Foglio firme

COLLAGE NATALIZIO 2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ricevuto qualche giorno fa il foglio firme.
    Sto aspettando di incontrarmi con Laura/Biscotto71 ma è fuori Roma.
    Appena torna glielo faccio firmare e poi il giro è proprio finito.

    Visto che alla fine il progetto si è diviso in 2 (tovaglia e banner) che facciamo?
    Do l'originale ad una delle due e una copia all'altra o faccio una copia per tutte e due e trattengo l'originale insieme a tutte le lettere dei nostri beneficiari?

    Comunque a giro ormai concluso mi sembra di non sbagliare se dico che l'idea non è stata delle più "geniali" e non credo che potremo ripeterla nuovamente.... meglio l'idea iniziale dei cartoncini da applicare su un foglio... voi che ne pensate?
     
    .
  2. neofita
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo. Molto meglio i cartoncini.
    Bisognerà pensare cosa fare per i Cartoni Animati che ti abbiamo già spedito senza allegare firme.
    Infiliamo un cartoncino in più nella prossima spedizione?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si magari!!!
    Ma non spedite solo quello. Per chi non ha spedito il cartoncino proveremo con un invio scanner-email... che ne dici?
     
    .
  4. neofita
        Like  
     
    .

    User deleted


    Va benissimo. Ancora meglio. Così fai un collage elettronico e stampi il foglio firme completo.
    Comunque io troppe cose dovrò spedirti da qui a quando saranno assemblati i cartoni animati.... :), quindi mi va bene tutto.
     
    .
  5. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lauraxsp @ 8/5/2007, 09:40)
    Comunque a giro ormai concluso mi sembra di non sbagliare se dico che l'idea non è stata delle più "geniali" e non credo che potremo ripeterla nuovamente.... meglio l'idea iniziale dei cartoncini da applicare su un foglio... voi che ne pensate?

    si molto meglio....questo foglio firme è stata un'odissea :wacko:
     
    .
214 replies since 22/9/2006, 09:29   3462 views
  Share  
.