre74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Barby facci sapere qualcosa?
    sono ansiosa di cominciare... anzi ho gia cominicato con punto palestrina da provare..
    ma non vedo l'ora di fare altre cose.. e immagino anche Ilaria che non vede l'ora di cominciare...
     
    .
  14. barby69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse con Ilaria ci vediamo lunedì pomeriggio alle 15 a Rocca di Papa, se vuoi vieni anche tu...comunque ti faccio sapere con certezza....... e anche quando ho qualche informazione dalle persone che conosco e che frequentano il corso ti informo...
    Baci Barbara
     
    .
  15. ilaria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si dai vieni anche tu!!!!
     
    .
21 replies since 3/3/2008, 20:30   973 views
  Share  
.