Aggiornamento BIGLIETTI VENDUTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sto vendendo i biglietti da 6 serie diverse, ma a parte la terza serie che ho dato in blocco a °°gaia°° le altre hanno tutte dei biglietti invenduti. Quando termino una serie comunque avviso!
     
    .
  2. valemarche
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao mi manderesti un mp con quanto costano i biglietti?!?! e quanti ne hai rimasti ancora?!? posso provare a fare pubblicita' in un forum molto sensibile a queste cose :)
     
    .
  3. °°gaia°°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah proposito io ho quasi finito la serie :woot: ,aspetto altra serie in blocco.! :daisy1.gif:
     
    .
  4. silpre
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche le mie vendite procedono...siamo a 40 biglietti pagati!

    Credo che stavolta riesco a venderne di più di 50!!

    Poi ti aggiorno per farti sapere!!
     
    .
  5. neofita
        Like  
     
    .

    User deleted


    Laura, io al momento sono a 50 (a me li hanno già pagati tutti) e ci si è messa pure mia sorella.
    Io vado avanti, e poi ti faccio un unico versamento alla fine diciamo settimana prossima.
    Va bene per te?
     
    .
  6. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io ho terminato i 40 biglietti che avevo, ora sento un pò in giro e poi ti faccio sapere
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (neofita @ 3/10/2006, 13:14)
    Laura, io al momento sono a 50 (a me li hanno già pagati tutti) e ci si è messa pure mia sorella.
    Io vado avanti, e poi ti faccio un unico versamento alla fine diciamo settimana prossima.
    Va bene per te?

    Io però non ti ho assegnato nessun biglietto... cosa avresti venduto? Quali numeri?

    Per il versamento non c'è problema. 3 giorni prima dell'estrazione annullo tutti i biglietti non pagati quindi c'è tempo!
    L'estrazione è a novembre. Se pagate entro ottobre ci state tranquillamente!

    CITAZIONE (gigia71 @ 3/10/2006, 13:23)
    anche io ho terminato i 40 biglietti che avevo, ora sento un pò in giro e poi ti faccio sapere

    ok! Se vuoi sui nuovi biglietti segno il tuo nome al posto del mio!!

    INTANTO UN AGGIORNAMENTO!!

    Io ho venduto 239 biglietti (169 pagati e 70 prenotati)
    °°gaia°° sta vendendo 2 serie la 3 e la 7 tra amici e colleghi. Venduta tutta la 3 le ho appena consegnato la 7... devo ancora ricevere i suoi soldi ma viviamo a Roma e ci incontreremo al centro prossimamente.
    Sipre ne sta vendendo 50... mi pare che ha detto che ne ha venduti 40. Anche con lei mi incontrerò a Roma a fine mese.

    VI RICORDO CHE SE RAGGIUNGIAMO QUOTA 784 (1 biglietto in più dello scorso anno) i premi in palio diventano 2:

    image image
     
    .
  8. neofita
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lauraxsp @ 3/10/2006, 13:47)
    CITAZIONE (neofita @ 3/10/2006, 13:14)
    Laura, io al momento sono a 50 (a me li hanno già pagati tutti) e ci si è messa pure mia sorella.
    Io vado avanti, e poi ti faccio un unico versamento alla fine diciamo settimana prossima.
    Va bene per te?

    Io però non ti ho assegnato nessun biglietto... cosa avresti venduto? Quali numeri?

    Nessuno in particolare. Gli ho detto che i numeri glieli mando dopo.
    Si fidano, pare.
    Così quando so esattamente quanti sono mi dai un po' di numeri variamente distribuiti, ok?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Variamente distribuiti te li posso dare adesso... troppo in la no perchè andrò a completare le liste non complete e poi andrò un po' in fila! E' un problema?
     
    .
  10. neofita
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se me ne puoi dare una settantina subito senza pagamento, io li accetto volentieri.
    Altri 20 li vendo sicuro...................anzi adesso vado a fare un giro al secondo piano...........non mi scappano.

    Poi appena ho tutti i soldi ti faccio il versamento.

    Comunque non credo sia un gran problema nemmeno se sono in fila.
    Era a me che, nonostante una laurea in matematica che mi insegna il contrario, sembra che ci siano più possibilità se sono variamente distribuiti.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io i 70 numeri te li posso dare anche adesso!
    Se poi non me li paghi, prima dell'estrazione te li annullo.... funziona così per tutte ovviamente!
     
    .
  12. neofita
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me va bene
    Grazie
    Se oltre ai biglietti mi mandi anche gli estremi per il pagamento sono a posto
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Un rapido aggiornamento... rapido perchè dal momento che mi è bloccato il pc ho fatto i conti a mano... sono esatti, ma per una conferma ufficiale aspetterei di ripristinare il mio foglio di excell che qui sul pc di mio marito non so perchè non mi si apre!

    Comunque...

    ho incassato 329 euro per altrettanti biglietti. Devo ancora ricevere 270 euro.
    Se tutte confermano saremmo a quota 619.

    Elisa ho ricevuto i tuoi soldini, fammi sapere se i numeri vuoi che li scelga io!!

    Per quanto riguarda gli ultimi versamenti, purtroppo per il momento sono impossibilitata ad inviarvi i biglietti stampabili, abbiate pazienza! Comunque ciò che conta veramente è il numero che già avete e che è anche pubblicato qui sul forum.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,880
    Reputation
    0
    Location
    Breno

    Status
    Offline
    Per me va bene se scegli tu i numeri. Tanto io non vinco mai, sarà che sono fortunata in amore??????????????????
    Ciao Elisa
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,500
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Laura io continuo a spedirti mail ma tu non mi rispondi... ho effettuato il pagamento... l'hai ricevuto?
    per i numeri fai tu... solitamente sbaglio...
    Baci Barbara
     
    .
46 replies since 25/9/2006, 08:52   986 views
  Share  
.