BIGLIETTI LOTTERIA 2006

Per evitare errori...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silpre
        Like  
     
    .

    User deleted


    Antonella è stata contentissima della notizia e ringrazia tutte coloro che hanno contribuito a realizzare la coperta!!

    Ha scelto la coperta di Winnie the Pooh...mando subito una mail a Laura per avvisarla!

    Visto che a Natale sarò a Roma, abbiamo deciso con Laura ed Antonella che risparmieremo i soldi della spedizione e consegnerò la coperta direttamente io dopo Natale.

    Baci

    Silvia
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Perfetto allora... Winnie the Pooh ha trovato casa!!
    Sarà il nostro "regalo di natale" per Antonella!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non ve l'ho ancora detto ma il versamento di 671 euro l'ho effettuato lunedì mattina.

    Devo ancora preparare il fax da mandare all'ospedale per comunicargli in nostro versamento e per dare spiegazioni.
    In realtà ho già fatto una telefonata per spiegare tutto, ma loro aspettano il mio fax con la ricevuta del versamento (poi la scannerizzo e la mostro anche a voi!!) e le spiegazioni di chi siamo... così poi ci invieranno anche loro una letterina... che bello! Sto facendo la collezione! Alla prossima gita del forum ve le mostro, sono molto orgogliosa!
     
    .
  4. Attilino
        Like  
     
    .

    User deleted


    §Anche tutte noi lo siamo con te!!!
    :corda: :corda:
     
    .
  5. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la scelta...è bellissima!!
     
    .
  6. PhebeHalliwell
        Like  
     
    .

    User deleted


    a proposito... quando sarà la prossima gita?
    sarà a firenze?
    son curiosa!!!:-)
     
    .
  7. kiaramea
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma di che gita parlate....??? Io sono iscritta da settembre e nn ho mai sentito nulla in proposito....(scusate la mia invadenza e troppa curiosità :P )
     
    .
  8. PhebeHalliwell
        Like  
     
    .

    User deleted


    è una gita a cui partecipano le ragazze del forum...la dovevamo fare a giugno quella a Firenze.. poi tra un impegno e un altro è saltata..l'unica a cui ho partecipato a Roma nn eravamo molte.. anzi..
    però è stata ganza.. abbiamo visitato i monumenti prncipali.. purtroppo quel giorno nn è mai smesso di piovere! :-(
     
    .
  9. kiaramea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo.....ma le partecipanti sono a numero chiuso oppure è libera la partecip x chi volesse???
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    La gita è libera naturalmente... per tutte le amiche del forum!

    Veniamo a noi. Il bollettino di pagamento l'ho scannerizzato e pubblicato nella pagina di Winnie the Pooh sul sito. Nella causale c'è scritto NATALE 2006 perchè al telefono mi avevano consigliato questa possibilità per contribuire all'acquisto di un laser di ultima generazione per il trattamento degli angiomi piani.
    Qui sul sito del Gaslini - progetto NATALE 2006 trovate le spiegazioni del progetto al quale abbiamo aderito.
    Ho provveduto anche a mandare il fax di cui vi parlavo.
     
    .
69 replies since 2/10/2006, 10:28   1677 views
  Share  
.